Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Danger_stay    05/09/2013    1 recensioni
Anche se tutto va male magari.. incontrare una persona speciale ti migliorerà la vita..
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in ritardo per scuola e mia madre mi rompeva le scatole perché era già la quarta volta che facevo tardi nella prima settimana di scuola.
"Cosa devo fare per farti svegliare piú presto eh?" chiese spazientita mia madre.
"Niente" riasposi abbassando lo sguardo.
"A volte sembri davvero una bambina.. non capisci che non puoi essere bocciata di nuovo Fran?" Chiese arrabbiata. Che cazzo!
"ok mamma ho capito" Risposi senza interessarmi più di tanto.
Mia madre continuava a blaterare qualcosa sul mio futuro mentre io uscì subito di casa senza ascoltarla e mi ritrovai in strada.. stranamente oggi era deserta..meglio.. dovevo pensare, troppe preoccupazioni! Non sò come faccia mia madre a preoccuparsi della sua vita e poi anche della mia! Da quando nostro padre ci ha lasciate lei é sempre di mal umore e vuole che niente vada male! No ma dico?! Peggio di così? Che altro vuole? Mio padre l'ha lasciata, a scuola sono stata bocciata già due volte, a lavoro la stavano quasi per licenziare, mio nonno era in punto di morte, io sull'orlo della depressione.. visto che la mia migliore amica é partita per Madrid con la famiglia per andare a trovare una zia malata, il mio migliore amico ha avuto un' incidente e adesso é in coma e per finire quell'IDIOTA del mio vicino rompe ogni giorno con qualche scusa inutile.. non sò che cavolo vuole da me ?! Bussa sempre alla mia porta per chiedere qualche sciocchezza tipo.. "ho perso il mio libro di storia potresti prestarmi il tuo?" Già perché poi io ho il libro e poi come se Zayn Malik studiasse, era peggio di me!! Così passeggiai ancora per un pò per schiarirmi le idee.. fino ad arrivare dove Jexon, il mio migliore amico, era in coma, lo andai a trovare e passai ben 2 ore a parlargli e a raccontargli le ultime novità sulla scuola, insomma.. sò che é in coma, però dicono che possa sentirmi e allora continuo a sfogarmi con lui, proprio come quando era ancora sveglio! Dicevano che gli faceva bene. Mi manca.. ..
**
Dopo un pò, mentre tornavo a casa, sentì delle urla provenire dalla casa dei Malik, ma non ci pensai e rientrai in casa..
All'improvviso mentre vedevo alcune cose su facebook, mi arrivò un messaggio.. Zayn.. cavolo anche su facebook!!
*Chat*
Zayn: Hey ciao tutto ok?
Io: Bene.. te?
Zayn: Tutto ok! 
Io: Non si direbbe dalle urla che ho sentito prima.. .. 
Zayn:.. .. .. .
Io: Se non vuoi raccontare non sei obbligato! 
Zayn: I miei hanno litigato e mio padre se n'é andato di casa .. insomma.. tutto ok non credi? Siamo quasi sulla stessa barca!
Io: Che però sta affondando..
Zayn: Già.. che fai oltre a deprimerti ovviamente 
Io: Ah-ah -ah davvero divertente Malik! Non faccio niente !! Tu?
Zayn: Ascolto musica, meglio la musica che mia madre che si lamenta !!
Io: Hahhahahah anche la mia fa così! Davvero non la sopporto!!
Zayn: Sai .. sei diversa da come ti credevo.. almeno in chat!
Io: Anche tu sei diverso da quando vieni da me a chiedermi libri. Vuoi che ti regali la mia libreria? XD
Zayn: Forse.. in realtà erano solo scuse..
Io: Scuse?
Zayn: Si.. bhe ti va si uscire stasera ? Magari ci distraiamo un pò.. ..
Io: Bhe.. ok mi và.. sei fortunato Malik
Zayn: Bene allora.. a stasera alle 8 vengo io da te e poi usciamo ok?
Io: Certo a stasera allora! 
*fine chat*


Infondo..non eravamo così diversi come credevo, e poi non ci voleva un genio per capire che quelle erano solo scuse!

Mi iniziai a preparare visto che erano le otto meno venti e quindi feci una doccia e lo shampoo molto e, molto velocemente ,asciugai i capelli, Indossai un vestitino azzurro corto con scollatura a cuore. Si intonava tanto con i miei occhi azzurri e grandi .. pettinai un pò i miei capelli castano chiaro e poi mascara, eyeliner e ombretto azzurro, dopodiché indossai un paio di scarpe alte argentate.
E alle otto in punto suonò il campanello, era Zayn.
"Hey, puntuale eh?" Domandai sorridendo..
Zayn rimase a bocca aperta quando mi vide, mettendomi in imbarazzo.
"Sei stupenda.. come sempre, infondo" disse guardandomi da capo a piedi.
E poi sorrise, il sorriso più bello al mondo!
"G-grazie Mille" ripsosi abbassando lo sguardo ai piedi, all'improvviso le mie scarpe erano diventate taanto interessanti.
"Andiamo Principessa?" chiese ancora.
"Ma certo mio Principe" risposi sorridendo gentilmente.
Così entrammo nella sua macchina e mise in moto, non sapevo dove mi portasse e mi aveva bendata.. quindi non vedevo niente ammeno ché non avessi la vista a raggi x, ovviamente.
"Andiamo. Siamo arrivati o no?" Domandai spazientita..
"Non ancora.. caspita quanto sei ansiosa!!" disse ridendo.
"Certo certo come vuoi tu" riosposi facendo uno strano gesto con la mano.
"Siamo arrivati.. aspetta.." disse .
Mi venne ad aprire la porta poi cominciammo a camminare.. non sapevo dove mi portasse e inoltre avevo ancora la benda sugli occhi! E una tremenda paura di inciampare in qualche cosa, facendo una graande figura di merda.
"Siamo arrivati!Ecco.. .." 
Mi tolse la benda e quello che vidi fù fantastico!! La lucee!
No dai, eravamo in un piccolo bosco,su un prato e vicino c'era una grande cascata, con una tovaglia e tante cose buone da mangiare poggiate sopra.. davvero era tutto meraviglioso! Mi aveva davvero sorpresa!
" Allora ? Non dici niente?" Chiese sorridendo.
"I-io bhe.. " non avevo parole, che cazzo potevo dire?!
Non parlai ma lo abbracciai immediatamente.. nessuno aveva mai fatto una cosa del genere per me , soltanto per me.. 
"Hey.. allora ti piace?" chiese ancora con il sorriso sul volto.
"Certo che mi piace.. é stupendo!!"
" Mai come te!" disse accarezzandomi un fianco.
Mi fece arrossire di nuovo cavolo. Era stupendo!
"Zayn... " dissi abbassando per l'ennesima volta lo sguardo..
"Sei bellissima quando arrossisci.." fai peggio così, idiota!
Si stava avvicinando a me.. oddio... stavo per svenire.. ma che dico?! 
Si avvicinò ancora di più e mi baciò. Un bacio stupendo.. che durò più di un minuto,quando poi ci staccammo. 
"Io.." provò a parlare Zayn
"Zayn.. non parlare.. ho capito" Lo interruppi ancora,.
"cosa?" chiese alzando un sopracciglio, era davvero buffo!
"I libri.. erano solo scuse ! " risposi ridendo,
" Fran tu mi piaci .. dal primo momento che ti ho vista!" disse avvicinandosi ancora.
"Anche tu! " risposi .
Stavolta lo baciai io..

*** *** ***
UN MESE DOPO

E mentre ero in camera con Zayn, il mio cellulare prese a squillare, era la madre di Jexon, così risposi!
"Clara é successo qualcosa?" chiesi preoccupata.
"Fran.."Stava piangendo.. cosa era successo?!
"Clara é successo qualcosa? Perché piange?" chiesi più preoccupata e confusa di prima.
"Non preoccuparti sono lacrime di gioia! Jexon si é svegliato!" disse, e i miei occhi si illuminarono a quelle parole.
"Oh mio dio?! Davvero? Sono felicissima domani verrò a trovarlo immediatamente..passamelo ti prego." dissi velocemente.
"Hey calma .. adesso non può parlare, i medici lo stanno visitando e poi dovrà riposare un pò. Ci vediamo domani mattina ok?" chiese gentilemente.
"Ah grazie mille Claraa!" dissi contenta, e subito riattaccai il telefono.
E subito saltai fra le braccia di Zayn dalla felicità. Tutto andava per il verso giusto! 

** Dopo due settimane**

La lite fra i genitori di Zayn finì finalmente e, il padre tornò a casa.. Il mio migliore amico era uscito dall'ospedale ed é in grandissima forma, ha anche stretto amicizia con Malik, che ormai era il mio fidanzato, poi tra mia madre e mio padre, purtroppo non cambiò niente! Però almeno mia madre non mi assillava più come prima visto che a scuola cominciavo ad andare bene, già.. io e Malik avevamo cominciato a studiare insieme e finalmente tutto andava bene anche a scuola , invece.. per quanto riguarda mio padre, mi veniva a trovare almeno due volte a settimana e mi chiamava spesso e infine gli ho presentato Zayn, che a quanto pare gli sta molto simpatico, Per fortuna, e tutto grazie a Malik e il mio migliore amico! Zayn mi ha aiutata con mia madre e mio padre, poi Jexon ha aiutato me e Malik con la scuola, Finalmente tutto va bene , io e Malik stiamo insieme, la mia migliore amica é tornata, e il mio migliore amico é quì con me, come sempre! Finalmente sono FELICE tutto grazie a LORO! 

* FINE*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Danger_stay