Film > Coraline e la Porta Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    05/09/2013    1 recensioni
La nonna di Wibye tanto normale non è, ma questo vale anche per il nipote e Coraline.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Prompt:
http://ic.pics.livejournal.com/hugmehutch/53126309/170649/170649_original.png
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Coraline Jones, Wybie Lovat
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:
Prompt:


 

Gotich love

Una macchina viola con attaccato un carretto a forma di tendone del circo giallo e rosso proseguì lungo il viale. Passò di fianco alla villetta rosa e proseguì oltre delle case bianche.

“Certo che tua nonna affitta sempre le sue case a gente strana” disse Coraline. Il vento fece tremare i rami spogli del vialetto che saliva per la collina. Wybie guardò il gatto sparire da sopra un cartellone bianco e si abbassò la maschera.

“Io mi preoccupo di più dei suoi possedimenti. E se in un’altra casa delle sue c’è un altro passaggio per la strega?” domandò. Coraline si chiuse i bottoni dell’impermeabile giallo.

“Questa volta le daremo fuoco. Vedremo il suo metallo ardere  e squagliarsi” sancì e annuì facendo mulinare intorno al capo i corti capelli blu.

“Alle volte mi fai paura, amore”sussurrò il ragazzo, abbracciandola.

“E sì che sei tu quello che si mette la maschera inquietante dagli occhi verdi luminescenti e i vestiti dark con i teschi”. Lo prese in giro Coraline mettendo le mani sulle braccia del fidanzato.

“Beh, metà e metà. Io sono gotico fuori, tu dentro” ribatté il castano.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Coraline e la Porta Magica / Vai alla pagina dell'autore: kamy