Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark H28    05/09/2013    0 recensioni
Una grande amicizia inizierà in un semplice fast food.
Non ho intenzione di dirvi altro. Leggete e recensite :) Go go gooo!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NANDO'S IS THE WAY!!

 

Era un mercoledì di primavera, eranocirca le 12:30 e stavo passeggiando per Londra. Quella mattina non avevo fatto colazione e ricordo ancora l'imbarazzante momento in cui iniziò a brontolarmi la pancia in mezzo alla folla , così decisi di andare da Nando’s, il mio fast food preferito, ma con mia immensa gioia anche il ristornate preferito di uno dei miei idoli, il famoso irlandese Niall Horan, componente della boyband più amata degli ultimi anni.

Entrai nel ristornante, salutai Mary, la cameriera che lavorava lì e andai a sedermi. Mary mi porse il menù che afferai con grande piacere e iniziai a leggere; ordinai il mio amato ''Peri-Peri Chicken'' e aspettai.
Dopo una ventina di minuti, vidi un ragazzo incappucciato e con gli occhiali da solo entrare nel negozio, aveva un' aria familiare, molto familiare. Lo sentii parlare e mi resi conto di chi si trattava, l'unica persona che avrei voluto vedere
, uno dei miei idoli, Niall, il ragazzo che mi colpì da subito, fin dai tempi di xfactor.  Tutto fu incredibilmente veloce, salutò i cuochi e i camerieri e iniziò a venirti in contro, in quel momento il tuo stomoco non era più nemmeno degno di essere chiamato così, non lo sentivi nemmeno più; Niall continuò a camminare fino a qundo ti si fermò davanti, si tolse gli occhili e ti sorrise.

Ci furono circa 30 secondi di silenzio imbarazzanti in cui mi scrutava, io nel frattempo ricordo come mi sentivo; mio dio, non si riesce nemmeno a descrivere quel momento! Poi si decise a parlarmi.
N: Hey scusa, tutti i posti sono occupati e tu hai un'aria molto simpatica, in più ho visto che hai ordinato il mio piatto preferito, quindi mi domandavo se potevo sedermi qui vicino a te - disse con fare dolce
Io: Mmm, il famigerato Niall Horan mi chiede di sedersi accanto a me da nando's, insomma non è una cosa che capita tutti i giorni
N: Spero possa capitare però - disse quasi sussurrando con fare molto imbarazzato.
Io mi limitai a sorridere e poi dissi: Accomodati pure, non mi dai nessun fastidio.
Lui ordinò il mio stesso piatto e poi iniziammo a mangiare insieme, rimasimo a chiacchierare per minimo 1 ora e mezza, ci rendemmo conto entrambi che avevamo tantissime pasioni in comune e questo ci piaceva.

N: Non ti ho mai visto qui, il che è molto strano visto che sono qui molto spesso! - iniziò a ridere
Io: Iniziai a ridere anche io a causa della sua risata contagiosa, poi dissi: Generalmente vengo a mangiare qui tutti i venerdì, oggi è mercoledì ma non avevo nulla da fare, in più se non fossi venuta non sarebbe successo quello che è successo! 
N:Già, hai perfettamente ragione :) Mi chiedevo, ti andrebbe di trvarci qui alla stessa ora tutti i mercoledì? Sai sei simpatica e bella
Io: Arrossii, ''Nialler, me lo chiedi pure? Va benissimo! ahah'' 
N: Allora perfetto! A mercoledì! Ciaoo bellissima! - disse stampandomi un bacio sulla guancia.
Io: Ciao Nialler - dissi molto sorridente

Niall si alzò, prima di andare però si fermò e mi chiese il numero, glielo diedi senza problemi. Grazie mille, disse ridandomi un bacio nella guancia; andò ala cassa e pagò anche il mio piatto, si girò e mi fece un cenno con la mano che ovviamente ricambiai e uscì.

Da quel giorno in poi diventammo migliori amici e che dire? Nando's is the way!


Niall Horan
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dark H28