Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Segui la storia  |       
Autore: Kaleidoscope_    05/09/2013    3 recensioni
SEGUITO DI "This world is an ugly place, but you're so beautiful to me"
"Tom ogni volta mi chiedeva “Cos'hanno di diverso?” e ogni volta rispondevo “Non sono Skye”. Ed è vero, lei era insostituibile. Ma adesso è tutto cambiato, ho perso le speranze e mi sono deciso ad andare avanti."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mark Hoppus, Tom DeLonge, Travis Barker
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.B.  SEGUITO DI "THIS WORLD IS AN UGLY PLACE BUT YOU'RE SO BEAUTIFUL TO ME" (http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1930286&i=1) 
 

Sono passati ben sette anni dall'ultima volta che ho visto Skye. Da quel che so, due anni dopo l'incidente è andata a studiare all'università, trasferendosi in non so quale parte della California. Invece io e i blink, o meglio, i blink-182, abbiamo fatto molti progressi. Abbiamo cambiato batterista e registrato un album fantastico : Enema of the state. Il singolo di “What's my age again?” sta facendo un sacco di successo, sono fiero di me per averlo scritto. Molto più probabilmente ciò che ha aiutato di più non è stato il testo, quanto il video musicale in cui corriamo nudi.
Tom è rimasto insieme a Jennifer, dopo qualche anno di tira e molla, si sono messi ufficialmente insieme nel '94.
Invece personalmente sono stato con un po' di tipe, ma a tutti mancava qualcosa. Sono stati solo passatempi, so che è brutto da dire, ma volevo dimenticarla. Tom ogni volta mi chiedeva “Cos'hanno di diverso?” e ogni volta rispondevo “Non sono Skye”. Ed è vero, lei era insostituibile. Ma adesso è tutto cambiato, ho perso le speranze e mi sono deciso ad andare avanti.
Non posso negare di continuare a pensare a lei prima di addormentarmi, penso sempre a come starà e con chi starà.
“Mark, chiudi quella cazzo di luce e mettiti a dormire, domani dobbiamo alzarci presto” mugugna il nuovo batterista, Travis, mettendosi in una diversa posizione a letto.
Effettivamente ha ragione, domani abbiamo il primo shoot del video di “All the small things”, uno dei nuovi singoli.
Si baserà su una parodia di un video dei Backstreet Boys, uno di Britney Spears e un altro di Christina Aguilera. Tom e Travis sono molto esaltati, a me invece non sembra neanche divertente come idea.
Dopo essermi lavato i denti, mi corico nel letto e mi addormento come un sasso.
La mattina seguente, ci prepariamo in fretta e furia e presto ci troviamo sul nostro furgone.
“Sarà una cosa strafiga” dice gongolando Tom.
“Io però mi vergogno un po'...” fa timidamente Travis, ridacchiando.
“Ma per favore! Siamo i blink-182, quelli che corrono nudi!” continua il chitarrista.
Sorrido verso quella affermazione. E' vero, noi siamo ricordati per “quelli che corrono nudi”. Non so se sia una cosa buona o no, ma l'importante per me è lavorare con piacere. Non capita a tutti di fare carriera con la propria passione! Mi ritengo veramente fortunato per questo.
Dopo tre ore e mezza, arriviamo a Santa Barbara, in un posto nel centro della città.
Quando scendiamo, ci sono una decida di fan a chiederci un autografo : ancora mi chiedo come facciano sempre a scovarci...stalker.
Dopo qualche foto e sorrisi vari, andiamo dentro e ci fanno sedere con il regista del videoclip, ovvero Marcos Siega.
“Pronti ragazzi?”
Annuiamo tutti e tre.
“Bene! Allora, ognuno di voi avrà una manager personale. Vi do le chiavi dei vostri camerini” dice porgendoci i piccoli oggetti metallici.
Di malavoglia mi dirigo verso la stanza, ci metto sì e no dieci minuti per trovarla. Entro e non trovo nessuno, così mi sdraio sul divano e inizio a girarmi i pollici. Dopo mezz'ora, finalmente la porta di apre, ma sono girato di spalle perciò non vedo chi mi si presenta.
“Oh mio dio, scusi il ritardo, ho avuto un contrattempo!”
Il cuore mi manca di un battito quando sento quella voce, la sua voce. Sento anche il suo profumo, non è cambiato neanche dopo sette anni.
Mi volto, è lei : la bionda con gli occhi grigio-verdi che mi ha portato via il cuore.
E' come se fossi pietrificato, la guardo con gli occhi spalancati e non riesco a parlare. Mai mi sarei aspettato di trovarmela davanti ancora una volta.
“Che sorpresa!” dice lei sorridendo.
Mi passo una mano tra i capelli e sospiro, mormorando un “già”.
“Bene, iniziamo?”
Annuisco incerto, non riesco ancora a dire nulla, sono veramente scioccato e frastornato.
Lei mi spiega lo svolgimento del video, anche se riesco ad ascoltare poco e niente. Poi mi da dei vestiti e mi dice di cambiarmi.
Dopo essere uscita, mi affretto ad indossare dei vestiti bianchi come quelli del video dei Backstreet Boys : sono decisamente ridicolo, ma il video è così che deve uscire, giusto?
Esco e me la trovo davanti, le scappa una risatina e mi sento morire. Mi stanno tornando le farfalle nello stomaco come una volta...sono una fottuta checca!
Mi prende per un braccio e mi porta fuori, in uno spazio in cui avremmo dovuto ballare. Il suo tocco mi rabbrividisce, tanto che lei stessa mi chiede se qualcosa non va. Bella domanda.
Appena vedo Tom e Travis però, nonostante il loro abbigliamento identico al mio, mi tranquillizzo. Tom per poco non cade a terra dopo aver visto Skye, subito dopo mi guarda con gli occhi spalancati, così mi avvicino.
“Lo so.” mi limito a dire.
“Cristo, non ne sapevo nulla. Giuro. Come stai, amico?” chiede dandomi una pacca sulla spalla.
“Come vuoi che stia?” dico alzando di poco il tono della voce.
La storia si ripete, come un flash mi appare nella testa.
 
Mentre sto camminando verso la stanza, Tom mi viene in contro.
Amico, come stai?”
Come vuoi che stia?!” gli grido, mettendomi le mani sul capo.
 
Sempre per lei.
La voglio ancora, non riesco a guardarla e basta. Perché, Dio, la amo ancora! Fa molto male, maledettamente male. Ma tutto quello che lei si ricorda è di un estraneo che dopo due settimane dall'incidente se n'è andato.
“Forza, si iniziano le riprese!” sento urlare dal backstage.
Tre ore. Tre fottutissime ore di riprese per girare un quarto del video.
Per fortuna, ci danno della pausa e ci dicono che continueremo nel pomeriggio. Vado in camerino per cambiarmi, ma mentre mi sto spogliando, la porta si apre e si richiude.
Quando mi volto, mi ritrovo davanti Skye impegnata a leggere ad alta voce un documento.
“Emh”
Alla mia parola, alza lo sguardo e vedendomi in mutande arrossisce vistosamente, così si dirige verso la porta, ma questa non si apre.
“Oh mio dio, scusami, scusami! Giuro, non era mia intenzione vederti così, pensavo ti fossi già cambiato! Che vergogna!”
“Calma, non è un problema, sono solo in mutande” dico mettendomi i pantaloni.
Lei sta zitta e quando la guardo, noto che mi sta fissando i fianchi.
“Ti piacciono le mie curve?” dico intonando una voce femminile.
Lei ridacchia e fa cenno negativo con la testa.
“Quella cicatrice” dice semplicemente, notando quella che mi è rimasta da un'operazione in passato.
La guardo confuso, mettendomi anche la maglia.
“Potrei giurare di averla già vista”
Quella frase mi fa salire un brivido su per la schiena, sta per caso iniziando a ricordarsi qualcosa di me?
Sorrido senza rispondere e dopo essermi messo calzini e scarpe, provo ad aprire la porta, danneggiandola ancora di più : la maniglia si stacca.
“Porca troia.” dico imprecando.
Mando un messaggio a Tom e Travis dicendogli di venirmi ad aprire e nell'attesa mi siedo su una poltrona.
“Davvero non ti ricordi nulla?” chiedo timidamente.
“Cosa dovrei ricordare?” continua lei, sedendosi al mio fianco.
Sto zitto, non voglio confonderla né farla innervosire.
“Mark, è successo qualcosa tra noi prima dell'incidente?”
“No, eravamo solo amici” dico freddamente, guardando da un'altra parte.
“Sicuro? Solamente amici?”
“Cosa pensavi che fossimo?” chiedo iniziando a camminare nervosamente per la stanza.
“Nulla” dice balbettando.
Passano dieci minuti di silenzio prima che Tom riesca ad aprire la porta, subito mi fiondo fuori accennando un saluto a Skye.
Non mi piace mentire, ma l'ho fatto per il suo bene. Nel furgone, però, Tom freme di dirmi qualcosa.
“Spara”
“Ho avuto un'idea! So che tu ami ancora Skye, ma come fai a sapere che lei non potrebbe ri-avere un debole per te?”
“Non ti seguo, Tom” dico alzando un sopracciglio.
“Falla innamorare di nuovo! Cazzo Mark, è sempre la solita persona. E' come ripartire da capo, no?”
Ci rifletto su qualche minuto e finisco per dargliela vinta. Non è una brutta idea e poi, tentar non nuoce. Giusto?
Beh, allora provvederò ad iniziare di nuovo tutto.





Kaleidoscope's space:
Here we go con il seguito di "This world is an ugly place, but you're so beautiful to me".
Mi sono arrivate richieste di postarlo e beh, eccolo qui. Spero vi piaccia!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: Kaleidoscope_