Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bruny_10    05/09/2013    0 recensioni
Quarto anno scolastico nella scuola più bella di tutte: Hogwarts. Una scuola per maghi. Maia una giovane maga del quarto anno,si trova nella casa Tassorosso,battitrice nel gioco del Quidditch. Odia quei cinque ragazzi serpeverde:Liam,Louis,Zayn,Harry e Niall... ma qualcosa cambierà.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"CAZZO.SONO GIA' LE 10.MAMMA,PAPA' DOBBIAMO ANDARE SVELTI." urlai. vado in camera loro sono già vestiti "DOBBIAMO ANDARE O PERDO IL TRENO." Loro con tutta calma mi fanno entrare in macchina e mi portano a King's cross e mi lasciano davanti al binario 9 ¾ col carrello,la gabbia di Low(la mia civetta) e la Firebolt(sono una battitrice del tassorosso). Erano le 10:50 quando ho attraversato la barriera, il treno aveva già acceso il motore;corro dentro e sento urlare: "MAIA QUASSU' VIENE PRESTO."Vado avanti e appena arrivo al penultimo vagone si apre lo sportello. Era Alessia. La mia migliore amica,tassorosso anche lei.
"Pensavamo che avresti perso il treno ma non so come fare usare questo callulare" disse Alessia.
"Si chiama CELLULARE! Comunque ci hai fatto spaventare.." Disse Chiara. Chiara è una grifondoro,mezzosangue,come me invece Alessia è una purosangue..
"Scusate non mi sono svegliata in tempo" dico mettendo la Firebolt sul portabauli e Low per terra.
Il treno era appena partito che sentimmo bussare alla porta dello scompartimento. La porta si aprì.
"scusate posso sedermi qui? Non c'è più posto.."
"Va bene" disse Alessia.
"Io mi chiamo Luna Lovegood,corvonero"
"Io sono Chiara,grifondoro,e loro sono Alessia e Maia entrambe tassorosso" 
"Ho già sentito parlare di te,tuo padre scrive ne "Il cavillo" Giusto?" Chiese Alessia.
"Si." rispose Luna
Luna era vestita in modo molto più strano di tutte noi,indossava un maglione viola con le braccia blu e dei strani Jeans color verde pistacchio,poi indossava una collana rotonda e nera,poi aveva strani occhiali a stella.
Dopo uno o due minuti di silenzio mi feci avanti e chiesi:
"Perchè indossi quegli occhiali?"  
"Per vedere se ci sono nargilli qui dentro"
NARGILLI? pensai.
Il resto del viaggio lo abbiamo passato chiaccherando delle lezioni e dei corsi che seguiremo poi a un certo punto sentimmo delle risate venire dal corridoio,Alessia aprì: Erano cinque serpeverde del sesto anno,i più odiosi. Ridevano e dicevano cose tipo:
"Quest'anno batteremo il tassorosso. per colpa di quella Maia l'anno scorso abbiamo perso"
"Sarà anche brava ma hanno vinto grazie a Diggory"
"Mi ha tirato un bolide quando stavo per prendere il boccino,mi ha preso il braccio ma Silente ha detto che è stato un incidente.mah!"
"Io sono un portiere ma dobbiamo ammettere che per essere donna è brava"
"NIALL.Come ragioni. dovrebbe cadere dalla scopa e morire lentamente."
Eh si,quei cinque mi odiano. Si chiamano: Harry,Louis,Liam,Niall e Zayn. Harry è il cercatore, Zayn,Liam e Louis i tre cacciatori e Niall il portiere. 
Chiara aprì la porta dello scompartimento e disse:"Levatevi di torno perdenti"
Si girano ed estrassero le bacchette ma Alessia urlò: NIENTE MAGIA FUORI DALLA SCUOLA!" 
Ritrassero le bacchette risero e mi hanno guardato e Harry disse: Tassorosso,tassorosso stupido come l'arrosto" 
"Molto divertente,canta queste canzoncine mongole ma vedremo. quest'anno vi farò il culo. e attenti ai bolidi ;)" Dissi affacciandomi.
Zayn sbuffò e se ne andarono.

Arrivati a Hogwarts c'è stata la cerimonia di smistamento e mentre applaudivo Alessia mi disse che Niall mi guardava,mi girai e lui girò la testa.. Mha che strani i ragazzi.

Dopo la cerimonia il preside si alzò e fece il suo solito discorso e poi disse:
"Quest'anno Hogwarts ospiterà un evento speciale: Il torneo tre maghi"
A quelle parole si alzò un brusio
"per le mutande di merlino.il torneo tre maghi.mi devo iscrivere" dissi.
"Io neanche morta" Disse Alessia
"Purtroppo"-Continuò Silente-"Posso iscriversi solo le persone dal quinto anno in su e il Quidditch non verrà svolto."
Cominciai a protestare in mezzo alla folla e urlai:"NON E' GIUSTO" Dette quelle parole mi voltai e vidi un ghigno malefico stampato sui volti di Liam,Louis,Zayn,Harry e Niall.
"SILENZIO"- Urlò Silente-"COSI' E' STATO DECISO E COSI' SARA'.Ora buon appetito"
Tutti mangiarono ma nessuno al disotto del quinto anno era felice soprattutto noi tassorosso,volevamo fare il culo a serpeverde per il secondo anno consecutivo,volevo umiliare ancora quei cinque,e sopratutto non potevo iscrivermi al torneo.
Dopo cena andai in sala comune e spedì una lettera alla mia migliore amica babbana, Emily. Lei sa che sono una maga e mi capirebbe,sa che sono quel genere di ragazza che ama il pericolo ma che preferisce leggere un libro piuttosto che uscire. Le ho scritto queste parole: "Cara Emily,mi manchi di già.Oggi ho scoperto che qui a Hogwarts ci sarà il torneo tre maghi,un torneo dove le tre scuole di magia:Hogwarts,Beauxbatons e Durmsrang,si "sfideranno".Purtoppo non posso iscrivermi.Si possono iscrivere solo queli dal quinto anno in su. Sono incazzata per questo,poi non giocheremo a quidditch quest'anno quindi non posso sfogare la mia rabbia contro il bolide..Oggi Niall mi fissava,sai il biondo serpeverde,quello che è gentile con me nonostante lo abbia battuto a quidditch. Aspetto una tua risposta. Ti voglio sempre bene: Maia ps- Low non ti beccherà tranquilla." *** Salve a tutti,questa è la mia prima Fan Fiction su EFP,spero che vi piaccia. intanto ve la spiego. Questa FanFiction è una specie di viaggio in Harry Potter con altri occhi oltre quelli dei Grifondoro. Ma dei Tassorosso poi ho aggiunto i One Direction però la storia non parla di Harry Potter ma bensì di Maia. Poi vorrei spigare il mio nome,sembra quello di una bambina piccola ( D: ) però ho dovuto mettere questo perchè non me ne accettava altri. Grazie se leggete
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bruny_10