Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hateme   Capitolo: 1
Stavo per andare via, quando mi si piazzò davanti una ragazzina che aveva al massimo quattordici anni. Era così bassina che non arrivava neanche ai miei pettorali, nascosti dalla mia maglia preferita. Aveva i capelli rossi e ricci, il suo viso era ricoperte di lentiggini adorabili. I suoi occhi erano verdi, ma erano privi di quella luce che sarebbe dovuta esserci in ogni persona felice.
Il suo sguardo era vuoto. Mi vennero i brividi al sol pensare che una ragazzina così piccola aveva perso l’innocenza che avrebbe dovuto avere alla sua età. E del resto i suoi vestiti, il suo gruppo di amici, il trucco marcato, l’espressione sfrontata, lo dimostravano.
Ad un tratto, la ragazzina mi porse la mano e contemporaneamente esclamò: “In realtà ho chiesto io a tuo fratello Alec di chiamarti! Piacere, io sono Clarissa, ma per gli amici, Clary. Perciò chiamami pure Clary!” Il suo viso si dipinse di un sorriso così falso che non riuscii neanche a stringerle la mano, anzi le dissi solamente: “Dici a mio fratello che la smettesse di farsela con delle ragazzine” e corsi via.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: hateme