Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: RedRuby    04/09/2013    1 recensioni
Premessa: ho modificato la storia, ma NON cancellata. Se andate nel mio profilo troverete anche quella originale ^-^
Ho voluto dare un omosessualità anche a George dato che il suo attore, TR, è gay.
Non è nulla di ché, si può dire che l'ho scritta per una cosa personale, VOLEVO farla.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George O'Malley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pregare non cambierà l'essere gay...                                      Pregare non cambierà l'essere gay...
Pregare non cambierà l'essere gay...



Allora perché prego per non esserlo?

 
Mia madre...
Oddio, mia madre... Va tutti i giorni in Chiesa... Come potrebbe accattarlo? Come potrebbe solo lontanamente pensare che abbia un figlio omosessuale.
È vero, sì, sono abbastanza adulto da prendere le mie decisioni (di qualsiasi genere) senza l'aiuto di altri... Ma come posso tenere una cosa così grande nascosta ai miei?

Non è stata nemmeno colpa mia:
 
è come un enorme "BOOM!!" durante la vita e dopo quel Bing Bang ormonale ti piace quello che hai lì sotto, ecco...
Non che mi piaccia il mio, ovviamente, ma sapere che certe volte immagino il dottor Sloan in certi modi... E che modi... Mi fa... Strano. Mi piacerebbe fare una "certa cosa" con il dottor Sloan (?). Magari potrei farlo e scoprire che preferisco il sesso "standard" potrebbe farmi passare questa  fase. Magari no.


 
Pregare non cambierà l'essere gay...                                      Pregare non cambierà l'essere gay...
Pregare non cambierà l'essere gay...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby