Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: NyaSmazi    11/03/2008    7 recensioni
Quando si dice che "l'amore non è bello...se non è litigarello"...chissà perchè, ma va sempre a finire a svantaggio degli uomini!! e allora...anche per Draco sarà così? riuscirà a tenere a bada alle minacce e agli ordini della sua cara mogliettina? leggete...e lo scoprirete! stavolta torno sul comico...ma ormai è il "drammatico" che mi ha conquistata! XDXD! bè raga...fatemi sapere se ci so ancora fare con la demenzialità eh!! XD
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oilà bella gente!! Noto, con grandissima mia gioia, che la scorsa shottina è piaciuta e così ho voluto ricimentarmi in una shot comica stavolta su richiesta di alcune care commentatrici!! Alor…ora vi lascio alla lettura di questa demenzialità! PS come sempre i protagonisti sono i nostri beniamini Draco e Hermione!!


-    DRACUCCIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
-    Ohi!! Che c**** urli?? Non sono mica sordo IO!
-    Puccino mio dai…non arrabbiarti…
-    Se mi chiami di nuovo con quel nome…ehm…mieloso da far venire il diabete al solo pronunciarlo , bè…mi arrabbierò come una bestia!
-    Ma tesoro…dai (Hermione cerca di addolcirlo facendogli gli occhioni dolci…ma con scarso risultato)
-    E no bella mia…è inutile che mi fai gli occhini dolci…io non ci casco come farebbe il tuo amichetto Weasley!
-    Ah si? Bè allora stasera vai a dormire da un’altra parte! Così impari ad offendermi!
-    Ma no…a questo punto no….era solo un’innocente scherzetto del tuo piccino marituccio!
-    E certo…sempre a scherzare tu!
-    ….Herm…dai…
-    Uff…e va bene! Ma stasera prepari tu il salotto!
-    Eh? Ma di che diavolo parli? Perché mai dovrei preparare il salotto?
-    Perché stasera…
-    Si…?
-    Vengono a cena…
-    No…ti prego…non dirmelo…
-    Eh eh…si tesoro…lo dico eccome! Muhahahahaha!!!!
-    Oddio no…
-    …Ginny e Harry!! Con Ron e Luna!!
-    ………(Draco è momentaneamente svenuto)
-    Dai Drà…no fare così! Sei il solito esagerato!!
-    Io?? Ma mi spieghi  come ti è mai passato per la mente di invitare quei quattro trogloditi nella mia casa lussuosa??
-    Punto primo : se ti azzardi di nuovo a chiamare trogloditi i miei amici…ti strappo le coronarie! Punto secondo : li ho invitati perché ne avevo voglia! Punto terzo : LA TUA CASA???? E IO CHI SAREI?? IL MAGGIORDOMO???
-    Io…cioè…no…volevo dire…
-    Sentiamo…
-    Ehm…il numero di Blaise è 3356472986 vero?
-    Scusami? Ma che c’entra Blaise nel nostro discorso? E perché vuoi sapere il suo numero di telefono?
-    Perché lo devo chiamare…
-    E perché?
-    Per dirgli che stasera vado a dormire da lui!!
-    Cosa??????????
-    (rumore del telefono in sottofondo…tu tu…tu tu…bippppppp…) c**** Blaise rispondi…
-    Ah visto? Ora non hai più via di fuga!
-    No…aspetta…ha risposto! “Blasie pronto…senti…”

“Questa è la segreteria del più bono del mondo…Blaise il mitico!! Se volete dirmi qualcosa di urgente…lasciatemi un messaggio…se no…don’t worry!! Be happy!!”

-    la…la…la….segreteria??????????
-    ben ti sta!! Muhahahaha!!  E stasera…Harry e compagnia dormiranno da noi! Così vedremo se la prossima volta vorrai riprovare ad andartene!
-    Ma cosa ho fatto di male IO?????






È già…mi sa che dovrei smettere di “farmi” così tanto da scrivere baggianate del genere!! Quindi se non vi piace (o se vi piace!! ^^!!)…fatemelo sapere mi raccomando!! Ringrazio inoltre chi ha commentato la scorsa shot (all you can…più che puoi) e cioè: Hunterd!!! 8marta8!!! Aqa!!! Ranyane!!! Gingerly!!! Colleghe for life!!! GRAZIEEEEEE RAGAZZE!! VI ADORO!! E RINGRAZIO INOLTRE CHIUNQUE ABBIA LETTO!! Un bacionissimo a tutti…e alla prossima!!
PS per chi fosse interessato…ho scritto altre shottine…!! Mi farebbe piacere anche un commento!!  XDXD!!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NyaSmazi