Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: parlandodime    04/09/2013    1 recensioni
Questa è una storia che parla di una ragazza Bri, una ragazza che non si aspetta nulla di tutto quello che le accadrà, nella sua piccola ma grande avventura. Leggimi, leggimi!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
 

 

.Ero a casa come al solito davanti alla tv, quando sento mia madre al telefono tutta entusiasta, scendo in cucina lei mi guardò entusiasta, e mi disse:

Mamma:Siediti ti devo dire una cosa.
Io:Dimmi mamma.
Mamma:Mi hanno chiamato dal lavoro, ho ottenuto il posto!!
io:è fantastico!!
Mamma: Però c'è un contro, dobbiamo trasferirci a Londra....
Io: Ah - Con un tono dispiaciuto - è fantastico mamma e tra quando??
Mamma: Anche subito...

Negli occhi di mia madre si leggeva la felicità e io non volevo deluderla, ma in realtà ero triste. Mia madre chiamò mia sorella e le diede la notizia lei era felice perché qui non aveva molti amici e in un altro posto avrebbe potuto ricominciare da zero.
Sali nella mia stanza e chiamai Aly e Jenny per dare loro la notizia. Cominciai la chiamata come se fosse una normale telefonata, ma prima di chiudere diedi loro la notizia, ovviamente ci rimasero male, ma fecero finta di essere felici per me, ecco perchè sono le mie migliori amiche, dissi loro di venire il giorno dopo per aiutarmi a fare le valigie, così avremmo trascorso anche un po di tempo insieme.
  Il giorno dopo mi svegliai con le lacrime agli occhi, mi capita spesso, anche se non so il perchè, avrò pianto per Aly e Jenny? Per Jeke? Non lo so.

Suonarono alla porta ed andai ad aprire erano Aly e Jenny
 Io:Aly ,Jenny non so come farò senza di voi! Venitemi a trovare sempre, sempre, a ogni vacanza a ogni weekend! Capito?
Jenny: Amore mio, mi mancherai tanto e contaci verro sempre!
Aly: Anche a me, mi raccomando non rimpiazzarci subito eh?
Io: Ma che dici! Non riuscirei mai a rimpiazzarvi. E poi non sono brava a fare nuove amicizie..
Jenny: Ma che dci tu sei la ragazza più simpatica che io conosca!
Aly: Grazie Jenny eh?  
Jenny: Ahahah non è questo che intendevo!
Io: Grazie ragazze <3  

Il giorno dopo dovevamo partire. Sembrava un funerale più che una partenza!
Arrivò il camion dei traslochi, quindi cominciammo ad andare. Salutai tutti con le lacrime agli occhi stettì un'ora a salutare Jenny e Aly(non posso farci niente sono fatta così).
Mentre ero in macchina guardavo dal finestrino e pensavo a Jeke:
Non rivedrò più il sorriso…il meraviglioso sorriso di Jeke .
Però allo stesso tempo pensavo che cambiare città sarebbe stato bello poi avrei conosciuto nuovi amici, visitato nuovi posti e così via!
Londra la mia città preferita, non potevo credere che tra qualche ora sarei andata ad abitare lì.
Arrivammo a Londra, la magnifica Londra era piena di turisti con le loro macchine fotografiche pronti ad immortalare ogni momento.
Arrivammo nella nuova casa, io e mia sorella ci mettemmo a correre per sceglierà la camera più bella, ovviamente vinsi io, beh che dire era bellissima, enorme, lucente insomma la camera dei sogni!
Mia madre mi vedeva triste e quindi mi suggerì di uscire di scoprire la città e visitare posti a me sconosciuti e così feci

Finito il mio giro turistico di ore fatte camminando andai in un bar a prendere qualcosa da bere e li..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: parlandodime