Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: shiba    05/09/2013    0 recensioni
uno-due-tre
plic..plic..plic..
quattro-cinque-sei
plic...plic...plic...
speri di cancellare tutto facendo così?
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LACRIME DI SANGUE
Ciao o forse dovrei dire buonanotte, pensate un pò sono una scema non ho un piffero da fare e cosa mi viene in mente alla mezza "pubblichiamo una fiction vecchia come il cucco".
scusate ho fatto una figuraccia sono shiba e sono anni che non pubblico una storia e taglio corto .
1 questa storia è di anni fa quindi.. 2 recensite se vi va mi fa piacere sapere i pensieri della gente ,solo una cosa toni bassi perchè non sono uno scrittore perciò andateci piano.
con questo vi ringrazio godetevi la mia deprimente storia baci shiba.
 
 
 
 
UNO-DUE-TRE
Plic…plic…plic…
Cadono a ritmo regolare disegnando disegni indecifrabili sul pavimento.
Tu chini il capo di lato cercando di dargli un significato, ma non ce la fai, non riesci nemmeno a pensare…
QUATTRO-CINQUE-SEI
Plic…plic…plic…
Sempre più veloci e copiose si infrangono verso la loro fine, dove sai che arriverai anche tu..
Le gocce cadono,cadono a ritmo incalzante e per ogni secondo scandito da esse, un battito del tuo cuore si annulla.
Ora dimmi è questo quello che vuoi?
Speri di cancellare tutto facendo così?
Credi che compiendo questo gesto disperato qualcuno..che parola grossa…possa commuoversi o anche solo provare pietà per te con ciò?
NO PICCOLO!!
Non è così che andrà a finire e lo sai anche tu; che ora piangi lacrime amare, perché non ci sarà nessuno che arriverà per fermare questa tua follia…
Occhi lucidi, sempre più spenti…
Viso pallido…sempre più pallido…
Testa leggera… fino a chiederti se è ancora al suo posto…
Forza per pensare…zero.
Forza di reagire…nulla!
Cosa credevi di ottenere maledizione?
Piccola volpe confusa, quando imparerai a pensare prima di agire, quando?
Forse mai, visto le tue condizioni che vanno via-via peggiorando in un connubio di versi e lacrime.
Non imparerai mai le lezioni che ti impartiamo vero?
E perché mai dovresti farlo scusa.. sei il ninja più forte di tutta Konoha ,futuro Hokage… un Hokage non deve imparare, perché non sbaglia!
Tsk…un Hokage forse no..ma tu si!!!
Ed è qui che sta la differenza, e infatti hai fatto una cavolata, ma ormai è tardi.
Tardi per tutto, guarda gli arabeschi dipinti rossi si sono moltiplicati diventando vere e proprie pozze di sangue.
Ormai sei sfinito e infatti ti accasci al suolo, in un tonfo che non senti…ormai i sensi ti hanno abbandonato…ti prego rialzati!
No… non lo fai, non lo farai più perché il tuo cuore ha smesso di battere  e i tuoi occhi di cielo si sono chiusi al mondo.
Riposa in pace dolce ninja, ma sappi una cosa, io che sono il tuo angelo non ti perdonerò.
No Naruto non ti perdono perché  buttato via una cosa che io non ho mai avuto e che mai avrò: la vita.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shiba