Film
Segui la storia  |      
Autore: __shadowhunters    05/09/2013    0 recensioni
penso di essere una ragazza normale come tutte le altre ma ho paura che non sia così. La mia vita non è particolare non ho più un padre ma mia madre ed io conviviamo con James (compagno di mia madre). Ogni tanto mi diverto a disegnare simboli particolari che non hanno alcun senso almeno è quello che penso io...Forse la mia vita è noiosa e molte volte vorrei cambiarla ma poi c'è lui il mio migliore amico Alex. Insomma la persona molto importante, ci conosciamo da quando eravamo piccoli in pratica lui sa tutto di me e io di lui. Io vi voglio un gran bene e come un fratello..Siamo una coppia unica e nessuno ci può cambiare... "drin drin" il campanello di casa mia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una normale ragazza di 17 anni ma non mi sento mai come le altre sarà perchè non sò cosa sia un pigiamaparty o una festa con le amiche ma non mi interessa certo la mia vita non è il massimo ma ho tre persone importanti mia madre Shopia il "ragazzo" di mia madre Simon e il mio migliore amico Alex.
Loro sono tutto quello che ho.
A volte mi fermo a pensare..sono molto diversa da tutte le altre ma mi piaccio, a volte invece mi sento mancare.
Sin da bambina disegno un segno strano..il quale ha un signifato sconosciuto da me ma qualcuno in questo mondo dovrà
pur saperne qualcosa.
Ma chi? Dove? Perchè disegno ciò?
Almeno domani non dovrò pensare aniente finalmente è il mio compleanno.
the best day of my life.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film / Vai alla pagina dell'autore: __shadowhunters