Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ire_writes    04/09/2013    0 recensioni
Lui è così perfetto, ma non posso gridare al mondo che lo amo.
Fuck Manager.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diamine se era bello, non riuscivo a smettere di guardarlo, mio dio, quelle labbra e i suoi occhi verdi..quei riccioli, amo toccarglieli e sfiorare il suo ciuffo, lui lo odia, odia quando gli tocco i capelli, a meno che non siamo soli..
Stiamo insieme ormai da tre anni ma sembra che non lo siamo mai stati, sa che io 'sono fidanzato' con El ma sa che amo lui, davanti agli altri fa finta di niente, sorride, io non riesco, lo fisso, lo amo, amo tutto di lui ed El non mi rende felice come lui.
Quando entro su twitter, quando i manager fanno entrare me, vedo tutte quelle ragazze che credono in noi che vengono insultate, sento la forza salire su di me perchè se quelle ragazze credono in noi io sono con loro, noi diamo dei segnali per dire 'noi ci siamo',quindi il nostro amore deve durare, non puó finire.
Vorrei dire a quelle ragazze che non è un illusione, noi ci amiamo e che le ringrazio perchè mi danno forza.
Adesso lui è con me, fino a quando non so, non so come fa a resistere a questo stress, non so come fa a non impazzire, ogni volta che sono con Eleonor (o sua sorella Tina-per chi non lo sapesse ancora sono gemelle) mi sento abbandonato, devo fingere e spesso piango, Haz è più forte di me, anche se piange, lui non sa che ogni volta lo sento piangere e piango anche io.
Odio tutti quelli che odiano Eleonor, lei non c'entra, è vero che si è montata ma la colpa non è sua. I manager la pagano più di me quasi e lei si sente importante ma ci aiuta, me e Harry, a stare insieme anche se di nascosto.
Oggi siamo stati insieme, per tre ore circa solo io ed Harold. Abbiamo visto un film, è così maledettamente bello.
L'ho baciato, non resistevo, lui inizialmente si è allontanato, ha avuto paura che entrasse qualcuno, ma si è lasciato andare.
Molti si chiedono se qualcuno sa di noi..certo! I ragazzi lo sanno e anche mia madre e la mamma di Harry. Anne è stupenda con me:)
Il primo a coprirci è Niall e anche Liam. Zayn per ora è un po' occupato con il matrimonio con Perrie (non sono bellissimi?) spero che un giorno anche io ed Haz avremo una famiglia, anche solo di noi due, ma potró essere Louis Styles e lui Harry Tomlinson.
Larry vincerá e saremo tutti finalmente liberi. Haz ti amo.
Fuck modest, xoxx Lou.

Fine.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ire_writes