Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cirilloismjne    05/09/2013    7 recensioni
-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Immagina.*

Sono le sei e mezza del mattino, e tu ti devi alzare per andare a scuola: è l'ultimo giorno.. e poi, fari baldoria con la tua migliore amica.
Devi alzarti da quel letto, ma sembra che non ti voglia lasciare andare;
alla fine ti fai forza e ti alzi da quel comodo caldo letto..
vai in bagno, ed entri in doccia, ti fai una doccia calda e veloce e dopo di che ti avvolgi l'asciugamano addosso.
Torni in camera tua, e ti metti l'intimo; poi dopo aver asciugato i capelli ti metti questo completo: 
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=663724430320634&set=a.419606921399054.117680.100000492494940&type=1&theater con un paio di tacchi 12 cm.
Ti trucchi, poi scendi di sotto, dove vedi tuo fratello con il migliore amico: Zayn Jawaad Malik. 
Il ragazzo che ti piace, anzi il ragazzo di cui sei innamorata da due anni; in casa tua.
Bene.
"Buongiorno fratellone.." dice abbracciandolo.
"Hey buongiorno scema. Lui, sai chi è insomma." 
"Si, lo so.. il tuo migliore amico, piacere *tuo nome*.. buongiorno anche a te comunque." dici tu sorridendo.
"Il piacere è tutto mio, non ho mai avuto occasione di parlare con te; nemmeno a scuola. Finalmente ci riesco." sorride.
Oh porca merda, ma cosa mi vuole morta 'sto qui?!. pensi tu
Ridi un po' nervosa, e poi li lasci li a chiacchierare tra di loro, entrando in cucina..
"buongiorno tesoro. La colazione è pronta, chiama *un nome a caso* e Zayn."
"Uh, buongiorno mamy.. okay ora li chiamo!"
"La colazione è pronta, venite!!" urli
"*tuo nome* non urlare arpia." urla tuo fratello.
"brutto stronzo, non sono arpia. Coglione." sbotti, facendo ridere Zayn e ricevendo un'occhiataccia da parte di mia mamma.
Sbuffi, e comincii a mangiare.. quando finisci saluti tutti ed esci fuori casa dove incontri la tua migliore amica.
"Hey cogliona!!" urli abbracciandola.
"Ciao scema."
Vi incamminate verso scuola, e a metà strada passano Tom e Luke (i più puttanieri della scuola) che come ci vedono, si fermano e si avvicinano a voi.
Tom ci prova con la tua migliore amica, ma con lei, ha poco da fare; nemmeno il tempo di salutarla che l'ha già mandato a quel paese.
Invece Luke si avvicina a te e mette il braccio intorno alle tue spalle;
"Togli quelle luride mani dal mio corpo. Immediatamente."
"E se non le tolgo?" ti provoca.
"Beh, se non la togli.... cazzi tuoi."
Appena finito di dire questo, Luke sposta il braccio dalle tue spalle ai tuoi fianchi facendo scendere la mano sulle tue natiche.
"Brutto figlio di puh-tana (?) metti giù le mani da *tuo nome*" senti dire a una persona dietro di voi.
Ti giri e vedi Zayn.. 
"No, non le tolgo" dice toccando anche il tuo seno.
Gli dai un ceffone, e lui ti restituisce un pugno in pancia..
cadi a terra, e vedi Zayn che si scaglia su Luke, prendendolo a pungi da tutte le parti;
"Zayn, lascialo.. basta, lo ucciderai.." riesci a dire a stento.
Lui ti guarda, e viene verso di te per prenderti in braccio lasciando Luke in terra.
La tua migliore amica vi lascia soli, e Zayn ti prende in braccio...
"Ti fa male?"
"Si, ancora un po'.. ma non è niente, Zayn. Grazie!" dici sorridendo e appoggiando la testa al suo petto.
Lui ti stringe, e ti bacia tra i capelli;
"Ti prego, fammi distrarre.. in qualunque modo, sennò io torno di là e lo uccido." dice, e vedi la sua mascella indurirsi.

Tu lo guardi, e ti fai mettere a terra, gli metti le mani attorno al collo e ti avvicini al suo orecchio.. "In qualunque.. m..modo dici?" sussurri.
Lui annuisce, e tu ti avvicini un po' al suo viso; lui sorride, e annulla la piccola distanza che c'è tra le vostre labbra.
Un bacio che inizia dolce, ma che poi si rivela per niente casto;
"Ti amo." sussurri.
"Anche io."


*FINE*

Ciao bella gente(?)
Spero che questo immagina vi piaccia. 
E' molto importante per me un vostro commento sull'immagina, 
spero in qualche vostra recensione.
Un bacione,
Arifushikika. xx
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cirilloismjne