Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Nemia    11/03/2008    10 recensioni
{Era sulla sedia, il piattino della torta sulla punta delle dita di una mano, la forchetta nell’altra. Stava guardando il soffitto, discutendo con Light nello spazio che c’era tra un boccone e l’altro. [..]
_ Che hai, Light? _ aveva chiesto, improvvisamente guardandolo incuriosito.
Light si era alzato di scatto, mettendogli una mano dietro alla testa e appropriandosi delle sue labbra con un ansito.
Ryuzaki era rimasto col cucchiaio a mezz’aria, la bocca sbaffata di panna, senza riuscire a rendersi conto di quel che stava succedendo [..]}.

Pairing: LightxL
Genere: Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

 

 

 

 

 

La pioggia cadeva lenta fuori dalla finestra.

 

Faceva freddo..

 

Il ragazzo guardò assente il cielo.

Era grigio, di un grigio opaco e neutro.

 

Chiuse gli occhi.

Sotto il suo braccio si alzava e abbassava il petto di Light. Avvertiva i battiti regolari del suo cuore.

 

Ancora cercava di capire come erano arrivati al punto di far succedere quel che era successo quella sera. E quelle precedenti.

 

Passò le dita sulla pelle del collo di Light, liscia sotto i suoi polpastrelli, sentendo le sue mani sulla schiena.

Forse quella era.. attrazione.

Non aveva mai provato niente di simile per nessuno, prima..

 

Possibile che stesse diventando una delle vittime di Light?

Il pensiero lo colpì come uno schiaffo.

Lo aveva quasi dimenticato..

..lui era Kira.

Quello con cui aveva fatto sesso per tutte quelle sere, quello per cui aveva singhiozzato e ansimato, era il killer a cui stava dando la caccia.

Con una probabilità del 70%.

Quello con cui aveva.. avuto la sua prima volta.

Avvertì le guance farsi calde. Nella mente si delineavano lo sguardo di Light mentre lo penetrava..

Si contorse un po’ su di lui, a disagio.

 

Perché la parte di cervello razionale lo stava abbandonando così spesso di quei tempi?

 

Sapeva che non poteva permettersi errori con lui.. ne andava della sua vita.

Sapeva che aveva a che fare con Kira.

E allora perché era così.. imprudente?

E allora perché non.. si spostava dal suo corpo? Sentiva di starlo eccitando.

 

Le immagini di poco prima si riaffacciavano alla sua mente, inopportune, e gli piacevano da matti.

 

Pensare che era cominciato tutto da una stupida torta alla panna.. qualche giorno prima, quando lui e Light erano rimasti da soli nella sua stanza, dopo essersi congedati dagli altri.

 

Ricordava la scena..

 

Era sulla sedia, il piattino della torta sulla punta delle dita di una mano, la forchetta nell’altra.

Stava guardando il soffitto, discutendo con Light nello spazio che c’era tra un boccone e l’altro.

E.. ad un certo punto Light non gli aveva più risposto. Quando aveva abbassato gli occhi su di lui per vedere il perché, aveva notato che il suo sguardo era fisso su di lui.

_ Che hai, Light? _ aveva chiesto, guardandolo di rimando, incuriosito.

Light si era alzato di scatto, mettendogli una mano dietro alla testa e appropriandosi delle sue labbra con un ansito.

Era rimasto col cucchiaio a mezz’aria, la bocca sbaffata di panna, senza riuscire a rendersi conto di quel che stava succedendo, come se non fosse realmente lì in quel momento, senza riuscire a recepire la cosa.

La lingua di Light era scivolata nella sua bocca, cercava la sua. Si ricordò di aver spalancato gli occhi, essere rimasto immobile sotto l’attacco di Yagami.

Nella testa aveva una serie di pensieri accavallati, senza senso.

Light si era staccato da lui, leccando via la panna dalla sua bocca.

Lui era rimasto immobile, fino a rendersi finalmente conto di quel che era successo.

Era arrossito con violenza e dandosi una spinta per fare inclinare indietro la sedia girevole, aveva colpito con entrambi i piedi il petto di Light, facendolo cadere a terra poco più in là.

Rimase immobile così, con i ginocchi contro il petto, rossissimo in viso.

Era stato il suo primo bacio.

Ed era stato con Light!

Aveva scrutato sospettoso Light che da dove era, sdraiato sul pavimento, lo guardava sorpreso.

Poi Yagami si era alzato e gli era venuto incontro. Lui era rimasto a fissarlo, attraverso le ginocchia alzate.

Aveva pensato che forse era stato uno scherzo di cattivo gusto e Light gli stesse facendo una dimostrazione.

Ma c’era qualcosa di strano.

Yagami gli era arrivato davanti.

Ricordò come il suo cuore avesse battuto velocissimo in quegli istanti.

Light aveva appoggiato le mani sulle sue ginocchia, aprendogli le gambe.

Gli occhi del ragazzo avevano un’intensità che lo inquietava. Sentiva l’eccitazione che avvertiva quando risolveva un caso.

Ma quello non era un caso.

Adesso c’era Light, solo Light che si comportava in maniera strana.

E non c’era nessuno lì con loro. Solo quella stupida Misa, controllata dalle telecamere.

Light aveva avvicinato il viso al suo di nuovo.

Lui aveva tirato indietro la testa da quella di Light.

_ Che stai.. facendo? _ ansimò con una nota acuta nella voce. Avrebbe potuto respingerlo ancora, picchiarlo..ma era rimasto immobile.

Light appoggiò la mano sul davanti dei suoi pantaloni, guardandolo fisso. Era arrossito ancora di più, sapendo che Light ora sentiva

quanto si era eccitato e lo guardava.. così.
_ Ti eccito? _  gli aveva chiesto quasi sprezzante Light. Lui aveva cercato di ricomporsi, facendo per spingerlo via ma Light non si era allontanato.

Aveva premuto la bocca contro la sua, spingendo il proprio corpo contro il suo bacino. Aveva gemuto per quel contatto, gli occhi spalancati mentre

la lingua di Light entrava di nuovo nella sua bocca. Aveva sentito le sue dita scivolare sul bottone dei suoi jeans, slacciarlo, insinuarsi dentro.

Aveva sussultato e cercato di stringere le gambe quando aveva sentito le sue dita contro la pelle calda del ventre. Era imbarazzante,

quello che Light gli stava facendo.

Era umiliante.

E non aveva sopportato che si prendesse gioco di lui così.

Aveva scollato le labbra dalle sue, tirandogli un pugno in faccia. Light aveva spalancato gli occhi, la testa voltata di lato.

Era stato elettrizzante vedere Light con quell’espressione di stupore sincero.

_ Si può sapere che cosa stai cercando di dimostrare facendo..! _ Light lo aveva afferrato con violenza per le braccia, facendolo alzare dalla sedia con uno

strattone. Lui lo aveva guardato, sorpreso da un comportamento così poco controllato.

Aveva cercato di sottrarsi alla sua presa, pigiando con le mani contro la sua faccia, puntando i piedi ma Light non lo aveva mollato. Aveva aumentato la presa.

E lo aveva buttato sul letto, inchiodandolo lì.

Ansimavano entrambi, squadrandosi furiosi.

_ Tenti.. di farmi.. abbassare la guardia.. credendo che mi.. lasci sfuggire il.. il mio nome? _ gli aveva detto, cercando di controllare gli ansiti. Light lo aveva

fulminato.

_ Voglio.. solo scoparti, Ryuzaki! In questo momento il tuo nome non mi interessa per nulla _ aveva esclamato Light con tono impaziente.

Ryuzaki aveva spalancato gli occhi, guardandolo fisso. Non sembrava stesse mentendo ma..!

_ Non sapevo ti piacessero i ragazzi, Light-kun _ gli aveva detto. Light lo aveva guardato a sua volta, serio. Poi aveva pigiato ancora le labbra sulle sue. _ Ti rendi conto di come mi stai riducendo? _ aveva chiesto, rimanendo

con la bocca schiusa.

Gli era sembrato quasi disperato. Light aveva messo le dita tra i capelli, tirandoli indietro con un sospiro.

Sentiva il suo respiro solleticargli la pelle. Light aveva un alito profumato.. un tipo così dannatamente perfetto, sempre così attento ai più piccoli particolari..

possibile che stesse davvero perdendo il controllo?

_ E ora stai parlando come Kira o come Light? _ aveva chiesto con indifferenza. Light aveva dilatato gli occhi, con uno sguardo furibondo. Lo aveva afferrato per i capelli, tirandolo indietro e baciandolo di nuovo con foga.

_ Sei tu il detective, no?! _ aveva esclamato. Gli aveva aperto i pantaloni, riprendendo quello che aveva interrotto prima.

Ryuzaki aveva cacciato un gemito acuto. Che diavolo..?

Light lo stava toccando in maniera estenuante, volta più al fargli perdere la testa che al soddisfarlo.

Non era mai finito in una situazione simile.

 

Non aveva mai.. dovuto affrontare Light in quella maniera. Né nessun altro.

Yagami gli sfilò i pantaloni, buttandoli da qualche parte giù dal letto. Seguiti da maglietta e boxer.

Ryuzaki era senza parole e imbarazzato fino al midollo.

Light appoggiò ancora una volta le labbra sulle sue, fissandolo in quel modo seducente che solo lui, probabilmente, riusciva a fare. O almeno, l’unico del quale Ryuzaki fosse succube.

_ Non hai mai baciato nessuno, eh? _ bisbigliò sulla sua bocca il ragazzo.

Ryuzaki arrossì ancora di più. Non era per nulla piacevole farselo dire da qualcuno più piccolo.

Afferrò il viso di Light tra le dita, questa volta prendendo l’iniziativa. Leccò le sue labbra, senza smettere di fissarlo.

Non si sarebbe fatto battere. Anche se partiva svantaggiato.

Light sembrò divertito dalla cosa. Persino.. eccitato.

Con una mano gli circondò il collo, baciandolo come prima, sentendo che Ryuzaki rispondeva al suo tocco.

Il detective gli slacciò i pantaloni.

Ma quella titubanza non lo aveva abbandonato.

Qualcuno nel suo cervello gli ripeteva che stava facendo una cazzata.

Light scese con la bocca nell’incavatura del collo, mordendolo.

Rivolgendogli lo sguardo di un gatto voglioso.

Ryuzaki lo fissò imbambolato. Le sue labbra socchiuse, carnose, rosse.

Light era davvero sexy.

E in quel momento si rese conto di quanto il proprio corpo lo avesse notato.

Avvertì i suoi denti su un capezzolo, che lo torturavano come in un gioco, e lui gemette inarcandosi contro quella bocca, contro quelle mani che, più giù, avevano ripreso a fare quello che avevano cominciato.

Forse Light mirava davvero a fargli sputare il suo nome in quel modo..?

Yagami si spogliò velocemente sotto i suoi occhi attenti.

Ryuzaki accarezzò gli addominali scolpiti di quel ragazzo, uno ad uno, sentendo la pelle calda sotto i polpastrelli.

Il cuore batteva così veloce nel petto.

Light succhiò due dita e si chinò di nuovo a baciarlo, uno sguardo che sembrava soddisfatto.

Un po’ di sano terrore cominciò a farsi largo nel cervello del più grande quando sentì le dita di lui scivolare tra le sue gambe, spingendosi più giù.

_ Light..? _ sussurrò stranito, cercando i suoi occhi. Light si morse le labbra.

_ Non ti preoccupare.. _ rispose con un sorriso il ragazzo, appoggiando la bocca sulla sua.

Ryuzaki sussultò, una lacrima colò dagli occhi, quando un dito di lui gli entrò dentro.

Gemette sconvolto, irrigidendosi.

_ Ma che stai facendo?! _ esclamò con un ansito, incidendogli le spalle con le unghie. Aveva gli occhi spalancati.

Voragini nere che quasi inghiottirono Light.

_ Rilassati.. o farà solo più male _ sussurrò sulla sua bocca. Gli accarezzò le labbra con le proprie.

Ryuzaki deglutì, aumentando la pressione delle dita sulla sua pelle.

Lo avvertiva muoversi dentro di lui.

Il mondo era attutito.. il suo cervello era attutito, come immerso nell’ovatta.

Light non sembrava voler desistere.

E lui, dal canto suo, non sembrava volere che smettesse.

Yagami osservò gli occhi chiusi del detective, il suo nemico.

Cercava di ripetersi che quello era un modo per sottometterlo, per ridurlo al proprio volere.

Cercava di pensarlo come nemico. E non come amante. Come tentazione, come desiderabile.

Ryuzaki sembrava essersi abbandonato davvero al suo volere. Alle sue voglie.

No, non erano voglie quelle.

Ma fece finta di non saperlo.

Fece finta di essere il solito freddo, distaccato Light Yagami. Il solito perfetto, impeccabile Yagami.

Con il cuore che esplodeva nel petto.

Ryuzaki strinse gli occhi quando gli spinse dentro altre due dita.

Ansimò sulla sua bocca, catturando le sue labbra, ancora una volta.

La faccia contratta.

Dolore, piacere.. si stavano confondendo troppo velocemente nel suo cervello.

Il ragazzo gli succhiò il labbro inferiore. I suoi occhi lo stavano scrutando.

Cosa stai cercando, Light?

Cosa stai cercando davvero da me?

Light entrò in lui con una sola spinta.

Un dolore lacerante, ma unico.

Yagami premette forte la bocca sulla sua, per sopprimere quel grido. Guardandolo.

Sembrava quasi preoccupato per lui.

_ Non ti sei fatto tanti scrupoli fin’ora, Light. Perché mi guardi così? _ Ryuzaki gli circondò il collo con le braccia, stringendolo a sé.

Per sentire il calore della sua pelle contro la propria.

E per quanto potesse essere falso quel contatto, quella voce, quello sguardo ne aveva tremendamente bisogno.

Un bisogno di lui.

Non come alleato, non come colpevole, ma in quanto Light.

Forse in quanto Kira.

Non fosse stato per lui sarebbe rimasto a perdere giorni, mesi, anni dietro a casi inutili, senza provare quei sentimenti, quel dolore, quel piacere.

Premette la faccia contro il suo collo, ansimando e gemendo mentre lui lo masturbava.

Non avvertiva più dolore. Solo.. una miriade di nuove sensazioni, di imbarazzo, che non aveva mai provato in precedenza.

La sua prima volta.. con Kira.

Si sarebbe potuto anche vantare, un giorno nell’aldilà pensò sorridendo sulla pelle del killer.

 

Light gli stava mordendo una spalla. Un sorrisetto malizioso sulle labbra, mentre lo stringeva da dietro.

Ryuzaki si girò tra le sue braccia, guardandolo in silenzio.

 

Si avvicinava la fine, ne era cosciente.

E continuare quel gioco con Light aveva un sapore amaro.

Però..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Finita qua >< era una storia che avevo in cantiere da tanto °° ma che non ho mai finito ^^ oggi ho colto l’occasione per farlo e l’ho anche pubblicata. Il “però” finale è ripreso dall’ultima parola che pensa L, prima di chiudere gli occhi e abbandonarci T__T Ellino T-T

Volevo lasciarla, così, a finale “libero”.

Ognuno completi quel "però" con quello che pensa avrebbe detto Ellins.

Detto questo.. bo, se siete arrivati fin qua vi chiederei di commentare..

Ma , come per il finale, fate come volete [anche se una recensione è sempre gradita, eh X3]

Kissu

 

[questa scrittura mi sa molto di.. sanguigna *_*]

[si vede che mi piace la pioggia? XDD]

 

 
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nemia