Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eryenne    04/09/2013    0 recensioni
Alexandra Baker aveva deciso di arrivare vergine al matrimonio, per via della sua famiglia eccessivamente ossessionata dalla religione. Ad Alex dopo tutto andava bene così, non aveva mai avuto un ragazzo e fino a quel momento non ne aveva neanche sentito la necessità. Bum fine della bella storia

Non sarebbe stata una storia poi così tragica se, Alex non si fosse innamorata di quel ragazzo, e quel ragazzo non si fosse chiamato Zayn Malik.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex non era sicura di poter affrontare quella nuova giornata a scuola, le voci che ultimamente correvano su di lei la facevano vergognare un casino.
Aspettò il suo migliore amico, che neanche a leggerla nella mente arrivò in un batter d’occhio. ‘’Ehi dolcezza, aspetti qualcuno?’’ scherzò Josh facendole segno di salire nel suo maggiolino. 
‘’Prima o poi questo coso ti cade a pezzi,Josh.’’ Disse seria l’amica, insomma quel maggiolino aveva ospitato tutta la settima generazione, prima era stato del nonno, poi del padre ed infine era finito nelle mani rompitutto di Josh.   

La strada sembrò più corta del previsto, e quando scesero dalla macchina un paio di occhiatacce fulminarono Alex. ‘’L’accoppiata vincente, il gay e la puttanella’’ sputò fuori qualcuno. 

‘’Che cazzo hai detto?’’ ribattè lei scagliandosi contro Jennifer Hamilton- conosciuta meglio come la vipera della scuola- e spintonandola. ‘’Ei tesoro – disse quella, facendo una delle sue finte facce dispiaciute – allora oltre ad essere una cavalla selvaggia a letto lo sei anche fuori’’ Qualcuno cercò di trattenere le risate, qualche altro ne fece volentieri a meno.
 ‘’Perché non te ne vai a fanculo Hamilton ? Devi per caso sfogare la tua frustazione sessuale su di me?’’ Attorno a loro si era creato una folla di studenti curiosi, alcuni gridavano il nome di Jennifer altri quello di Alex.  ‘’Va bene ragazze, basta così adesso’’ prima che le due potessero immedesimarsi in Goku e Vegeta e prendersi a pugni, il preside intervenne facendo sparire tutta la folla, che prontamente entrò a scuola. 

Alexandra Baker aveva deciso di arrivare vergine al matrimonio, per via della sua famiglia eccessivamente ossessionata dalla religione. Ad Alex dopo tutto andava bene così, non aveva mai avuto un ragazzo e fino a quel momento non ne aveva neanche sentito la necessità. Bum fine della bella storia. Quando il ragazzo più bello, sexy, a detta di tutti ‘bravo a letto’ ed estremamente affascinante decise di provarci con lei i suoi piani furono mandati del tutto all’inferno. Ci era finita a letto un paio di volte, prima che la storia si spargesse per tutta la scuola e la sua nomina da ragazza pura finisse a pezzi dentro un gabinetto. 

Non sarebbe stata una storia poi così tragica se, Alex non si fosse innamorata di quel ragazzo, e quel ragazzo non si fosse chiamato Zayn Malik. 


Buonasera, ok non so perchè mai io abbia postato questa fan fiction dato che scrivere non è il mio forte, ma a volte mi viene la voglia e ci provo,
come vi sembra? o meglio so che è un totale schifo ma fatemi sapere qualcosa perchè vorrei continuarla cc 
Spero non vi abbia annoiato troppo, ho un paio di idee che frullano in testa ma devo ancora dargli un ordine, un bacio E

   
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eryenne