Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: sara_bestfanever    05/09/2013    1 recensioni
Non sono una di quelle ragazze appiccicose, da cose sdolcinate. Sono quella ragazza che al primo nomignolo affettuoso probabilmente non ti guarderebbe in modo dolce ma ti riderebbe in faccia. Sono quella che arrossisce, un po’ timida, che quando non si sente voluta se ne va, e rimane in disparte. Sono quella a cui manca il coraggio. Non sono una ragazza da cotte, quelle che durano un mesetto, non sono una ragazza che sta con qualcuno per noia, non sono una ragazza da relazioni normali. Sono sempre quella che trova gli amori impossibili, quelli non ricambiati, sono quella che in amore non è mai fortunata. Non sono quella che si accontenta del primo che passa, sono quella che quando ama lo fa con tutta se stessa, e anche se trovo dieci motivi per odiarti ne troverò almeno uno per non farlo.
-Candice..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo..

Protagonista: “ehi ciao sono candice  Edwards,ho 16 anni e ho un fratello maggiore josh e una sorella,sempre maggiore… Perrie  Edwards, Una bellissima migliore amica di nome eleonor e ho 2 cani,un maschio leo e una femmina brit , e la mia adorata gattina cielo, l’ho chiamata così per i suoi occhioni di un blu molto celestino.. <3 sono la più piccola, josh è nato per primo e  la rompicoglioni è nata tre anni  dopo di lui. Jo ha 23 anni e la pez  20.. mentre io l’ultima arrivato ho 13 anni.. sono nato l’8 gennaio1997.. sono un po troppo aggressiva verso le persone antipatiche, vado in terza media, sono nata in italia precisamente Milano,ma ho i genitori americani … i miei fratelli invece,perrie il 10 luglio del 1993 e josh il 9 Luglio del 91,perrie in nuova zelanda e josh  a Roma.. vi chiederete “ma questi nascono in paesi diverdi ma come?” i miei viaggiano tantissimo.. mio padre è un dottore, e mia mamma invece intervistatrice e io una modellaattrice , mio zio è.. paul ! eh be si siamo legati tutti con i one direction! Spero l’abbiate capito e proprio quei cinque ragazzi mi hanno cambiato la vita i miei ragazzi ma uno, uno mi ha letteralmente colpita.. riccioli d’oro..”
 
CAPITOLO 1.
-…-
 
Mamma: Candicee! Forza preparati, rassetta la tua stanza e anche voi quattro! Agazze preparatevi, oggi andiamo a prendere josh e gli altri e dopo si cena qui!. SVEGLIATEVI!!!
 
E con quell’ulro caddi dal mio letto, e altri 4 tonfi mi seguirono. Mi alzai e andai in camera delle ragazze..
 
C: ehy little mix, tutto okei?!
 
Jade: si,beh no,non proprio, avete un bagno?
 
C:no,caghiamo in giardino, ahah si certo ultima porta a destra..
 
Le altre ragazze scoppiarono a ridere ma jesy ritornò seria e rispose alla domanda precedente
 
Jes:ehy piccola,si stiamo bene  tranquilla puoi andare! <3 a dopo piccola can!
 
Me ne andai nella mia stanza, feci il letto rassettai le ultime cose e mi infilai dentro la doccia dove si poteva mettere la musica e così feci, misi made in the usa di demi lovato e mentre mi lavavo canticchiavo.. usci dopo mezz’ora dalla doccia, mi asciugai i capelli, mi truccai, trucco semplice mascara eyeliner matita dantro l’occhio e rossetto rosso  dopo di che uscìì dal bagno di camera mia e andai nella piccola porta accanto, piccola si fa per dire quella è la mia cabina armadio! E wow! C’è di tutto e di più.. per andare a prendere mio fratello e quei cinque bonazzi.. scelsi:
http://www.polyvore.com/senza_titolo_92/set?id=88078026  quando ebbi finito scesi le scale e trovai mia mamma e le ragazza con la porta aperta ritrovandosi una quindicina di fotografi e 2 boyguard delle ragazze, in questo caso nostri
uscimmo insieme e dei giornalisti urlavano – perrie ma chi è questa bomba sicuro sia tua sorella?- riferendosi a me e io gli risposi –idiota..- così entrammo velocemente nella limousine di pez e ci incamminammo verso l’aereo prto, non vedo l’ora di incontrare quello scemo, c’era ci giocava con il telefono,chi guardava dei documenti, mia mamma, ci messaggiava, chi faceva un video e dopo c’ero io che pensavo e pensavo..
 
**passano15 minuti**
 
IO: ma quanto ci mettono??
 Perrie: zayn mi ha scritto.. dice che sono qui ma n..
 
 Vidi quel raazzo con un cappello in testa e con due occhiali da sole,4 ragazzi ,2 ragazze e 3 boyguard  sorridermi  da lontano, ma quello è ..
 
Candice :JOSH *urlai*
 
Lui scoppio a ridere correndomi incontro velocemente mi levai i tacchi li diedi a mia madre e incominciai a correre verso di lui, scalza, e appena fui vicina a lui gli saltai in braccio abbracciandolo forte.. mio fratello, mi era mancato..d’un tratto senti le risate di quei cinque angeli e di altre 5 donne! Ahah scesi da mio fratello sussurrandogli un “ mi sei mancato” ricevendo una risposta mimata “mi sei mancata anche tu”
 
Mi rimisi i trampoli e  salutai i ragazzi anzii 4 ragazzi e una ragazza.. mancavano solo harry e quell’altra ragazza biondina.. assomigliava tanto a quell’arpia della swift, spero non sia lei, in questi giorni si dice che hazza stia con la swift e tutti sui giornali publicano le loro foto, distruggendo la mia parte amorosa per lui..
 
Io:ragazzi ma che ci fa el qua?
El: sono venuta per stare un po con lou, ero in tour con loro, le directioner sono fantastiche!
Io: grazie grazie, lo so sono bellissima ahahha <3 ma harry? Chi è quella biondina?
Perrie: tutte queste domande?
Io:scusami non le posso fare?. Dissi avvicinandomi a lei, ma per fortuna josh intervenne
Josh :ehy ehy così mi accogliete eh!  Quella biondina, candice è taylor swift, la nuova ragazza di styles e domani nell’intervista che farà  ufficializzerà tutto..
 
Cosa cosa cosa? Guardai nella loro direzione e vidi taylor parlare ad harry senza ricevere attenzioni da lui, che nel mentre guardava, me….
 
**
 
Mamma: eccoci qui ragazzi.. allora josh hai detto che gli oned restano qui giusto per 5 mesi vero?
 
Josh:si mamma dopo inizia il TMH tour e partiamo di nuovo anche se quest’anno viene con me la piccola modella!
 
Io:ahh! Davvero? Ti prego sposami!
 
Josh: siamo fratelli cretina. Detto cio mi butto sopra di niall che mi butto su zayn che mi butto su liam che mi butto su harry che mi butto su louis che mi butto su divano
 
Io:ah.. mi gira la testa..!
 
Mamma: si okei allora habbiamo fortunatamente  5  camere degli ospiti  con ogniuno un bagno, la nostra casa è gigantesca e ci fa piacere avere gli amici dei nostri bambini a me e mio marito,ora  a lavoro. Little mix voi dormirete al terzo piano ci sono altre 4 camere <3… Lou penso che tu e la ragazza potete dormire insieme e anche tu,harry e teresa..
 
Taylor:signora! Mi chiamo taylor
 
Mamma:si,teresa. Disse con aria di sfida andando in cucina a preparare, non ce la feci più e scoppiai a ridere ricevendomi occhiatacce da taylor e harry
 
Mia mamma ritornò dicendo
 
Mamma: AH RAGAZZI RICORDATEVI, MENO SESSO EH! USATE I PRESERVATIVI E FATELO IN SILENZIO.
 
Io: *fischietta* mamma a proposito, posso andare da Tom vero?
 
Mamma: no, fai venire lui qui, questo ragazzo ha bisogno di essere visto …
Io: mamma!
 
Josh: mamma ma che dici non puoi fare commenti su..
Perrie: sul suo bellissimo ragazzo dagli occhi cielo
Josh: e no casomai lei ti ammazza eh!
 
Io: IO.AMMAZZO.VOI.
Ahahah
 
Iniziammo a rincorrerci.. poi pero salì in camera mia come tutti gli altri
Chiamai il mio Tom  e vidi che accetto la chiamata..ma non senti una sua voce sentii dei gemiti “ahh.. tom.. ahh si” no.non può essere non il mio tom.. scoppiai a piangere e presto qualcuno entro in camera mia.. ora anche lui..!
 
 to be continued..

candice è interpretata da 

Ashley Benson <3


candice..



haylor..
 le ragazze

 e infine i ragazzi <3

un bacione e a presto! 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sara_bestfanever