Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Surii_Otouto    05/09/2013    4 recensioni
Come mia prima fanfiction, vorrei pubblicare un racconto su III. Su come si sente, quello che prova...non è un granchè, ma spero vi piaccia!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Michael Arclight/ Three
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III aveva solo quindici anni, ma la sua vita era già stata indelebilmente macchiata.
In soli quindici anni aveva pianto tanto da non avere più lacrime da piangere, aveva sofferto tanto da non avere più motivi per soffrire, aveva provato dolore come era certo che non ne avrebbe mai più provato in vita sua.
Solo cinque anni prima la sua vita era felice. Che ne era stato di Michael, il bambino felice e spensierato che era? Michael è sempre lì, nascosto, nel cuore di un quindicenne che conserva ancora la sua infanzia distrutta nel cuore, che anche nei panni di un potente gladiatore trova conforto nel coprirsi con il suo mantello scarlatto quando viene attaccato, che aspetta solo che la sua famiglia torni felice e serena come prima, per poter versare le sue ultime lacrime e dire: "vi voglio bene".
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Surii_Otouto