Videogiochi > Metal Gear Solid
Segui la storia  |       
Autore: Eklipsos    05/09/2013    0 recensioni
La storia ha come scopo quello di narrare eventi che vedono come protagonista Solid Snake e della sua ammissione nella FoxHoud approfondendo personaggi come Gray Fox e Big Boss il tutto cercando di trasporre in stile più moderno gli eventi del gioco "metal gear " pubblicato nell' 87 per MSX e NeS cercando di essere più fedele possibile al filone principale. Consideratelo un REMAKE narrativo del primo gioco condito con riferimenti ai futuri capitoli. una sorta di capitolo 0 delle vicende di Solid ! Spero apprezziate quest' idea
Genere: Azione, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo : Abnegazione


Un nero corridoio, passi lenti riecheggiano: ogni singolo battere di suole di stivali sul pavimento generava lievi rumori di passi; un ritmo costante e regolare, quasi come un battito cardiaco. Mentre avanzava verso la porta, l'uomo continuava a tenere quel ritmo, quasi come se stesse cercando di ricordare a se stesso di avere un cuore. Ma era troppo tardi, ormai era morto. Era morto nel momento in cui la uccise, al completamento della missione "Snake Eater". Durante il suo breve percorso le parole di EVA sovrastavano i suoi pensieri. Fu in quel momento che John si rese conto di non essere più vivo.


(EVA) "Snake, ascoltami. Lei non ha tradito gli Stati Uniti. Al contrario... Lei è un Eroina morta per il suo paese! Ha portato avanti la sua missione pur sapendo cosa sarebbe successo.
Abnegazione... perché era quello il suo compito...
"

John, meglio conosciuto come Naked Snake, venne accolto nella sala dove si trovavano il Presidente degli USA, i maggiori esponenti politici e persino i membri di supporto dell'operazione Snake Eater. Ogni singola persona all'interno della stanza omaggiò il "serpente" con un fragoroso applauso.


Presidente: Lei e' stato in grado di sconfiggere la disertrice THE BOSS. È riuscito ad ottenere un risultato ottimale, ristabilendo l'equilibrio perduto tra USA e URSS. Lei e' una leggenda! L'eroe di questo millennio! E per questo, le conferisco il titolo di BIG BOSS.
Quelle parole, insieme ai flash delle macchine fotografiche dei giornalisti, insieme agli applausi, si trasformarono per lui in una vera e propria tortura
Presidente: Lei e' un vero Patriota.
concluse stringendo la mano alla nuova leggenda mettendosi in posa per le foto.

Snake riuscì difficilmente a sopportare il peso delle colpe. Sentendosi torturare da quell'ambiente costituito da pura apparenza e ipocrisia, abbandonò la Casa Bianca noncurante delle persone che tentavano di avvicinarsi a lui, donando la certezza ai suoi superiori che fosse al corrente dei reali fini dell'operazione.
(EVA) "La diserzione di THE BOSS fu uno stratagemma del governo USA, una messa in scena di Washington per mettere le mani sull'Eredità dei Filosofi. E THE BOSS era la star dello Show. La sua missione era fingere il tradimento e impossessarsi dell'Eredità del Colonnello Volgin.
Solo un eroina come lei poteva essere in grado di ottenere la fiducia del Colonnello e scoprire dove era nascosta l'Eredità! Ma qualcosa andò storto. Il David Copperfield, la testata nucleare che donò a quel pazzo solamente per rendere il finto tradimento credibile, venne utilizzata sul serio. Essendo una testata americana, tale evento avrebbe dato il via nuovi conflitti e la guerra fredda si sarebbe tramutata nella terza guerra mondiale. Per questo la sua missione venne allargata e modificata: fingere di tradire gli USA per deresponsabilizzarli dall'incidente e morire  per mano degli Usa stessi. Così l' URSS non avrebbe potuto imputare l'attacco nucleare all'America, considerandolo semplicemente un gesto di una criminale di guerra. E venisti scelto tu, il suo discepolo, il suo secondo, il suo amante. Nessuno doveva saperlo, nemmeno tu. Ma lei mi chiese di dirtelo. THE BOSS verrà ricordata nella storia come una nemica del paese, una criminale di guerra. Ma voleva che almeno tu lo sapessi. Voleva che almeno tu ti ricordassi di lei non come soldato, ma come donna. Snake, lei per salvare il suo paese ha sacrificato tutto. Se stessa, la sua dignità, il suo onore di soldato, i suoi compagni. E il suo legame con te. Snake, lei verrà dimenticata, bollata dalla storia come criminale. Ma è stata una vera eroina.


Una donna più debole sarebbe stata schiacciata da un simile fardello. Il marchio del disonore la seguirà nella tomba, le future generazioni la insulteranno, in America sarà ricordata come un soldato traditore, in Russia come un mostro che ha generato una catastrofe nucleare e nessuno saprà mai cosa ha fatto veramente. Questa era la sua missione finale! Ma voleva che almeno tu sapessi, che continuasse a vivere nei tuoi ricordi."

John raggiunse la tomba commemorativa di THE BOSS. Sulla lapide, qualunque cosa fosse stato inciso, gli occhi di John riuscivano solo a leggere: " Qui giace un patriota che ha salvato il mondo".


"Lei e' una vera patriota"
John, ripensando alle parole dette da EVA e schiacciato dal dolore, diede l'ultimo saluto alla sua eroina, la donna che aveva amato ed assassinato. In quel momento, gli parve che il suo occhio ancora sano stesse iniziando a sanguinare. Forse era una lacrima che veniva dal cuore,
 

  NB* uso il finale di mgs3 come prologo di apertura per la storia scritta da me basta seguire i cap successivi! PS. guarda guesto video dopo la lettura^^ http://www.youtube.com/watch?v=CAea9ZlgaKs
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Metal Gear Solid / Vai alla pagina dell'autore: Eklipsos