Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Gumi98    05/09/2013    0 recensioni
Cleo Step è la protagonista di questa storia, scoprirà orrende verità sulle sue origine abbastanza strane , capirà cosa significa essere una Step, scoprirà l'amore ma anche il tradimento. Perchè non tutte le storie anno un lieto fine no ?
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Cross-over | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nonna , sono passati due mesi da quando sei morta, mi manchi tanto , mi manca tanto la nostra casa , ricordo ancora quando mi svegliavi soffiando dolcemente sul mio viso, mi manchi .. Ricordo il giorno della tua scomparsa come fosse ieri, perchè sei voluta andare la sù... Sapevi gia di morire ?... <> presi il gatto e lo portai al petto. <> lei mi guardo e mi sorrise << sù Cleo , non fare la bambina , ti ho portata qui perchè tuo nonno mi ha chiesto di sposarlo proprio qui , e mi sarebbe piaciuto ritornarci con te >> prese una lunga tovaglia e la distese sul prato e ci poggio due cestini. << ohh.. Figo !! Cioè.. E un posto da paura , e pieno di fiorni , di tutti i tipi ! >> dopo aver finito quella frase appogiai Oreste sul prato e mi buttai tra i papaveri e mi rotolai. << che bello , odorano tantissimo , poi il papavero è il mio fiore preferito >> mi stesi e osservai il cielo , neanche una nuvola oltrepassava la mia vista, il cielo era sgombro e tutto celeste. Mentre chiudevo gli occhi , Oreste , quatto,quatto mi prese il capello scappando verso la nonna << Oreste !!! Io ti mangio !!>> lo rincorsi ridendo e il gatto sembrava divertirsi e anche la nonna che ci guardava rideva. Mentre rincorrevo il gatto nonna era avanti al crepaccio e osservava il paesaggio e Oresste mentre correva andó a sbattere contro di lei. << no !!! Nonna !!>> Corsi di lei , ma era troppo tardi era caduta. Chiamai al cellulare il pronto soccorso ma era era inutile .. Ritrovarono il corpo privo di vita alla fine del crepaccio . <> abbraccia una sua foto mentre piangevo e guardavo fuori dal finestrino la mia nuova casa. << Cleo questa e villa Evenes , la casa di tuo zio Jon >> mi disse Chars sorridendo mentre mi porgeva un libricino .<< So che ti piace leggere , questo libro e di genere fantasy, ti piacerà , si chiama "quella casa nel bosco" >> sorrisi , mi piace molto leggere e il fantasy è il mio genere preferito ,ma lui come faceva a saperlo ? Mi ronzavano molte domande in testa, una di questa era : chissa che tipo era lo zio Jon? La villa era enorme , era ricco ? Ma i mie pensieri furono interrotti da Chars che agitava la mano avanti al mio viso << Terra chiama Cleo ! Su ci sei ? Devi andare , guarda c'è tuo zio che ti aspetta fuori >> << ohh si scusa Chars , scendo subito >> Chars da gentil'uomo apri lo sportello e mi fece scendere porgendomi le mie tre valige , mentre mi avvicinavo a Jon << a .. E quindi sei tu la famosa Cleo ?>> mi disse con un sorriso cosi scintilante che mi ci potevo specchiare << em si ? Ma non sapevo di essere così famosa >> << si che lo sei ! Tua zia e io non vedevamo l'ora di conoscerti , anche i tuoi cugini erano emozionati >> mi si avvicino e mi abbraccio e io ricambiai << a quindi va tutto bene qui , ora posso ritornare >> disse Chars salutandomi dalla macchina << o Cleo entra pure , aspetta prendo io le valige>> mi prese i bagali e attraverso il cancello. Mi soffermai a guardare la villa . Questa sarà la mia nuova casa, la mia nuova vita.. Mi piaceva quella vecchia !
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Gumi98