Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: dizzyofficial    05/09/2013    0 recensioni
E' estenuante sopportare i paparazzi ..
E' estenuante dormire tre ore ..
Quando perdi il controllo di te stesso ..
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo ora ho il coraggio di postare questa One Storia completamente inventata, che rispecchia ciò che penso .. '' Il componente della band più amata negli ultimi tempi dopo i Beatles e venticinquenne Harry Styles ha finalmente chiesto alla sua storica fidanzata Jasmine Gonzales di sposarlo, una sorpresa per la ballerina di ventiquattro anni appena compiuti! '' Continuava a leggere '' La giovane donna però dalla richiesta di Harry avvenuta una settimana fa, sembra che la terra l'abbia risucchiata, non si trova da nessuna parte, delle fonti su Twitter l'hanno avvistata pochi giorni fa davanti alla sua villa a Houston .. '' '' Tutti hanno notato il suo cambiamento, prima sempre sorridente che si bloccava per strada a scherzare e chiaccherare coi fans, ultimamente sul red carpet per la premier del film in cui a recitato, notiamo la sua figura ancora più smilza, che sia successo qualcosa?? Che la nostra ballerina abbia deciso di abbandonare il futuro marito all'altare?? Jasmine dacci un segnale! '' Buttò il giornale contro la porta della sua suite e continuò a fumare la sua sigaretta, era davvero stanca di questo mondo, era stanca dei giornalisti, dei media, dei paparazzi continuamente sulle sue tracce .. Si scostò dal letto andando verso il bagno, si specchiò, sulla mensola c'era ancora quella polverina bianca della quale non poteva farne a meno, la faceva stare bene, prese la carta della sua suite e iniziò a posizionare bene 'la sua migliore amica' dopo poco la tirò su, iniziò a sorridere per quello che vedeva, stava bene .. -Fanculo stupidi giornalisti che non si fanno i cazzi loro! - diede un pugno allo specchio che si frantumò davanti ai suoi occhi, guardava la sua mano che perdeva sangue a non finire, ma non sentiva dolore .. Prese altra polverina mettendola sulla mensola, avvicinò il naso e tirò su .. Troppo famigliare quel gesto, compiuto troppe volte ultimamente .. Harry pensò .. Prese un foglio senza neanche rendersene conto .. Iniziò a scrivere .. Harry, Amore .. Perdonami non ce l'ho fatta, lo so che hai intuito tutto e il tuo discorso sulla mia salute ieri al telefono mi ha fatto capire tante cose .. Ma, non ce la faccio davvero più, non ballo da tre mesi, mi sento debole, affaticata, i ritmi da star ballerina, mi stanno uccidendo piano, piano, da mesi ormai ho trovato il modo per dimenticare, dimenticare i miei genitori che mi hanno abbandonato, non accettando te, non accettando la loro figlia preferita, per dimenticare le amiche che mi hanno voltato le spalle, per dimenticare tutti gli haters su twitter che continuano a tempestarmi di stati che non augurerei neanche al mio peggior nemico .. Harry ti amo e ti amerò per sempre .. Tua Jas .. Si sentiva male nel scrivere quelle parole, non sapeva neanche le avesse scritte, così, al volo .. Si distese ancora sul letto di quell'hotel che la ospitava ormai da più settiname, non usciva più e non faceva pulire la sua camera, non voleva essere disturbata .. Ripensò alla sua famiglia .. Come un filmino le passarono davanti le immagini di quando era piccola, quando lei e sua madre erano inseparabili, quando suo padre la accompagnò alla sua prima lezione di danza, il suo sedicesimo compleanno, i diciotto quando diventò la ballerina più famosa, tutti pensieri felice, nel filmino però c'era anche quel litigio con tutta la sua famiglia e i suoi cari che non accettavano ciò che era diventata e il ragazzo con cui stava .. Sentiva di aver deluso tutti, non ce la faceva a reggere tutto .. Gli occhi si stavano chiudendo, ripensò un'ultima volta a quegli occhi verde che l'avevano fatta innamorare a prima vista cadendo nel sonno ... Sonno da cui non si risvegliò, sonno da cui non potè fuggire .. ' NOTIZIA SHOCK: JASMINE GONZALES TROVATA MORTA NELLA SUA CAMERA D'ALBERGO A LOS ANGELES ' ' TROVATA MORTA LA GONZALES NELLA SUA CAMERA D'ALBERGO ' ' LA DROGA CAUSA LA MORTE DELLA FUTURA SPOSA DI HARRY STYLES, JASMINE GONZALES ' ' STYLES CHIEDE AI MEDIA PRIVACY PER LUI E LA SUA FAMIGLIA .. ' RIP JASMINE GONZALES Harry era sconvolto, le sedute dallo psicologo non servirono a nulla, si sentiva vuoto, non riusciva più neanche a piangere, aveva finito le lacrime, si incolpava di non esserle stato vicino seppur avesse intuito qualcosa .. La realtà da star è compleatamente diversa dalla nostra realtà, posso solo immaginarla .. E' estenuante fare tour uno dopo l'altro E' estenuante sopportare i paparazzi E' estenuante dormire tre ore al giorno E' estenuante E' estenuante Si perde il controllo .. Spesso però si sceglie la strada più facile: quella della droga e dell'alcol, senza che nessuno ti spinga, lottiamo continuamente contro ciò che vogliamo, ciò che è giusto e ciò che è sbagliato .. La fama è un handicap .. Il nostro peggior nemico è dentro di noi ..
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dizzyofficial