Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    11/03/2008    7 recensioni
Piccola raccolta sulla coppia NejiKiba, con tema le Rose. Dedicata alla mia adorata Rei Murai.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Neji Hyuuga
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve lettori!
So che sto già facendo una raccolta (e che raccolta! *w* 100 flashfic!) ma non potevo resistere a iniziare anche questa che sarà cortissima. Solo 9 capitoli!
Inizialmente doveva essere una raccolta su Sasori no Danna e Deidei, ma c'è ne sono così tante nel web che ho optato per la mia coppia preferita, le NejiKiba che insieme alle SasoDei stanno ai vertici delle mie preferenze.
Farò in modo che tutti i capitoli siano delle drabble da 110 parole.
La dedico alla mia adorata Rei Murai. Ti voglio tanto bene cucciola! Non vedo l'ora di poterti abbracciare senza asterischi (chi vuole capire capisca. Kukuku).
Spero piaccia a tutti e di ricevere delle recensioni positive!


1. Rosa color Rosso Scuro ~ La Costanza


Si poteva dire tutto su Kiba ma non che non fosse costante.
Ogni mattina, da tre anni a quella parte, arrivava puntuale a casa Hyuuga per prendere Hinata per andare insieme agli allenamenti o in missione.
Neji però sapeva che c'era anche qualcos'altro che negli anni era rimasto mantendo la stessa costanza.
Erano gli sguardi che gli lanciava l'Inuzuka.
Quelli c'erano sempre ma, lentamente, erano cambiati. Da diffidenti erano diventati caldi e curiosi, questo dopo il cambiamento di Neji.
Per lo Hyuuga quegli sguardi erano indispensabili - una routine della quale non poteva fare a meno - e li attendeva ogni mattina prima di uscire a sua volta.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai