Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: Acidia    10/03/2008    1 recensioni
_When the routine bite hard and ambitions are low and the resentment rides high but emotions won't grow and we're changing our ways taking different roads then love, love will tear us apart_ [L'amore ci farà a pezzi]
Genere: Generale, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione: I personaggi di questa raccolta non appartengono a me, quello che fanno, pensano, dicono

Attenzione: I personaggi di questa raccolta non appartengono a me, quello che fanno, pensano, dicono.. è tutto frutto della mia mente deviata e malata. In realtà non sono così depressi, deperiti, malinconici, tristi. E chi più ne ha, più ne metta!

Questa è una raccolta di flashfic, ci saranno più coppie.. e gireranno a rotazione ù__ù

Lo shottine che scriverò saranno praticamente tutte sul tristolino.. anche se ho già in mente di scrivere qualcosa di più allegro.. chi vivrà, vedrà!

[Sweet Dream. Sweet Illusion: BdenXRyan]

[When the routine bite hard
and ambitions are low
and the resentment rides high
but emotions won't grow
and we're changing our ways,
taking different roads
then love, love will tear us apart again

Joy_Division]

Un tocco leggero, una dolce carezza, un modo per dire: ci sono per te.

Un bacio rubato, un sorriso malcelato, un modo per dire: io vivo per te.

Brendon socchiuse le labbra per far uscire un sospiro compiaciuto, la mano di Ryan lo stava coccolando così dolcemente che sembrava di vivere in un dolce sogno.

Un morbido sussurro lo fece rabbrividire, le labbra di Ryan gli stavano sfiorando l'orecchio, poteva sentire il suo respiro caldo.

Non resistette, si voltò e lo baciò con urgenza, aveva paura che fosse solo un sogno.

Gli accarezzò i capelli morbidi, sembravano dei fili sottili, ci giocò divertito mentre le sue labbra erano ancora appoggiate sulle sue.

- Lo sai vero che dobbiamo alzarci..?-

Brendon lo sapeva benissimo, ma non voleva lasciare quel letto così caldo e staccarsi dalle braccia di Ryan. Scosse la testa e gli baciò dolcemente il collo.

Sorrise quando sentì il compagno ridacchiare.

Era un suono così bello e altrettanto strano, Ryan era sempre così posato, distaccato, quasi freddo.

E a farlo ridere era stato lui, non Spencer e nemmeno Jon.

Solamente lui.

- Sei capriccioso..-

La voce del chitarrista era divertita mentre glielo diceva.

Nessun rimprovero. Nessuna nota scocciata.

Veramente delizioso.

- Lo so-

Brendon lo baciò ancora, non era mai sazio di quelle labbra, di quel sapore.. di lui.

Non voleva allontanarsi da lui, aveva paura che da un momento all'altro potesse svanire.

Era troppo bello per essere vero.

- Non sparire-

Ryan lo guardò con un sorriso e gli sfiorò la guancia con le dita.

Brendon sentì quel tocco così freddo, così lontano.

- Non andartene-

Paura. Aveva una fottuta paura di rimanere solo.

Ansia. Cosa avrebbe fatto senza Ryan?

- Svegliati-

Brendon aprì di scatto gli occhi. Non c'era nessuno vicino a lui. Nessuno che lo coccolasse e che lo baciasse.

Era stato solo un sogno. Un dolce sogno.

Una dolce illusione.

Si coprì con le mani gli occhi, voleva trattenere le lacrime. Ryan non sarebbe mai stato suo.

[Mi sono svegliato dopo un sogno
Benvenuto alla fine del mondo pieno di inganni

Mi sono svegliato, non mi fiderò più di nessuno
Mi sono svegliato, portami dal tuo lato

Hyde_Hello]

Eccoci alla conclusione di questa flashfic.. spero sia piaciuta ^^ Non me ne voglia nessuno per ciò che ho scritto, purtroppo mi piace scrivere cose tristi ^^ Che ci volete fare! Alla prossima! Kiss!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Acidia