Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: KekkoM97    05/09/2013    2 recensioni
Si parla di una cittadina nella lontana Pennsylvania, avete presente quelle cittadine con le ville e un enorme portico con un giardino immenso avanti? Ecco, Rosewood (così si chiamava) era una di quelle cittadine che si potevano permettere solo i ricchi... Bene, questa storia narra di 4 ragazze: Hanna,Spencer,Emily e Aria che successivamente dopo la scomparsa della loro cara amica Alison prendono vie separate. Dopo passato un anno dalla scomparsa della bionda dagli occhi color cielo e dal sorriso furbetto ritrovano il suo corpo, la vita delle ragazze prese una piega davvero brutta, le 4 si riunirono il giorno del funerale grazie a un inquietante messaggio ''Cosa credete che vi libererete così facilmente di me stronzette? -A''
chi è A?? ma soprattutto chi ha ammazzato la ''dolce'' Alison?
Se volete scoprirlo non vi resta che leggere questa Fan Fiction...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA SCOMPARSA
Spencer,Emily,Aria e Hanna erano seduto su una delle tante panchine che costeggiavano casa Hastings, Emily controllava incessantemente l'altra parte del giardino, la loro amica Alison sarebbe dovuta ritornare a momenti dalla Georgia, era andata a trovare la nonna per il fine settimana, 
''Non vedo l'ora di dire ad Alison quello che abbiamo pensato per stasera'' disse Spencer scostandosi i suoi lunghi capelli color cioccolato e impugnando per bene la sua mazza da hockey da prato.
''Infatti'' disse Aria
''Ne sarà felicissima vero Emily?'' disse Hanna
''Eh!? come?''
''Em, la smetti di fissare il giardino di Ali? tra un pò arriva''
''Si, avete ragione, scusate'' 
continuarono a parlare per un bel pò, erano solo le 3 del pomeriggio e Alison sarebbe arrivata a momenti... 
Ad interromperle fu il rumore di una macchina che si fermò proprio accanto al vialetto della casa di Alison, le ragazze pensarono fosse lei, ma quando videro scendere dalla macchina un uomo abbastanza alto dai capelli neri come la notte, si accorsero che non poteva essere Alison, e nemmeno un componente della sua famiglia. Decisero di avvicinarsi...


Spazio autrice: Spero vi piaccia, è la prima volta che scrivo una FF del genere... recensite in tanti mi raccomando baci 
P.S. se ci sono errori non esitate a dirmelo... BACIONIII 


 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: KekkoM97