Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: els__    04/09/2013    1 recensioni
"...in realtà lei aveva bisogno di essere salvata. Un’altra volta."
Genere: Drammatico, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Caroline/Tyler, Damon/Elena, Damon/Katherine, Elena/Stefan, Katherine/Stefan
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'avresti mai detto 150 anni fa che saremmo arrivate dove siamo ora? Vuoi davvero buttare tutto all'aria? 
Elena era stufa di litigare con tutte le persone che la circondavano. Erano un paio di giorni che discuteva terribilmente con la sua vecchia migliore amica Bonnie e non voleva perdere anche lei, anche se in parte ciò era già accaduto. 
Elena, credo tu debba andare, si sta facendo tardi. 
E così Bonnie accompagnò Elena alla porta, per poi farla uscire. Era stufa di questi suoi atteggiamenti e le sue parole non le interessavano più di tanto. Sapeva che Elena era diventata ormai un vampiro senza sentimenti. Era diventata proprio come.. Katherine. Tutti lo pensavano e molti gliel'avevano detto, sperando di farla tornare come prima paragonandola alla persona che aveva odiato di più nei suoi 168 anni di vita. Si sbagliavano tutti, e ormai avevano imparato a convivere con la nuova Elena, colei che riusciva a riempirsi la bocca solo di menzogne. Come sempre da quando Damon e Stefan l'avevano abbandonata e si erano trasferiti chissà dove.
Perchè le persone ti promettono di esserci sempre per te? Perchè ti dicono che se tu avrai bisogno di loro ci saranno sempre? Perchè fanno promesse che non possono mantenere? Al diavolo tutti, sto bene sola.
Anche se Elena aveva spento ormai ogni suo sentimento una cosa che provava sempre era il senso di colpa. Anche se cercava di dare sempre la colpa alle persone che le circondavano, per quanto assurda poteva essere riusciva ad autoconvincersene e ad attenuare il senso di colpa.
Lei sapeva benissimo che non poteva continuare a mentire, non poteva continuare a fingere di stare bene, non poteva continuare a far credere che non le interessava essere paragonata alla vecchia Katherine. Moriva dentro ogni giorno di più e non c'era più nessuno disposta a salvarla. Perchè questo era ciò di cui aveva bisogno. In realtà lei aveva bisogno di essere salvata. Un’altra volta.


La vecchia Mystic Falls non esisteva praticamente più. Molti erano scappati da quella città, non si sentivano più a casa. Molti altri erano rimasti nella vana speranza di poter ricostruire quella che prima era Mystic Falls. 
Ormai i vampiri vivevano a stretto contatto con i pochi umani rimasti, non esisteva più nessun segreto, erano tutti a conoscenza della loro esistenza e della loro storia. Tutto per colpa di Elena. Non si sarebbe mai perdonata questo, non si sarebbe mai perdonata di aver fatto allontanare Damon, Stefan e Jeremy, ossia le tre persone che amava di più, per un motivo futile che però aveva messo a rischio la vita di tutti i vampiri di Mystic Falls.

Elena continuava sempre a frequentare il Mystic Grill, uno dei pochi posti che era rimasto pressocchè uguale. 
Tutto ciò che la circondava in quel posto le ricordava la vecchia Elena, le ricordava Damon e Stefan.
Il bancone dove soccorreva sempre Damon che si ubriacava per le sue delusioni d'amore, ovviamente sempre causate da Elena. Il tavolo dove lei e Stefan cenavano sempre, dove tutte le coppie li ammiravano e invidiavano per quanto amore c'era nei loro sguardi, nei loro gesti. Il posto dove per la prima volta vide Damon e pensò di non aver mai visto creatura che le faceva battere il cuore in quel modo.
Quando nella propria vita si amano due persone così tanto, con tutta la passione che si ha in corpo, che il cuore potrebbe esplodere per quanto amore si prova. Quando ami così tanto due persone contemporaneamente, chi puoi scegliere? Puoi davvero fare una scelta e portarla avanti? Oppure, potresti realmente andare avanti scordando tutto quell’amore?
Le lacrime arrivarono quasi agli occhi di Elena, ma in un secondo si sentì sollevata.
Giusto…io non provo emozioni, è inutile mi sforzi, è inutile riportare alla memoria storie passate. E poi ora “tutto quell’amore” non esiste più, non dovrai più fare nessuna scelta, li hai persi entrambi per fortuna.
Sì..per fortuna.

Cercò di autoconvincersene e si diresse verso il bancone. Quella sera avrebbe imitato Damon nelle sue vecchie serate al Mystic Grill, ma al contrario suo, lei sapeva che nessuno sarebbe venuta a salvarla.


Ciao ragazzi! Recensite e scrivetemi cosa ne pensate. Accetto critiche negative, ovviamente fatte in modo educato. Un bacio!
Ah, ringrazio Lily33 per la recensione ♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: els__