Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Crazyvale    11/03/2008    1 recensioni
Ammetto di non essere un grandissima fan di questa coppia, ma questi due sono i più complementari e sembra che Oda li abbia fatti per farli stare insieme. In questa fanfic non si terrà per nulla conto di quel che succede nel manga. Questa fanfic è la mia prima Zonami, mi piacerebbe tanto se lasciate una recensione, per farmi conoscere i miei errori anche perché questa è la prima fanfic comico/romantica che scrivo. Aggiunto il nono capitolo ^_^
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fanfic è la mia prima Zonami.

Ammetto di non essere un grandissima fan di questa coppia, ma devo ammettere che questi due sono i più complementari e sembra che Oda li abbia fatti per farli stare insieme. In questa fanfic non si terrà per nulla conto di quel che succede nel manga.

 Mi piacerebbe tanto se lasciate una recensione, per farmi conoscere i miei errori ( che per me saranno tanti ) anche perché questa è la prima fanfic comico/romantica che scrivo.

I personaggi sono tutti originali dal manga e inventati da Oda.

Prologo: L’incubo si Sanji

Quella notte non sarebbe trascorsa velocemente per Sanji, il nostro cuoco non riusciva a chiudere occhio dopo quella maledetta gita in montagna.

Infatti dopo quei maledetti 2 giorni il rapporto fra la sua bella Nami e Zoro era cambiato parecchio tanto che non riusciva più dormire la notte.

Si alzò con fatica dalla sua amaca e andò in cucina per farsi qualcosa da mangiare, dopo mezz’oretta finalmente arrivo il sonno e si addormentò sul divano della cucina.

Fece il sogno più terribile che potesse capitargli.

Si trovava al Baratie e stava cucinando della carne all’improvviso spuntano da dietro Zoro e Nami.

Nami: ciao Sanji come va ? Sai io e Zoro ci siamo messi insieme e facciamo sesso TUTTE le notti.

Zoro: non ti preoccuoare Sanji da oggi mi occuperò io di lei Buahahaha ( risata diabolica ) I

l sogno fu intervallato da un cartello con su un uomo e una donna e la scritta "WORK IN PROGRESS …." seguita da un altro cartello con la scritta "NOVE MESI DOPO…."

Nami: sono così felice Sanji, io e Zoro ci sposiamo e andremo a vivere al mio villaggio.

Zoro: passeremo la vita a fare L’AMORE e a coltivare mandarini, cioè lei coltiva i mandarini e io dormo!

Nami: vuoi vedere nostra figlia?

Nami fece vedere al cuoco una bambina coi capelli verde alga come lui e la sua stessa espressione.

 Nami: è bellissima vero si chiama Zorina.

Sanji: noooooooooooooooooooooooo BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giù le mani da Nami alga o ti strappo tutti i capelli verdi che ti ritrovi!!!

Sanji che in quel mamento non capiva un cavolo cominciò a calciare la cucina.

Ussop fu l’unico a svegliarsi per l’unico barbarico di Sanji, il malcapitato si precipitò in cucina per vedere cosa stesse succedendo.

Ussop: Sanji cos’è sto casino?

Sanji: Tuuuuuuuuu alga maledetta!!

Ussop: non io sono Ussop.

Sanji: lasciastare Nami o ti strapperò tutti i capelli che ti ritrovi!

Sanji afferrò con violenza Ussop credendo che fosse Zoro, allungò la mano per cercare gli orecchini e straparli, non trovandoli si concentro sui capelli. Sanji: ti strapperò i capelli uno ad uno poi voglio vedere se Nami ti vedrà ancora bello!

Ussop: nnnnnnnnooooooooooo ! AIUTO IO NON HO FATTO NIENTE. CALMATI IO NON HO FATTO NIENTE SONO USSOP!

Sanji dopo essersi ripreso si accorse che la persona che stava torturando era in realtà il nasuto.

Sanji: ah sei tu? Scu-scu-sa…

Ussop è svenuto.

 

 

 

Ok spero non faccia schifo del tutto, questo è solo il prologo che da inizio a questa terribile odissea.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Crazyvale