Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yakumo90    04/09/2013    3 recensioni
Il solito incontro tra due innamorati , rovinato dal Figo rimorchiatore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel maledetto Saske!
15 Maggio 2013
Driin... Ragazzi forza tutti dal prof!
È così che iniziò l'ultima lezione di recupero di matematica.
Mi presento sono Sakura, una 15 anni spesso accerchiata da molti ragazzi data la mia bellezza...
Quel giorno entrai nell'aula 19 e mi sedetti in seconda fila, affianco al ragazzo che mi piaceva...
Lui era alto, moro, palestrato e ben dotato da quanto mi avevano riferito...
Quel giorno c'era qualcosa anzi qualcuno di diverso...
Un ragazzino di nome Naruto mi guardava con gli occhi di un cieco che ha appena riacquistato la vista, mi osservava dalla testa ai piedi, non mi mollava gli occhi da dosso!
Quella lezione fu molto movimentata in quanto facemmo molto ma tanto baccano che alla fine il prof ci cacciò tutti.
Io seguì il mio gruppetto di amici tra i quali vi era anche lui ma con noi venne anche Naruto! Si presentò con fare timido ma deciso e si mostrò come paladino della salute dato che pregava gli altri di buttare a terra quegli aggeggi del demonio che avevano tra le labbra,sigarette. Ci iniziammo a conoscere e lui mi stette simpatico sin dall'inizio tant'è che poi presi l'ultima fermata del bus alle 21 per stare con lui di più! Insieme andammo a fare compere, rimanemmo seduti su una panchina a parlare di tutti gli argomenti di questo mondo. Devo ammetterlo, iniziava a piacermi. Iniziammo a messaggiare tutto il tempo , dal buongiorno alla buonanotte di solito accompagnata da una dolce e romantica poesia...
Cominciai a parlargli di "lui" e subito Naruto mi fece notare il suo comportamento negativo e scontroso nei miei confronti ! Arrivai alla conclusione che lui NON MI MERITAVA! Con Naruto nacque una grande amicizia che svanì da un giorno all'altro.
Io non gli inviai più messaggi e non ne ricevetti neanche. Un giorno lui mi mandó un Hey, io fui felicissima! Pensai "ODDIO NARUTO MI HA SCRITTO!!!!! Non si è dimenticato di ME!!!" Ricominciammo a parlare fino a quando sputó il rospo rivelandomi ciò che provava verso di me.. Io rimasi spiazzata, non seppi più come rispondergli ma cercai di girarci intorno e cambiai argomento... La conversazione andó avanti a "botta e risposta" fino a quando non gli inviai un messaggio dove gli parlai di Sasuke... Non ricevetti più risposta dopo quel messaggio! Iniziai a inviargli milioni di messaggi al giorno ma nulla, mai una risposta fino a quando non ricevetti un messaggio anonimo molto strano " Mi hai spezzato il cuore" ... Io subito contattai Naruto e gli chiesi se fosse stato lui a inviarmelo ma lui smentì. Il giorno dopo verso la mezzanotte ne arrivò un'altro sempre più strano...
Alla fine riuscii a fidanzarmi con Saske . Eravamo felici insieme, ci amavamo. Un giorno eravamo su quella stessa panchina dove io e Naruto parlammo molto ed ad un certo punto arrivò Naruto, ci vide baciarci appassionatamente con le mani che si " toccavano"... Lo fissai negli occhi , scoppio in lacrime e da quel giorno non lo rividi mai più.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yakumo90