Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    10/03/2008    3 recensioni
Dopo la fine della seconda serie Shaoran è tornato ad Hon Kong, da allora Sakura non si da pace; nel momento stesso in cui lui rimette piede in giappone le carte si ribellano attentando alla vita dei due innamorati, mirando a separarli per evitare altre sofferenze alla loro padrona. Riusciranno a fare si che si lascino o sarà Shaoran stesso a ripartire per la Cina dopo aver sistemato le cose?
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura si rivotò a guardare Shaoran e gli sorrise, lui le sorrise a sua volta per poi poggiare dolcemente le labbra sulle sue, per poi svegliarsi di soprassalto nel suo letto e tornare alla realtà. Aveva sognato di nuovo, purtroppo sembrava che il suo primo bacio con Shaoran fosse solo un sogno lontano e irraggiungibile. Sospirò coprendosi gli occhi con il braccio per coprirli dalla luce che entrava dalla finestra accecandola e mugugnò qualcosa di incomprensibile.
Si alzò dopo qualche minuto per andare in bagno e appena aprì la porta finì con sbatterla in faccia a Shaoran che passava li in corridoio; appena se ne rese conto le passò il sonno e prese a chiedere scusa a Shaoran senza fermarsi neanche per respirare.
I giorni passarono rapidamente per tutti fino all’ultimo giorno di permanenza nel posto.
Era un po’ che Shaoran non si vedeva; Kerochan lo aveva visto uscire attorno alle sette del mattino e non era ancora rientrato.
Sakura stava cominciando veramente a preoccuparsi che gli fosse successo qualcosa ma tentava di non darlo a vedere, aveva deciso che quando fosse rientrato gli avrebbe tenuto il muso per un bel po’. Ora stava seduta in camera sua a leggere un libro trovato in un cassetto che riportava alcuni metodi per sconfiggere o tenere lontani gli alieni. Kerochan stava seduto sul davanzale a guardare fuori dalla finestra. Fece un balzo fino al soffitto quando sentì la porta che si apriva ed entrò Touya dicendo:
-Sakura, Kerochan, perché non uscite in giardino invece di restare qui al chiuso?-
-Va bene.- Accettò Sakura contro voglia.
Appena scesi in giardino non ebbero il tempo di sedersi che arrivò Shaoran da chissà dove e si avvicinò a loro dicendo a Sakura:
-Puoi venire un secondo con me?-
-Dove?- Domandò lei curiosa dimenticandosi di mettere il broncio, se ne pentì immediatamente quando lui le ordinò burbero:
-Seguimi e basta!-
Le strappò il libro di mano e lo gettò sul tavolino poco distante, la afferrò per il polso e la trascinò verso il cancello.
-Posso venire anche io?- Chiese svelto Kerochan.
-Certo che no!- Sbottò Shaoran mente trascinava Sakura verso un boschetto poco distante.
Arrivati ai piedi del primo albero Shaoran si fermò e si voltò per controllare che nessuno li stesse seguendo. Non si vedeva nessuno, si rigirò soddisfatto e riprese a camminare.
-Dove stiamo andando?- Domandò Sakura curiosa tenendo per mano Shaoran che era pochi passi davanti a lei.
-Lo vedrai.- Disse freddo Shaoran lasciando Sakura un tantino delusa.
Passarono dieci minuti buoni di camminata e Sakura chiese ancora spazientita:
-Manca molto?-
-Zitta e cammina!- Ordinò ridendo.
-Ma Shaory! Sta facendo buio! Ho paura…- Disse Sakura guardandolo con gli occhi luccicolosi, termine coniato proprio per definire lo sguardo di Sakura quando supplica Shaoran.
Shaoran si voltò di scatto sorridendo trovandosi il naso della ragazza a pochi centimetri dal suo. Lei provò ad avvicinarsi di più per baciarlo ma lui arrossì, si voltò dall’altra parte e riprese a camminare.
-Ci siamo quasi. Tranquilla e non ci sono gli alieni!-
Sakura sospirò e tornò ad andargli dietro, finché non si fermò ancora di botto e si girò verso di lei tirando fuori dalla tasca una benda.
Sakura sgranò gli occhi, che si era messo in testa? La fece girare e la bendò.
-Che… Che ti sei messo in testa?- Domandò incerta.
-Io niente, perché?-
Fece un espressione da angioletto anche sa Sakura non poteva vedere, poi la afferrò ancora per mano per riprendere a camminare.
Sakura tentò di opporre resistenza e lo trattenne con entrambe le mani ma lui la trascinò con forza e le disse:
-Muoviti!-
-Non ci vedo! E se cado?- Rispose lei con un tono di supplica.
-Se cadi ti afferrò al volo! Ma cammina che siamo in ritardo!.-
-Dove stiamo andando?- Chiese ancora in tono di supplica.

-Sei su uno spuntone.- La avvertì Shaoran fermandola altri dieci minuti dopo.
Scese per primo, la afferrò per la vita e fece scendere dolcemente anche lei che d’un tratto sentì i granelli di sabbia entrarle nei sandali.
Sorrise e domandò:
-Siamo in spiaggia?-
-Si e siamo arrivati appena in tempo!- Esordì soddisfatto il ragazzo. Si mise affianco a lei e le sciolse la benda che cadde sulla sabbia mostrandole il panorama stupendo del tramonto sul mare. Il sole sfiorava appena la superficie dell’acqua e Shaoran osservò soddisfatto l’espressione da ebete che aveva Sakura stampata in faccia.
-E’ perfetto non trovi?- Le chiese Shaoran all’improvviso guardandola e arrossendo.
-Perfetto per cosa?- Domandò Sakura ingenuamente voltandosi a guardarlo in maniera interrogativa.
Shaoran sorrise maligno, chissà cosa avesse in mente, poi tornò dolce e sussurrò:
-Perfetto per questo.- Disse prima di sporgersi verso di lei e baciarla dolcemente.
Sakura chiuse gli occhi e trattenne il fiato, si aspettava che da un momento all’altro spuntasse fuori un contrattempo ma non comparve nessuno.
Davanti a quel tramonto si scambiarono il loro primo vero bacio, e non era un sogno.

Questa volta ho aggiornato prima, che sorpresa eh? E sono anche lieta di annunciarvi che questo bacio era vero, non era nè un sogno nè un illusione, contente? Ma se non lasciate tante recensioni lo cancello! Chiaro?

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl