Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AriaSmith    05/09/2013    1 recensioni
"La vita è lunga"
Era una delle parole preferite di Neva.
Vissuta nell'oscurità più totale,fino a quando la sua amica Shyna la costringe a trasferirsi con lei a Londra,in Inghilterra da suo fratello più grande Louis.
Neva pian piano si avvicinerà di più a Harry Styles,uno degli migliori amici di Louis ma che cosa succederà di preciso.
Lei vorrebbe stare insieme a lui ma ci sarà qualcosa che glielo impedirà.
Che cosa succederà?
Seconda Chance?
___________________
-Staremo per sempre insieme?-Indietreggiai.
Lui mi guardò e si avvicinò a me e mi prese la mano.
Poi mi sorrise.
-Si,te lo prometto!-Mi baciò sulla fronte e iniziammo a camminare.Ero così felice...
..Sapevo che lui mentiva.
Perché le cose belle durano poco.
Ma meglio vivere nelle illusioni che nella realtà.
________________________________________
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scesi giù sbadigliando e andai a preparare la colazione per tutti.
Frittelle.
Però da bere c'era sia caffè che succo,alcune volte prendevo il Caffè per svegliarmi e altre volte il succo.
Oggi presi del caffè amaro.A me piaceva senza zucchero.
Mentre stavo preparando le frittelle,Harry scese dalle scale e venne in cucina.
-Dormito bene?-Sembrava che mi prendesse in giro,avevo i capelli tutti spettinati.
-Non direi..te?-Lui mi sorrise e non disse niente.
Bel modo di dire buongiorno.
Poi scese anche Niall.
-Buon giorno-Mi sorrise tutto energico.
Lui invece sembrava che mi leggesse nella mente.
Scese Zayn,sinceramente io e lui non abbiamo parlato molto spesso,sopratutto perchè stava davanti allo specchio.
-Giorno-Mi guardò e poi si mise a guardare di nuovo lo specchio.
Louis e Liam erano già svegli e Shyna stava scendendo dalle scale.
-Neva!hai fatto la colazione!!?-Fece un chiasso madornale.
Io misi le frittelle negli vassoi e li servì a tutti.
Erano pronti e stavano facendo colazione quando Louis tirò fuori un argomento che mi turbò.
--Ehy ragazze,voi che fate?Noi questa sera partiamo per un tour i programmatori ci hanno detto che potevamo ritornare a casa quando volevamo.Però voi..dovrete fare qualcosa.-
Mangiava tranquillo e beveva il suo succo all'arancia.
-Beh,faremo un lavoro part-time.-Rispose Shyna che aveva già finito di fare colazione e stava digerendo col succo che aveva in mano.
-Allora sorellina mia,tu e Neva andrete a scuola e farete un lavoro part-time.-dopo che Louis aveva finito di dire la frase io sputai il caffè in faccia a Zayn che era davanti a me.
-Noooo la mia facciaaaaa,scotta!!-Mi stava fulminando e allo stesso tempo stava piangendo dalle risate(almeno credo).
-Scusami Zayn,non l'ho fatto apposta!Tieni un fazzolettino.Lui si pulìì per bene.
Lo sapevo.C'è l'ha con me adesso!
-Bene,allora andremo a scuola!-Disse Shyna tutta eccitata e come sempre non mi cagava di striscio.
-Ma se io è dalla 1 superiore che non studio!?-Urlai contro di Louis.
-Niente da fare,anche te dovrai fare la scuola,tanto vi ho già iscritte alla scuola generale.-
Io e Shyna ci guardammo.
-Scuola generale?-Io e Shyna l'avevamo detto in unisono.
-Si,una scuola normale,dove si fanno le cose normali,soltanto con degli club da frequentare.-Lo disse tranquillamente Liam.
-Ma non ci sarebbe,tempo-Dissi io che stavo bevendo pian piano il caffè senza nè sputarlo e nè ingoiarlo per poi soffocare.
-I club li dovete ferquentare solo la domenica.-Disse Harry che continuava a bere il caffè.
-Ah,ci sono anche delle divise molto carine!-Continuò Zayn.
-Cazzo che scocciatura!-Dissi io.
-C'est la vie.-Disse Niall.(è francese,se ho scritto bene)
Per tutto il giorno io fui costretta ad andare a prendere la divisa e a fare shopping e per tutto il giorno guardavo il cielo azzurro.
-Come mi sta?-Mi ero messa la divisa.
Zayn continuava a guardarmi e a sorridermi.
anche tutti gli altri fecero la stessa cosa.
-Che sexy-Disse Harry ad un certo punto.
E io gli mollai un ceffone.
Tutti si misero a ridere e anche Harry.
-Così si fa!-Disse Shyna che era dietro di me.
Io continuai a stare vicino a Harry e Niall e parlavo con loro,anche se parlavano solo loro,io assistevo.
-Dì qualcosa!Sembri una mummia-Era Harry che mi stava fissando,non so da quanto.
-Si,dai dimmi,come mai hai smesso di andare a scuola?-
Alla domanda che mi ha fatto Niall io non risposi.
Harry continuava a fissarmi con quegli occhi color smeraldo.
Io guardavo costantemente i ragazzi e Shyra.
Sembravano molto contenti.
Mi scappò un sorriso.
-Quando sorridi però sei molto più carina,sorridi di più,che nella vita puoi solo sorridere e continuare a sorridere al mondo.-
Mi sorrise Harry.
Io ricambiai il sorriso.
Partirono per il tour e ci lasciarono da sole.
-Party fra ragazze!-Gridò Shyna.
Dopo esserci messe il pigiama e preso un cuscino e iniziammo a guardare film e a mangiare pop corn.
-A te piace Harry?-Mi chiese Shyna tutta sorridente.
-Beh..non saprei.-risposi io.
-Lo so,si vede da come lo fissi e da come gli sorridi.-Era molto energica.
-Vedremo.-Dissi indifferente.
Anche se non sapevo che sarebbe successo....

Il giorno dopo io mi misi la divisa,preparai la colazione e andai a scuola con Shyna.
Alcune volte è proprio una palla la scuola!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AriaSmith