Serie TV > Tru Calling
Segui la storia  |       
Autore: TruvsJack    11/03/2008    0 recensioni
E' capodanno, ma Tru non si ferma mai: mentre a casa sua ha inizio una festa, in un supermercato avrà fine una vita. E nel tentativo di salvare quella vita, Tru rischia più del dovuto... e alla fine sarà lei a dover essere salvata. NB2: La trama rimarrà fedelissima a ciò che viene detto nel telfilm e anche alla sua struttura di narrazione. Infatti, leggete il "negli episodi precedenti" come se lo stesse guardando alla tv (quando vedete il simbolo "_" significa che cambia la scena). Ci saranno i flashback (in blu) e i discorsi in parallelo. NB3: Questo è solo il primo episodio della fanfiction, che avrà una seconda stagione completa di 13 episodi e una terza di nove (secondo i miei piani... hihi!) NB4: Recensite tanto!! Ve lo chiedo anche come favore!!! Così riesco a capire cosa vi piace e cosa no e posso rendere più piacevole la vostra lettura!! Dopotutto la serie non è mia, ma di tutti noi fan!! Grazie 10000000000000000000!! hihi!!
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui una Track List delle canzoni che io avrei scelto per questo episodio!!

Vi consiglio di ascoltarle: sono molto belle e le vedrei molto bene in particolari momenti della mia fanfiction/telefilm!!

Spero vi piacciano!!

 

Capitolo 1 “L’amore è nell’aria”:

Could be anything – The Eames Era (Un inizio allegro e perfetto…)

 

Capitolo 2 “Cadaveeri e preparativi”:

Don’t dream it’s over – Sixpence None The Richer (Come sottofondo allo Standard Café mi piace molto… Ed è anche un tributo al gruppo che suona “It came upon a midnight clear”, l’ultima canzone di Tru Calling!!).

The Way I am – Ingrid Michaelson (Fantastica... Sottolinea perfettamente l’imbarazzo di Davis davanti all ufficio di Carrie, ma anche Harrison e Every nel loro incontro al bar...)

 

Capitolo 3 “La rapina”:

Homebird - Foy Vance (Ottimo sfondo alla festa di capodanno a casa di Tru!)

 

Capitolo 4 “Lo scambio”:

Some Suprise – The Cake Sale (Jack che fa il gentile per far innamorare di sé la vittima deve avere lo stesso uno sfondo dolce...).

 

Capitolo 5 “La seconda possibilità”:

Brokenhearted - Vaughan Penn (Harrison is “so brokenhearted when you come back to…” Every!!)

 

Capitolo 6 “Chimica reazione… Fisica Attrazione”:

Let me out – Ben’s Brothers (Una canzone fantastica per far concludere l’episodio!! Io la vedrei di sottofondo da quando Tru risponde al cellulare di Davis fino alla fine dell’episodio...)

 

Buon ascolto!!

Al prossimo episodio e alla prossima Track List!!

Ciao ciao!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tru Calling / Vai alla pagina dell'autore: TruvsJack