Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Cirilloismjne    05/09/2013    4 recensioni
-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Immagina.*

E' da tantissimo tempo che non vedi Liam, il tuo migliore amico.
Non l'hai piu' sentito dopo le audizioni di x-factor;
ti manca moltissimo, ma c'e' sempre la sua musica.. la sua musica con i suoi 4 migliori amici: Louis, Niall, Harry e Zayn.
Sono gli One Direction, la boy-band piu' famosa al mondo.. ed io sono una Directioner.

Un giorno, mentre stai ascoltando la loro musica e salti per casa il campanello suona;
ti fermi, e ti leghi i capelli in una crocchia, vai ed apri la porta...
di fronte ti trovi 5 ragazzi tutti incappucciati.
Rimani un po' stranita, e ti sposti per farli entrare;
come sentono la musica che stai ascoltando scoppiano in una risata.
"Scusate eh? Che c'e da ridere? Sono la ragione del mio sorriso porca merda. E poi, voi.. non so nemmeno cosa ci fate in casa mia e perche vi ho fatto entrare. Sono una cogliona... io... boh.." urli
"Ma non si cambiata di una virgola eh? Sempre a parlare velosemente, sempre a urlare e ad ascoltare la musica che ti piace a tutto volume?" dice un ragazzo togliendosi la giacca e il cappuccio.
Di fronte ti vedi Liam, Niall, Harry, Zayn e Louis.
Il tuo migliore amico e' venuto a trovarti assieme ai suoi amici.
"Porca... pu..pulce si pulce. Liam!!!" urli correndo ad abbracciarlo saltandogli sopra.
"Eh? Piaciuta la sorpresa?" ti sussurra all'orecchio.
"Tantissimo." 
Lo gurdi negli occhi, e lui ti bacia. Un bacio inaspettato, un bacio che hai sempre desiderato... il suo bacio.
"Ti amo *tuo nome*"
Louis comincia a correre e ad urlare 'Liam è innamorato di *tuo nome*'
pe casa.
Scoppi a ridere e poi abbracci anche li altri...
"Vieni qui amore. Tu sei mia."
"Sono tutta tua" gli dici sorridendo e saltandogli sopra cadete sul divano lui sopra di te... ti mette un ciuffo ribelle di capelli dietro l'orecchio, lui ancora sopra di te... 
prende a baciarti la mascella fino ad arrivare alla tua bocca.
"Ti Amo batman, tu sei il mio batman." sussurri prima di ribaciarvi.


Fine.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cirilloismjne