Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Kialoves1D    05/09/2013    5 recensioni
DUE MIGLIORI AMICHE VANNO A VEDERE THIS IS US E...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 settembre 2013
Esce il famoso film dei tuoi idoli: THIS IS US
te e la tua migliore amica vi state preparando per l'evento. Maglietta con i ragazzi, leggins, sandali e le unghie con i loro simboli.
Tutto è pronto e girano voci che i ragazzi sarebbero stati nei cinema mentre il loro film andava per fare scherzi alle fan ma tu non ci credi.
Ancora 24 ore e tutto sarebbe iniziato.
6 settembre 2013 ore 19:30
Tu e la tua migliore amica siete già al cinema in attesa di entrare in sala. Siete molto emozionate e non vedete l'ora di entrare in sala.
Alle 20:00 il film inizia e tu e lei cominciate subito a piangere...
A metà film senti una voce maschile al tuo fianco che dice:
X: bel film èh??
Tu: eh già! Siamo solo a metà ma già lo adoro.
Quella voce era strana, non sembrava completamente italiana.
Dopo una mezzoretta c'è la pausa e ti accorgi che da dove proveniva la voce non c'era nessuno.
Quando ricomincia il film la solita voce dice:
X: scusa se sono impiccione, ma come ti chiami?
Tu: *tuo nome* perché?
X: perché trovo che tu sia molto carina..
Tu: oh grazie...
Ma (migliore amica): ehi ti stai perdendo il film, smetti di chiacchierare con quello accanto a te!!!!
Tu: okok
Dopo un altro po' ti fai avanti e chiedi allo sconosciuto:
Tu: scusa ma di dove sei??
X: dovresti saperlo benissimo...
E senti due morbidissime labbra posarsi sulle tue in un timido bacio a stampo, che dopo viene approfondito...
Tu: ehm.. Aaaaaaallora.. Mi puoi dire chi sei???
Lo sconosciuto prese il telefono dalla tasca e si illuminò il viso...
Non ci potevi credere... Era Niall... Tu avevi baciato Niall James Horan degli one direction!!!! Ti metti le mani sulla bocca senza dire parole..
N: piaciuta la sorpresa?
Tu: certo!!! Era il mio sogno questo momento...
N: comunque quando ti dicevo quelle cose ero serio e ero serio anche quando ti ho dato quel bacio...
Tu: ah... Sinceramente non me lo sarei mai immaginato che fossi tu... *arrossisci* (nella sala era tutto buio)
Niall estrae un bigliettino e una penna dalla tasca e comincia a scriverci qualcosa...
N: questo è il mio numero, mi piacerebbe tanto riicontrarti... Mi.. Potresti dare il tuo???
Tu: certo, é *tuo numero di cellulare*
N: ok grazie... Ora devo andare, sennò io è gli altri verremo assaliti dalle fan. Spero vivamente in una tua chiamata...
E andandosene ti lascia un piccolo bacio a fior di labbra...

Spazio autrice...
CIAOOOOOOOOO ho scritto questo immagina perchè oggi è uscito This is us e volevo essere in tema... domani io e bea andremo a vederlo al cinema in 3D e siamo molto emozionate... spero che abbia molte recensioni visto che è il primo che scrivo... a prestoooooo
 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kialoves1D