Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rarehunter    05/09/2013    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa succederebbe se i potenti ninja del mondo di Naruto anziché combattere usando le arti-ninja duellassero utilizzando carte di Yu-gi-oh affini alle loro abilità originali del manga? I combattimenti più belli del manga di Naruto rielaborati in questo universo parallelo... E' tempo di duellare!! [crossover NarutoXYu-gi-oh]. In questo episodio: l'attesissimo scontro tra Orochimaru e il suo vecchio maestro, il Terzo Hokage!! Chi vincerà? Che il duello abbia inizio...
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiruzen Sarutobi, Orochimaru
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 TERZO HOKAGE VS OROCHIMARU!!!
 
Il temibile Orochimaru ha attaccato il Villaggio della Foglia, con l’intenzione di distruggerlo… Il solo in grado di contrastarlo è il suo antico maestro, il Terzo Hokage… Tuttavia il leader del Villaggio della Foglia è molto anziano e non duella da molti anni… Sarà veramente in grado di affrontare e sconfiggere l’amato allievo di un tempo, ora più potente che mai?? Che il duello abbia inizio…
 
Orochimaru: -Molto bene, maestro Sarutobi. Veda di non deludermi… Dopotutto lei, un tempo, era soprannominato “il professore” per via della sua grande conoscenza delle tecniche di duello…-
Sarutobi: - Orochimaru… Non sei cambiato… Il mio più grande errore è stato che, quando eri mio allievo, ero troppo fiero e orgoglioso di te per vedere quello in cui ti stavi trasformando… Sono stato davvero uno sciocco… Avrei dovuto fermarti molto tempo fa… Ma oggi porrò rimedio ad ogni cosa… Preparati, Orochimaru!! Oggi io ti sconfiggerò!!-
Orochimaru: -La sua determinazione è ammirevole, maestro Sarutobi. Ma mi dica: è proprio sicuro di riuscirci??-
 
Il duello ha inizio…
 
Orochimaru e il Terzo Hokage: -COMBATTIAMO!!!!!-
Sarutobi: -Inizio io!!! Pesco dal deck!!!! Perfetto… Dalla mia mano chiamo “Scimmione lottatore” in posizione di attacco!! Poi metto una carta coperta e termino il mio turno!-
Orochimaru: -Non sa fare di meglio, maestro? Come inizio è un po’ fiacco… Ha paura, per caso? Oppure non riesce ad affrontare il suo amato allievo di un tempo? Ma non voglio essere avventato nel giudicare le sue mosse: avrà modo di dimostrare la sua abilità nel resto del duello… Ora tocca a me… Per il momento ci andrò piano con lei… metto un mostro coperto in posizione di difesa e concludo il mio turno.-
Sarutobi: -Va bene, allora pesco!!! Uhm… è strano… Orochimaru ha solo messo un mostro in posizione di difesa e nessuna carta coperta… scommetto che sta tramando qualcosa… Tuttavia devo attaccare, se voglio aggiudicarmi il duello… Chiedo l’intervento di “Gorilla berserk” in posizione di attacco!! Bene, adesso passerò all’attacco!! Vai “Scimmione lottatore”!! Attacca il suo mostro coperto!!!-
Orochimaru: -Un errore che non è degno di lei, maestro Sarutobi. Il mio mostro coperto è “Verme pungiglione”: quando viene scoperto, il mio avversario è costretto a spostare le prime cinque carte dalla cima del suo deck al cimitero!-
Sarutobi: -Dannazione… Sono stato un vero stupido a cascarci…-
Orochimaru: -Dovrebbe fare più attenzione e restare concentrato sul duello, maestro… ne va della sua vita, non se lo dimentichi…-
Sarutobi: -Ah sì? Beh, secondo me sei tu quello che dovrebbe prestare più attenzione… Infatti il mio “Scimmione lottatore” ha un potere speciale: ogni volta che distrugge un mostro in battaglia, guadagna la bellezza di 300 punti di attacco… tuttavia se anche solo per un turno non lo uso per attaccare, il mio scimmione perderà tutti i punti bonus accumulati… ma ora c’è un altro particolare… Il mio “Gorilla berserk” non ha ancora attaccato e tu non hai nessun mostro a proteggere i tuoi life points!! Quindi, vai mio gorilla!! Sferra un attacco diretto ai suoi life points!!!!-
Orochimaru: -AAARGH!!! Beh, niente male maestro… ci sa ancora fare con le carte dopotutto… Ma sfortunatamente per lei, ora è di nuovo il mio turno: e questa volta non sarò così indulgente come sono stato al mio turno precedente… Pesco!!! Bene, proprio la carta che mi serviva per vivacizzare un po’ il duello… Per prima cosa attivo la carta magia “Pioggia di serpenti”!!-
Sarutobi: -Accidenti! E che effetto ha?-
Orochimaru: -Glielo spiego con grande piacere: mi permette, scartando una carta da quelle che ho in mano, di scegliere dal mio deck fino a 4 mostri di tipo rettile e di spedirli dritti dritti al cimitero!! E la informo che la carta che scarto è “Serpente sinistro”, anch’esso un mostro di tipo rettile. Così facendo, in questo modo ho già cinque mostri rettile nel mio cimitero… E adesso metto due splendide carte coperte… E dal momento che non voglio seccature da parte della sua carta coperta, metto in gioco “Tempesta potente”, una carta magia che distrugge tutte le carte magia e trappola dell’avversario presenti in campo… Oh! Per caso ho distrutto il suo prezioso “Buco Trappola”, maestro Sarutobi?-
Sarutobi: -Hai fatto un errore da principiante, Orochimaru! “Tempesta potente” non distrugge solo le carte magia e trappola dell’avversario, ma tutte quelle presenti sul terreno!! E quindi distruggerà anche le tue due carte che hai appena posizionato!!-
Orochimaru: -E se io le dicessi che è esattamente quello che volevo?-
Sarutobi: -Cosa?!-
Orochimaru: -Lei mi sta sottovalutando maestro… Distruggere quelle carte rientrava perfettamente nei miei piani… infatti erano due copie di “Statua del malvagio”, una carta trappola che se distrutta crea un terribile segna-mostro!! Venite a me, segna-mostri malvagi!!!! Chi è che avrebbe fatto un errore da principiante, maestro Sarutobi?-
Anbu 1: -Caspita… Orochimaru è davvero un duellante straordinario… non c’è da meravigliarsi se fin da piccolo era considerato un genio… mi chiedo se il Terzo Hokage saprà rispondere…-
Anbu 2: -Ma certo che ce la farà! Non dimenticare che il Terzo Hokage è ritenuto essere anche più forte dei suoi predecessori… Però non sarà di certo un’impresa facile… Orochimaru sarà davvero un osso duro… Non dimentichiamoci che è stato suo allievo… Faccia molta attenzione, signore!!!-
Orochimaru: -Ora sacrifico i miei due segna-mostri malvagi e chiamo dalla mia mano il mio potentissimo “Drago Yamata”!!!! e con una potenza di ben 2600 punti di attacco, il mio mostro è molto più forte dei suoi ridicoli scimmioni!! Vuole una dimostrazione? “Drago Yamata”, distruggi “Scimmione lottatore” col tuo attacco Ombra della serpe!!!-
Sarutobi: -AAAARGH!!-
Orochimaru: -E il peggio per lei deve ancora venire… Perché se il mio drago danneggia i life points del mio avversario, io ho la facoltà di pescare dal mio deck fino ad avere 5 carte in mano… e dal momento che non ne ho neanche una, ne pescherò il massimo numero!!! Molto bene: metto tre carte coperte sul terreno e concludo il turno… purtroppo il mio drago è costretto a tornare nella mia mano durante l’end phase, ma non si preoccupi… lo rivedrà molto presto…-
Sarutobi: -Tocca di nuovo a me… Pesco una carta!! Accidenti… Orochimaru è davvero abile... ha pescato un’enormità di carte… e inoltre mi preoccupano tutti quei rettili che ha mandato al cimitero… perché lo ha fatto? Cosa starà tramando? Anch’io metto tre carte coperte sul terreno. Poi, dal momento che non hai difese, ordino al mio gorilla di attaccarti direttamente!!-
Orochimaru: -Ci contavo proprio… Ora attivo “Scudo prosciugante”, che non solo annulla il suo attacco, ma mi regala tanti life points quanti sono i punti di attacco del suo mostro… in questo modo recupero esattamente quelli che mi aveva sottratto nel suo turno precedente… Una brutta mossa, maestro…-
Sarutobi: -Concludo il turno.-
Orochimaru: -Molto bene… E’ di nuovo il mio turno… pesco una nuova carta e si attiva il potere speciale del mio “Serpente sinistro”: se durante la Fase di Attesa esso si trova nel mio cimitero, ho la facoltà di riprenderlo in mano…Poi attivo la carta magia “Carità graziosa”: quindi posso pescare tre carte per poi scartarne due… e naturalmente una delle due che scarto è il mio fedele “Serpente sinistro”, che potrò riprendere in mano al prossimo turno… E ora voglio attivare una delle carte magia che preferisco: sto parlando di “Santuario del demone”!! Questa carta mi permette di evocare un potente segna-mostro sul mio terreno… e se non le dispiace, ne attivo subito un’altra copia…-
Sarutobi: -Ancora una volta Orochimaru ricorre ai segna-mostri… vorrà evocare di nuovo il suo drago…-
Orochimaru: -Ora mi accingo a sacrificare i miei due segna-mostri… così posso far scendere in campo… “Vennominon, il Re dei Serpenti Velenosi”!!!!-
Sarutobi: -Cosa?! Non è il suo mostro di prima…-
Orochimaru: -La vedo sorpreso, maestro Sarutobi… Scommetto che non sarebbe aspettato una mossa del genere… ma si ricordi la prima regola dei duelli: mai essere prevedibili! E’ mio dovere informarla che il mio re dei serpenti guadagna la bellezza di 500 punti di attacco per ogni mostro di tipo rettile nel mio cimitero…quindi, dal momento che ne ho cinque, ottiene ben 2500 punti di attacco!!-
Anbu 1: -Cosa!? 2500 punti?! Ma allora sarà in grado di battere “Gorilla Berserk” che ha evocato l’hokage!!-
Anbu 2: -Si mette male…molto male…-
Sarutobi: -Dannazione… ecco a cosa gli servivano tutti quei rettili nel cimitero…-
Orochimaru: -Ora vai, mio fedele Vennominon!! Distruggi “Gorilla Berserk”!!!-
Sarutobi: -Svelo la mia carta coperta “Annulla attacco”: grazie ad essa non solo il tuo attacco viene annullato, ma la tua fase di battaglia termina qui, Orochimaru!!-
Orochimaru: -Nessun problema… penserò al suo scimmione nel prossimo turno… per ora concludo il turno.-
Sarutobi: -Pesco!!! Accidenti… non ricordavo che duellare fosse così faticoso… Ma non posso arrendermi… non ora… Scelgo di utilizzare la carta magia “Natura selvaggia”!! Grazie a questa carta, posso scegliere un mostro di tipo bestia che controllo e fino alla fine del turno esso guadagnerà tanti punti di attacco quanti sono i suoi punti di difesa!! Naturalmente scelgo il mio “Gorilla Berserk”, che in questo modo arriva ad avere 3000 punti di attacco e diventa più forte del tuo serpente!!-
Anbu 1: -Grandioso! Bella mossa, signore!!-
Sarutobi: -Vai “Gorilla Berserk”!! Attacca con Fiato Ardente del Drago!!!!!!!!!-
Orochimaru: -Mi dispiace, maestro… ma il mio re dei serpenti velenosi non è così facile da uccidere… se viene eliminato in battaglia, posso riportarlo subito in vita semplicemente rimuovendo dal gioco uno dei mostri di tipo rettile nel mio cimitero. E’ vero che avendo rimosso un mostro rettile nel mio cimitero, la sua potenza calerà di 500 punti quando risorgerà, ma sarà comunque molto pericoloso… soprattutto considerato che alla fine del suo turno, lei dovrà pagare il prezzo per aver attivato “Natura selvaggia”: il suo mostro, potenziato dall’effetto di questa carta, verrà distrutto e lei rimarrà senza difese!!-
Sarutobi: -Questo è tutto da vedere!! Termino la fase di battaglia e scopro la mia carta coperta “Scambio di anime della bestia”!! Questa potente trappola mi conferisce la facoltà di riprendere in mano un mostro di tipo bestia che ho sul terreno, come è il caso di “Gorilla Berserk”, per poi evocare sul mio terreno un altro mostro bestia con lo stesso livello di quello che ho ripreso in mano… E per tua informazione posso anche rievocare lo stesso mostro che riprendo in mano… Quindi mi riprendo in mano il mio gorilla e lo rievoco immediatamente!!-
Anbu 1: -Geniale!! In questo modo “Gorilla Berserk” non verrà distrutto dall’effetto di “Natura selvaggia”!!-
Orochimaru: -E tutto questo per salvare una sola carta? La sua devozione per le carte del suo deck è davvero patetica, maestro Sarutobi… Le carte sono solo mezzi per ottenere il potere: una volta che una carta ha svolto il suo compito, essa va lasciata al proprio destino… La vera abilità di un ninja si misura nella quantità di carte rare e potenti che possiede nel proprio deck! Un ninja deve accumulare il maggior numero di carte rare possibile, scartando quelle deboli, cercando sempre le migliori… E quando nuove carte più forti vengono create, deve sbarazzarsi di quelle diventate obsolete… Finché lei continuerà rimanere affezionato a quelle vecchie carte non raggiungerà mai il vero potere…-
Sarutobi: -Ti sbagli, Orochimaru… L’abilità di un ninja non si basa unicamente sulle carte rare o potenti che sono contenute nel suo deck. La vera capacità di un ninja si denota dall’abilità con cui riesce ad usare le carte che possiede… dalle strategie che riesce ad attuare… dalla sua capacità di adattarsi ad ogni situazione quando le vecchie strategie falliscono… dalla sua capacità di improvvisare… dal suo amore per le proprie carte… Tu questo non lo hai mai compreso: non hai mai ereditato la Volontà del Fuoco… è per questo che, nonostante il tuo straordinario talento, non sei mai stato degno del titolo di Hokage!! Un ninja che non ama le proprie carte e il proprio villaggio non è degno di essere considerato tale… Metto due carte coperte sul terreno e finisco il mio turno-
Orochimaru: -Ma davvero? Allora vogliamo vedere cosa riesce a fare il suo straordinario amore contro il potere straordinario di carte come questa?! Attivo “Scelta Dolorosa”!! Ora devo scegliere 5 carte qualsiasi dal mio deck, dopodiché gliele devo mostrare: lei ne dovrà scegliere una che si aggiungerà alle carte che ho in mano, mentre le altre quattro verranno spedite al cimitero!!-
Sarutobi: -Accidenti… sicuramente Orochimaru sceglierà 5 mostri di tipo rettile… in questo modo sicuramente quattro finiranno al cimitero e ciascuno di essi farebbe guadagnare al suo serpente la bellezza di 500 punti di attacco, arrivando quindi a un totale di 4000 atk… il doppio del mio gorilla…-
Orochimaru: -Ora si lustri gli occhi, maestro Sarutobi… Credo che troverà le carte che ho scelto estremamente familiari…-
Sarutobi: -Un momento!! Quelli non sono cinque mostri di tipo rettile… Sono… No… Non è possibile… Non quelle carte… Orochimaru!! Esigo una spiegazione!! Dove hai preso quelle carte??-
Orochimaru: -Ne deduco che non si sarebbe aspettato di rivederle dopo così tanto tempo… Una piccola sorpresa che avevo preparato apposta per il nostro duello… Ma ora coraggio, scelga la carta che dovrò prendere in mano… Suvvia, di cosa di preoccupa? Le altre quattro finiranno nel cimitero, quindi non saranno un pericolo… per adesso, almeno…-
Sarutobi: -D’accordo… Tra le carte che hai scelgo “Giara Cobra”!! Ora spedisci tutte le altre al cimitero!!-
Orochimaru: -Come desidera… Che le succede, maestro Sarutobi? La vedo un po’ teso…-
Sarutobi: -Orochimaru sta tramando qualcosa… perché mi ha permesso di spedirgli al cimitero delle carte così straordinarie?-
Orochimaru: -Ora col suo permesso, io procederei col duello… Voglio attivare la carta magia “Lancio del Martello”!! Essa è una carta che mi permette di distruggere il mostro sul terreno con il numero di punti di attacco più elevato e in caso di parità, come in questo caso, sono io a decidere quale mostro venga distrutto… vediamo… tra distruggere “Gorilla Berserk” e “Vennominon, il Re dei Serpenti Velenosi” io naturalmente scelgo… il mio Vennominon!!-
Sarutobi: -Che cosa?!-
Orochimaru: -Proprio così!! Addio, mio re dei serpenti!! Eh eh eh!-
Anbu 1: -Orochimaru è impazzito? Perché distruggere il suo mostro?-
Anbu 2: -Non ci capisco niente nemmeno io…-
Orochimaru: -Così facendo, posso attivare la mia carta trappola preferita… Tremi di fronte al potere di “Ascesa della Divinità dei Serpenti”!! Deve sapere che il requisito per potere usare questa carta è che il mio“Vennominon, il Re dei Serpenti Velenosi” venga distrutto eccetto che in battaglia… Questo mi permette di evocare al suo posto una nuova creatura, con una forza praticamente illimitata… Le presento la mia carta preferita: “Vennominaga, la Divinità dei Serpenti Velenosi”!!-
Sarutobi: -E’ spaventosa…-
Orochimaru: -La prego, mi permetta di informarla dei vari poteri speciali di cui è dotata la mia divinità dei serpenti… per prima cosa, come il suo consorte Vennominon, guadagna la bellezza di 500 atk per ogni rettile nel mio cimitero… contando Vennominon appena finito al cimitero, il totale ammonta a cinque mostri, quindi 2500 atk… Inoltre, anche lei, se distrutta in battaglia, può essere resuscitata semplicemente rimuovendo dal cimitero un altro mostro rettile… Ma questo è solo l’inizio… La parte migliore è che… non può essere bersagliata ed è immune a qualsiasi magia, qualsiasi trappola e qualsiasi potere speciale dei mostri!!! In altre parole… è imbattibile!!!-
Sarutobi: -Non avevo mai visto nulla di simile…-
Orochimaru: -Aspetti… non ho ancora finito… Si ricorda delle carte spedite al cimitero con “Scelta dolorosa”? Se credeva di essere al sicuro spedendo le più terribili di esse al cimitero, ora dovrà ricredersi… dalla mia mano attivo le carte magia “Resuscita mostro” e “Sepoltura prematura”, pagando 800 life points per quest’ultima!! Mi permetteranno di riportare in vita qualsiasi mostro dal cimitero… E infine attivo la mia ultima carta coperta: “Richiamo del posseduto”, che mi permetterà di completare la triade!!-
Sarutobi: -Devo assolutamente fermargli la terza!!! Attivo la carta trappola “Avvertimento solenne”!!! Al costo di 2000 life points mi permette di annullare l’evocazione della tua terza creatura!!-
Orochimaru: -Poco male… mi restano sempre le altre due… Mi dica maestro Sarutobi… cosa si prova ad avere di fronte “Tytannial, Principessa delle Camelie” e “Principessa Tempesta”, ossia le carte preferite del Primo e del Secondo Hokage?-
Sarutobi: -E’ incredibile… Hanno anche lo stesso aspetto di allora… In vita mia non mi sarei mai aspettato di ritrovarmi di fronte quelle due carte…-
Orochimaru: -Fa bene a preoccuparsi, maestro Sarutobi. Infatti si trova di fronte le carte migliori del Primo e del Secondo Hokage. E le suggerisco di non perdere tempo nel tentare di distruggerle… Tutto il mio deck è stato modificato appositamente per riportarle continuamente in vita… Inoltre non si dimentichi che ad affiancare queste carte straordinarie c’è anche la mia terribile Vennominaga… La sua sconfitta è inevitabile…-
Sarutobi: -Orochimaru… Non pensavo saresti caduto così in basso… Hai riesumato delle carte antiche e preziose, da sempre il simbolo del nostro villaggio, e le utilizzi per i tuoi scopi malvagi… e vuoi usare il loro potere terrificante contro il tuo vecchio maestro… Non pensare di cavartela in questo duello!! Se pensavi di farmi cadere nello sconforto a vedere le carte dei precedenti Hokage giocate contro di me, ti informo che hai ottenuto l’effetto opposto: ora più che mai sono determinato a sconfiggerti!! Tu non sei degno di utilizzare quelle carte e ora te lo dimostrerò!! Attivo la carta trappola “Ruggito minaccioso”!!! Grazie ad essa, non importa quanto siano potenti i mostri che hai chiamato in gioco: in questo turno non puoi dichiarare neanche un attacco!!-
Orochimaru: -Allora non ha prestato attenzione a quanto le ho detto prima… Le ricordo che la mia Vennominaga è immune alle trappole: quindi, sebbene le carte dei precedenti Hokage non possano attaccare, questo non vale per la mia divinità dei serpenti velenosi!!-
Sarutobi: -Cosa?!-
Orochimaru: -Ora vai, Vennominaga!!! Annienta “Gorilla Berserk”!!!-
Sarutobi: -AAARGH!!! Dannazione… Ooohh!! Ma che mi succede… mi sento incredibilmente debole… Sembra assurdo, ma è come se…-
Orochimaru: -…come se l’attacco della mia divinità dei serpenti l’avesse avvelenata, maestro? Eh eh eh! E’ esattamente quello che sta succedendo…-
Sarutobi: -Che vuoi dire?-
Orochimaru: -Sto dicendo che la mia Vennominaga è dotata anche di un altro potere speciale, oltre a quelli che le ho spiegato prima! Deve sapere che quando infligge danno ad un giocatore, quest’ultimo viene avvelenato e la mia divinità guadagna un segnalino Hyper-veleno. E quando ne ha accumulati tre… GAME OVER!!-
Anbu 1: -Cosa?!?!? Ma allora se quella carta danneggia altre due volte i life points dell’Hokage… per lui sarà la fine!!-
Anbu 2: -E non ti dimenticare che ad affiancare la sua divinità dei serpenti vi sono anche “Tytannial, Principessa delle Camelie” e “Principessa Tempesta”, le carte del Primo e del Secondo Hokage, che neanche i duellanti più esperti oserebbero mai sfidare…-
Sarutobi: -Io dico… che dovresti aspettare a cantare vittoria… Tecnica del richiamo!! Vieni a me, “Babbuino Verde, Difensore della Foresta”!! Ammira la mia carta più forte, Orochimaru: il Re dei Primati!! Il mio mostro è dotato di un potere molto speciale: quando un mio mostro di tipo bestia viene distrutto, posso chiamarlo in campo tramite evocazione speciale, sia dalla mia mano che dal mio cimitero, pagando un tributo di 1000 life points!! E ti informo che, in questo caso, lo evoco dal cimitero…-
Orochimaru: -No! Deve esserci sicuramente un trucco! Io non ho mai spedito quella carta al suo cimitero… A meno che…-
Sarutobi: -Proprio così, Orochimaru… Sei stato proprio tu a spedirmi il mio mostro al cimitero, con l’effetto del tuo “Verme Pungiglione”!! La tua strategia ti si è rivoltata contro!!-
Orochimaru: -Non importa! Il suo babbuino non rappresenta certo una minaccia per me… Ora metto un mostro coperto in difesa e termino il mio turno…-
Sarutobi: -Bene! Allora tocca a me!! Per prima cosa sposto il mio babbuino in posizione di difesa. Inoltre metto un mostro coperto in difesa e gioco la carta magia continua “Foresta Spirituale”! Da adesso in poi, il primo mostro scoperto di tipo bestia che controllo non sarà distrutto in battaglia al primo tentativo, ma ci vorranno ben due attacchi!!-
Orochimaru: -Tutto questo non servirà a nulla… tocca a me! Metto una carta coperta e scopro il mio mostro, “Giara Trasformante”! Ora entrambi scartiamo le carte che abbiamo in mano e ne peschiamo altre cinque! E ora attivo subito la carta appena messa coperta, vale a dire la carta magia “Distruggi Carte”! Ora entrambi scartiamo le cinque carte appena pescate e ne prendiamo altre cinque… Si chiederà perché faccio tutto questo… Il motivo è che con questa sequenza di mosse, ho mandato al cimitero altri quattro mostri di tipo rettile, facendo salire la potenza d’attacco della mia Vennominaga, che ora ha un totale di 4500 atk… Ora metto 4 carte coperte sul mio terreno, dopodiché passo all’attacco!! Vennominaga, attacca il mostro coperto!!!-
Sarutobi: -Hai distrutto “L’Agile Momonga”, il che mi regala subito 1000 life points!! E inoltre posso evocarne altri 2 coperti in difesa direttamente dal deck!!!
Orochimaru: -Non vuole proprio arrendersi, vero? E va bene, voglio essere generoso: premierò la sua determinazione... “Tytannial, Principessa delle Camelie” e “Principessa Tempesta”, attaccate i due mostri appena evocati!! In questo modo lei riceverà altri 2000 life points: veda di tenerseli stretti, perché presto ne perderà dieci volte tanto…-
Sarutobi: -Questo lo vedremo… Pesco una carta!! Attivo la carta magia continua “Carta del ritorno sicuro”: ogni volta che un mostro tornerà dal mio cimitero, pescherò una nuova carta… Inoltre attivo la carta magia “Sarcofago d’oro”!! Ora scelgo una carta qualsiasi dal mio deck e tra due turni si aggiungerà alla mia mano… anche se in cuor mio spero che Orochimaru non mi costringa a doverla utilizzare… Anch’io metto tre carte coperte e poi termino il mio turno.-
Orochimaru: -Tocca di nuovo a me… Ora sferro l’attacco con la mia “Principessa tempesta”!! Obiettivo: “Babbuino Verde, Difensore della Foresta”!!-
Sarutobi: -Sei un illuso! Attivo “Forza Riflessa”, che distruggerà tutti i tuoi mostri in attacco! È vero che Vennominaga è immune alle trappole, ma non “Tytannial, Principessa delle Camelie” e “Principessa Tempesta”!!-
Orochimaru: -Attivo due copie di “Zona Sicura”!! Questo renderà “Tytannial, Principessa delle Camelie” e “Principessa Tempesta” assolutamente inarrestabili e indistruttibili: non potranno essere né bersagliati né distrutti dalle magie, trappole o effetti dei mostri, né distrutti in battaglia. Quindi l’unica cosa che riuscirà a fare la sua patetica “Forza Riflessa”, sarà distruggere la mia “Giara trasformante”…-
Sarutobi: -Dannazione… Era il tuo piano fin dall’inizio…-
Orochimaru: -Proprio così… Ora anche le carte del Primo e del Secondo Hokage sono imbattibili, protette dal potere di “Zona Sicura”… L’unico svantaggio è che non possono più attaccare direttamente… Inoltre se “Zona Sicura” venisse distrutta, sarebbe la fine anche per loro… Ma già la informo che sarebbe inutile: anche se succedesse, potrei riportarle in vita in qualsiasi momento… Ma ora torniamo a noi… La sua “Forza riflessa” non ha bloccato l’attacco, quindi la mia “Principessa Tempesta” distruggerà il suo babbuino…-
Sarutobi: -Ti sbagli… per effetto della mia “Foresta Spirituale” il mio mostro non viene distrutto al primo attacco. Ed essendo in difesa io non perdo life points…-
Orochimaru: -Allora vuol dire che lo toglierò di mezzo con “Tytannial, Principessa delle Camelie”!! ora il suo mostro è distrutto e la mia Vennominaga potrà colpire direttamente i suoi life points!!!-
Sarutobi: -Io non credo… Attivo il potere di “Babbuino Verde, Difensore della Foresta”!! Torna dal cimitero in posizione di difesa!!!-
Orochimaru: -Che cosa?! No, questa mossa non è valida!! Non può attivare il potere del babbuino per riportare in vita sé stesso!!-
Sarutobi: -E chi ti dice che la carta che ho evocato sia la stessa che mi hai distrutto tu?-
Orochimaru: -Che cosa?! Non mi starà dicendo che…-
Sarutobi: -Proprio così. Possiedo due copie di quella carta. Ne avevo una sul terreno e una nel cimitero. Quando hai distrutto quella sul terreno ho attivato il potere di quella nel cimitero, che ha preso il posto di quella appena distrutta! E ancora una volta devo ringraziare te per questo: è stato a causa del tuo “Distruggi Carte” se questa seconda copia mi è finita al cimitero… Inoltre, per ogni volta che il mio babbuino ritorna, pesco una carta per effetto di “Carta del ritorno sicuro”! Ora che mi hai distrutto anche questa copia del babbuino, pago ancora 1000 life points per rievocare l’altro nel mio cimitero e pesco di nuovo una carta. Con questa strategia riuscirò sempre a difendermi dai tuoi attacchi e non riuscirai mai a colpirmi direttamente!-
Anbu 1: -Grandioso!! L’Hokage si è assicurato una difesa infinita!!-
Anbu 2: -E’ davvero un duellante straordinario… Ma non potrà mai vincere stando solo in difesa… Non dimenticarti che si trova di fronte 3 mostri praticamente invincibili… Inoltre “Vennominaga, la Divinità dei Serpenti Velenosi” ha già un segnalino Hyper-veleno… Qualora riuscisse a danneggiare anche solo minimamente i life points dell’Hokage e a guadagnarne altri due, Orochimaru vincerebbe automaticamente il duello…-
Orochimaru: -Una buona mossa, maestro Sarutobi… Ma con punto debole… Ogni volte che resuscita il suo mostro deve pagare 1000 preziosi life points… Attualmente le sono rimasti solo 5100 life points… Per mantenere il suo mostro sul terreno ad ogni turno deve rinunciare a 2000 punti… Quanto crede di poter resistere… d’altro canto a me restano ben 7200 life points e ho tre mostri invincibili… La sua strategia è sicuramente molto buona, ma la mia… è perfetta!!!-
Sarutobi: -Ti sbagli, Orochimaru… La tua strategia è molto ben congegnata, ma anche la tua ha un punto debole… Fidati, è tutt’altro che perfetta…-
Orochimaru: -Non sia ridicolo!! Mmm… non capisco… il vecchio sembra sicuro si sé… troppo sicuro di sé… che ci sia davvero un punto debole nella mia strategia? Beh, vuol dire che metterò questa carta coperta… così se cercherà di attaccarmi per lui sarà la fine… metto una carta coperta e termino il turno…-
Sarutobi: -Il che era esattamente quello che speravo tu facessi…-
Orochimaru: -Che cosa vorrebbe dire con questo?!-
Sarutobi: -Presto ti sarà tutto chiaro… Voi due!! Allontanatevi e mettetevi al riparo! Il duello sta per diventare molto pericoloso… Andate a difendere il villaggio! Qui non potete fare niente per aiutarmi…-
Anbu 1: -Va bene signore! Faccia molta attenzione!--
Anbu 2: -E’ sicuro di farcela?-
Sarutobi: -Non sarà facile, ma ho un piano… Ora andate!! Presto!! Ora veniamo a noi, Orochimaru… E’ il mio turno e metto un altro mostro coperto in difesa e una carta coperta. Termino!-
Orochimaru: -Per quanto ha intenzione di continuare così? Non può difendersi all’infinito… Attacco il suo mostro coperto e in seguito sferro due attacchi consecutivi a “Babbuino Verde, Difensore della Foresta”!-
Sarutobi: -Il mostro coperto era “Scimmia Acrobatica”… Inoltre, come ben sai il primo attacco non basta a distruggere il mio babbuino e in seguito al secondo attacco uso il potere del babuino nel mio cimitero, che prende il posto di quello sul terreno… quindi rinuncio a 1000 life points e per effetto di “Carta del Ritorno Sicuro” pesco un a carta…-
Orochimaru: -Faccia pure… Tanto è solo questione di tempo prima che io la sconfigga… Cosa crede di poter fare con soli 4100 life points e un ridicolo scimmione di fronte al potere delle carte dei suoi predecessori e della mia inarrestabile divinità dei serpenti velenosi? E’ il suo turno, maestro Sarutobi…-
Sarutobi: -Perfetto… Ora si attiva l’effetto di “Sarcofago d’oro” e la misteriosa carta che avevo messo da parte si aggiunge a quelle che ho in mano… Purtroppo non c’è alternativa… Devo usare questa carta se voglio vincere… Primo e Secondo Hokage: vi prego di perdonarmi per quello che sto per fare alle vostre amate carte… Per prima cosa attivo la prima delle mie tre carte coperte: porta il nome di “Spazzare Via”!! E’ una trappola che si può attivare solo se l’avversario commette l’imprudenza di avere tutte le zone delle carte magia e trappola occupate, come è il tuo caso… Ora tutte le tue carte magia e trappola verranno distrutte all’istante!!-
Orochimaru: -Cosa?!-
Sarutobi: -E con la scomparsa delle due zone sicure, anche le carte del Primo e del Secondo Hokage verranno immediatamente distrutte e mandate al cimitero!!-
Orochimaru: -E’ inutile… Le riporterò in vita facilmente nel mio prossimo turno…-
Sarutobi: -Ho paura che non ci sarà nessun prossimo turno per te, Orochimaru…-
Orochimaru: -Che cosa sta dicendo?! Non si dimentica che sul mio terreno c’è ancora la mia Vennominaga? E’ immune a qualsiasi magia, trappola e poteri speciali e con 4500 atk, nessun mostro del suo deck la può sconfiggere… -
Sarutobi: -Io non ne sarei così convinto! Ora gioco “Riduzione del costo”, una carta magia che fa diminuire di 2 il livello di tutte le carte mostro che ho in mano fino alla fine del turno: i mostri di livello 6 diventano di livello 4 e possono essere evocati senza alcun tributo… Ora preparati, Orochimaru!! Questa è una carta che nemmeno tu conosci! Una carta che un tempo apparteneva al Quarto Hokage!! Vieni a me “Ha-Des Sovrano Oscuro”!!!!-
Orochimaru: -Curioso… Un mostro di tipo demone… Ma perché mai dovrebbe spaventarmi con soli 2450 atk?-
Sarutobi: -Ora te ne renderai conto… Scopro la mia seconda carta coperta!! Ti presento “Demolizione dell’Anima”!!! Questa trappola è talmente potente che si può attivare solo quando sul terreno si possiede un mostro di tipo demone, come è il caso di “Ha-Des Sovrano Oscuro”. Essa consente al mio demone di consumare le anime delle carte che si trovano nel tuo cimitero!! In altre parole posso rimuovere dal tuo cimitero qualsiasi carta mostro io voglia, sigillandola per sempre, a condizione che io paghi 500 life points per ciascuna carta io decida di eliminare…-
Orochimaru: -Oh no!!!-
Sarutobi: -Ora pago subito 1000 life points per permettere al mio demone di nutrirsi delle anime di Tytannial, Principessa delle Camelie” e “Principessa Tempesta”!! In questo modo non potrai più riportarle in vita… Primo e Secondo Hokage, vi imploro di perdonarmi…-
Orochimaru: -Maledetto!!!!!-
Sarutobi: -Ora è il turno della tua Vennominaga!! Pago il massimo numero possibile di life points per rimuovere dal gioco quanti più mostri rettile hai nel cimitero… dal momento che mi restano 3100 life points, ne pago 3000 per rimuovere dal gioco ben 6 mostri di tipo rettile. E per ciascuno di essi, Vennominaga perde ben 500 atk, arrivando a un totale di soli 1500 punti… Non fa più tanta paura, vero?-
Orochimaru: -No!!!! La mia divinità dei serpenti!!!-
Sarutobi: -Ora sposto il mio “Babbuino Verde, Difensore della Foresta” in posizione di attacco e lo equipaggio con la carta magia “Megamorph”!! Dal momento che ho meno life points di te, l’attacco del mostro equipaggiato con questa carta raddoppia, arrivando a 5200 atk!! Ora vai “Ha Des Sovrano Oscuro”!! Attacca Vennominaga!!! Colpiscila col tuo attacco demone dell’oscurità!!-
Orochimaru: -AAARGH!! Ben fatto, ma non è abbastanza… Peccato che lei non avesse abbastanza life points per rimuovere dal gioco anche gli ultimi tre mostri di tipo rettile che mi erano rimasti… Infatti le ricordo che se Vennominaga viene distrutta in battaglia la posso resuscitare rimuovendo dal mio cimitero un mostro di tipo rettile… E quando lo farò, la chiamerò in posizione di difesa: in questo modo non subirò danni quando il suo babbuino mi attaccherà…-
Sarutobi: -Sei proprio sicuro che sarà così?-
Orochimaru: -Cosa?!?!?! Perché il potere di Vennominaga non ha funzionato? Perché non resuscita?!-
Sarutobi: -E’ semplice. La tua preziosa Vennominaga non è l’unica ad avere un potere speciale… Devi sapere che “Ha Des Sovrano Oscuro” è in grado di annullare gli effetti di tutti i mostri che riesce a distruggere in battaglia…-
Orochimaru: -Maledizione!!!!!!!!!!-
Sarutobi: -Ora preparati a un attacco diretto da parte del mio “Babbuino Verde, Difensore della Foresta”, dotato di 5200 atk!!-
Orochimaru: -AAAAARGH!!!! Anf… anf… anf… Davvero una mossa straordinaria, maestro Sarutobi… Peccato che non sia sufficiente… ho ancora 1050 life points e lei non è in grado di attaccarmi ulteriormente… E per lei è finita, ormai… le sono rimasti soli 100 life points… Non si regge neanche più in piedi ormai… Nel mio prossimo turno le sferrerò il colpo di grazia e gliela farò pagare per aver distrutto tutti i miei mostri!!-
Sarutobi: -Non ti ricordi cosa ti ho detto prima, Orochimaru? Per te non ci sarà nessun prossimo turno!!-
Orochimaru: -Che cosa?! Stai bluffando, stupido vecchio!!!-
Sarutobi: -Scopro la mia ultima carta coperta: “Anello della Distruzione”!! Ora posso distruggere un qualunque mostro sul terreno ed entrambi perderemo tanti life points quanti sono i suoi punti di attacco…-
Orochimaru: -Cosa!?!?! Fermo, non puoi farlo!! Cosa speri di ottenere?! Così perderemo entrambi!!!-
Sarutobi: -Eh eh eh… A modo tuo avevi visto giusto, Orochimaru… non posso sconfiggerti… non completamente… Ma almeno ti ridurrò talmente male da sventare la tua minaccia per sempre… Io ho dovuto rinunciare a tutta la mia forza vitale per riuscirci, ma la carta “Demolizione dell’Anima” ha danneggiato irreparabilmente la tua anima… Non sarai mai più in grado di duellare!!-
Orochimaru: -Maledetto vecchio!!! Che mi succede?!?! Non riesco a sentire le mie braccia… -
Sarutobi: -Per me non c’è più alcuna speranza… Ma almeno me ne andrò sapendo di aver giocato fino all’ultima carta possibile per fermarti… Dopo di me ci sarà qualcuno che assumerà il titolo di Hokage e che erediterà la Volontà del fuoco… Ora “Anello della Distruzione” attivati… distruggi “Babbuino Verde, Difensore della Foresta”… e azzera… i life points di entrambi… Addio…-
Orochimaru: -NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!-
 
E questo fu il nobile sacrificio che il Terzo Hokage fece per proteggere il suo amato Villaggio della Foglia. Si dice che prima di morire sul suo volto sia comparso un flebile sorriso, in memoria dell’allievo un tempo tanto amato…
FINE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rarehunter