Film > La Mummia Saga
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    05/09/2013    5 recensioni
Piccola scena che fa da missing moment al prologo della Mummia! Come viene ad Imhotep in mente di teletrasportarsi (lui e l'amante) in un'altra epoca? Scopritelo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Mummia 1
Personaggi:Imhotep; Anck-su-Namun
Prompt:" Quando dicevano che l'amore eterno non esiste, si sbagliavano. Ma caddero in un errore ancora maggiore quando affermarono che ci si innamora sempre della persona giusta".

“Quando dicevano che l'amore eterno non esiste, si sbagliavano. Ma caddero in un errore ancora maggiore quando affermarono che ci si innamora sempre della persona giusta” disse Imhotep, con tono preoccupato.

Quelle parole sconvolsero la ragazza, la quale, innamorata di lui, si sentì respinta.

“Cosa intendi dire, Imhotep? Stiamo sfidando l’ira del Faraone per coronare…”

Immote la interruppe, chiudendola la bocca con un dito. “Intendevo dire solamente che ci siamo innamorati in un tempo sbagliato, ove tutto ci è contro, e rischiamo la morte qualora ci scoprissero. Se invece tentassi un incantesimo che ci permetta di spostarci nel tempo?”

Anck-su-Namun non era molto convinta. “Mi sono innamorata in questo tempo, e voglio coronare il mio sogno d’amore oggi, non nel futuro. Non sei disposto a sacrificare la tua vita per me?”

E quegli rispose “Ma certo, tuttavia noi trascenderemo anche la morte, cosicché nemmeno lei possa fermarci. Ci ameremo per tutta l’eternità, e nessun Faraone nel futuro potrà mettere bocca sul nostro amore”

E fu allora che la ragazza seppe che il gran sacerdote era nel giusto.

“E sia, Imhotep. Tu conosci Anubi meglio di me, e se tu dici che il nostro destino può compiersi in un’altra epoca, così sarà. Dimostreremo che l’amore eterno esiste”

E si baciarono. Un bacio traditore, poiché il Faraone vede tutto, baci compresi.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Mummia Saga / Vai alla pagina dell'autore: Aven90