Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginetta_94    04/09/2013    0 recensioni
Jane , la protagonista, per la prima volta va in disco con le amiche. Sarà una serata indimenticabile
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 7 Marzo del 2008, Jane, che aveva solo 15 anni, si preparava per la festa in discoteca ; era la prima volta che ci andava, emozionata e spaventata allo stesso tempo perchè non sapeva di certo come comportarsi. Non sapendo cosa mettere alla  fine opta per un pinocchietto nero top blue e tacchi non molto alti, sebbene per lei invece lo erano. Le sue amiche, Eliana e Pina, la raggiungono a casa per truccarsi e con loro anche la sorella di jane, Nicole, un anno più grande. E subito allo specchio nel bagno con fondotinta ombretti mascara, avevano cominciato già a divertirsi, perchè sono ragazze semplici; a  loro basta poco per divertirsi, semplicemente stare insieme. Sono le 9e30 e Jane " Ragazze è ora di andare, che vergogna chi entrerà per prima?" e tutte salgono in macchina del padre di Jane , Agel . Sono tante le parole che si scambiano, i cuori che battono all'impazzata , sono raggianti si sentono grandi , da questa serata si aspettano solo un grande divertimento.
Jane non poteva di certo immagina cosa, quella sera, aveva in serbo per lei…
Dopo una lunga fila , di quasi due ore, furi alla disco finalmente le ragazze entrano – “ wow”- è tutto nuovo strano, nell’aria si sente quel je ne sais quoi che porta alla follia. Subito si buttano in pista e mentre balla jane e non può fare a meno di pensare “Non ci posso credere sono qui in una disco a ballare” ecco che arriva qualcuno, dietro di lei c’è un ragazzo che prova a ballare con lei.
Inizialmente Jane non voleva “ concedere quel ballo” affiancando Pina, ma le basto solo uno sguardo… Quegli occhi profondi e neri da subito la colpirono, era come ipnotizzata non riusciva a distogliere lo sguardo, ed ecco che finalmente si concede. “come ti chiami?-Jane tu?- Michele”.  Sguardi intensi parole sussurrate all’orecchio, fu così che cominciò, senza che potessero saperlo, la loro grande storia d’amore e nonostante una pausa di ben otto  mesi , dovuta ai capricci di Jane, adesso sono ben 5 anni che condividono le loro vite, tra alti e bassi ma sempre più innamorati.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ginetta_94