Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Anny_97    05/09/2013    4 recensioni
in attesa dell' undicesima stagione ho voluto provare a scrivere le mail di Tony a Ziva.. in attesa di sue notizie..
E' un esperimento se non vi piace fatemelo sapere..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Ziva,

sono io Anthony, Tony insomma sono io, oddio ora non so che dirti.. cioe’ non che non ho niente da dirti sia chiaro ma non so da dove cominciare.. be ecco ..cancella tutto.. ho sbagliato ricomincio.

Ziva mi manchi, ti giuro non riesco a vivere senza te accanto..

Sei sparita da due mesi ormai, e anche se so quanto detesti essere monitorata, e’ da altrettanto tempo che controllo i tuoi movimenti, ogni tua azione sperando che anche una minima informazione possa arrivare a me.

Ma nulla, non ho ottenuto nulla solo un gran mal di testa che oramai mi sa e' diventato cronico e due occhiaie violacee sotto gli occhi;
ma tutto questo e molto altro ancora sarei disposto a sopportare pur di sapere se stai bene, se sei viva Zee perche’, se inizialmente credevo fosse colpa mia se eri fuggita ora inizio a pensare al peggio, si sono arrivato al punto di prendere in considerazione anche di non poterti vedere mai piu’ e io non potrei sopportarlo.. sono arrivato al punto ad accettare la morte.. perche' se la morte e’ l’ unico modo per stare insieme e per rivederti sarei disposto ad accettarla.

Dopo quella notte insieme Ziva credimi ho capito tante cose, ho scoperto di amarti piu’ di quanto credessi, si Ziva io Ti amo(no devo dirtelo di persona non per lettera che idiota che sono), be Zee devo dirti due paroline e per dirtele devo vederti.

Credimi quando quella mattina ho aperto gli occhi  credevo di aver fatto il piu' bel sogno della mia vita, avevo fatto l' amore con te, si amore perche' per me non era sesso ma amore, capisci? Tu sei l' unica che voglio !! E te lo incidero' in testa per fartelo capire(non tony non farti prendere dalla disperazione riprenditi) be insomma stavo dicendo... Quella mattina, ancora mezzo addormentato, ero l’ uomo piu felice del mondo perche’ il mio sogno  si era avverato..eri diventata mia.. mi ero girato per guardarti dormire, per ammirarti..ma non ti vidi, avevo disteso il braccio ma nulla. Il vuoto.
Si sembrava proprio solo un sogno, solo il tuo profumo sulla mia pelle smentiva questo.. credetti fossi giu’ a prepararmi la colazione sai come nei film( no che centrano i film stupido Dinozzo).. ma non era così..  mi ero sentito cadere il mondo addosso.. pensavo te ne fossi andata perche’ consideravi la nostra notte un errore, in quel momento pensavo solo che tu non mi amassi, che non avevo chance con te, che non mi avresti mai amato. Ma poi avevo scoperto che a casa tua non eri tornata. Chiesi a chiunque ti conoscesse tue notizie ma eri diventata un fantasma.
Cosi una volta tornato all' Ncis ho iniziato a usare ogni mezzo disponibile per rintracciarti, credimi due mesi d' inferno, fin quando sento il direttore Vance parlare ovvero urlare con Orli, era arrabbiato perche' si era ''riappropriata'' di un agente ormai americana, capii che quel agente eri te..
Credimi volevo partire, venirti a prendere, ma nel modo piu' categorico mi impedirono di venirti a cercare, credo che Gibbs (e' tornato e sta bene finalmente) abbia dato a tutti gli aereoporti una mia foto per impedirmi di lasciare il paese.

Tutti questi misteri e precauzioni mi han fatto capire che non eri fuggita da me ma da qualcosa di piu' grande e potente.. una grande Minaccia visto la tua fuga improvvisa.

Ma non ti assicuro che resistero' ancora, tentero’ di arrivare a Tel Aviv appena riesco, te lo posso giurare.

La tua assenza mi fa impazzire solo tu puoi farmi stare meglio e solo io posso proteggerti! Ricordalo!
 

Ps. Se non rispondi parto immediatamente a costo di costruirmi un aereo personalmente hai tempo una settimana. ( non e’ una minaccia Zee ma per favore dammi un segno).




Angolo di Ann:
allora lo so che vi ho abbandonato con la mia long, ma vi giuro che la continuo!
ho pensato di scrvere le mail che si mandano Tony e Ziva, piu Tony che Ziva direi.. comunque non so se e' una bell' idea.. spero solo che vi piaccia, basta che me lo dite.
un saluto speciale ad Alessia :) <3
quindi fatemi sapere!
ps. le frasi con le riga son da leggere comunque eh!! 
bacioni Ann <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Anny_97