Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Crookshanks_2000    05/09/2013    2 recensioni
Immaginate tutti i personaggi di Harry Potter in vacanza in bulgaria, in un solo hotel.
dopo trenta giorni si ritrovan o davanti a un microfono e raccontano tutto. incantesimi, scherzi, delusioni, depressioni e altro ancora viene fuori delle voci dei vostri personaggi preferiti. Se vi ho incoriusito leggete questa frizzante fanfiction....
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona Sera Gente!!!

Salve questa è la mia prima fantfiction quindi siate sinceri....
 

Comunque al posto di coppie volevo scrivere. Coppie: vi piacerebbe se ve lo dicessi ora...

Welcome in the Mental Hospital



 

Narratore = In un albergo in Bulgaria (uno nuovo istituito dalla Rowling in persona) Tom Riddle…

Lord Voldemort = EVITA!!!!!! Mi fa schifo quel nome da babbano!

Narratore = Insomma, in questo albergo LORD VOLDEMORT invitò i personaggi principali della saga di Harry Potter…

Harry = Ciò non e’ affatto vero! Ha invitato Codaliscia!

Lord Voldemort = Caro Potter, il Signore Oscuro ha bisogno di qualcuno che esalti il suo ego.

Liliam = Veramente esaltava l'ego di James un tempo...

Lord Voldemort = Hai detto bene! Un tempo! Ma per un brutto incidente d'auto lui non è più qui con noi....

Liliam = Quelli che ascoltano sono fan di Harry Potter (i libri) e sanno la vera storia

Narratore = Cara la mia assistente Liliam non attaccare bottone. Per favore... Posso continuare??

Lord Voldemort = Fai pure, Babbana.

Narratore = La prossima volta la racconto da solo, ‘sta storia. Andiamo avanti. Lord Voldemort invitò la famiglia Weasley, la famiglia Malfoy, Hermione Granger, Harry Potter, Codaliscia…

Peter Minus = preferirei essere chiamato col mio nome vero e non con quello datomi da degli Grifidioti. .

Sirius = tu sei più Grifidiolta di me.

Narratore = Ma cosa devo fare per raccontare una stupida storia???

Ron = non e’ stupida!!

Hermione = Ron, devi capire che il narratore e’ preso dalla disperazione! E comunque ha ragione.

Harry = Quindi per te la nostra storia e’ completamente stupida!!??

Ron = Hermione?? Hai una storia con Harry??

Hermione = Ovvio che no, Bradipo!!

Narratore = E poi ci sono le persone che hanno il coraggio di dire che i Grifondoro non sono egocentrici.

Sirius = Colpo basso!

Piton = possiamo andare avanti?

Narratore = e lo vieni a chiedere a me? Insomma invitò Peter Minius, Sirius Black, Remus Lupin, Ninfadora Tonks…

Tonks = NON. CHIAMARMI. NINFADORA.

Narratore = Albus Silente, Minerva Mc Granit, Luna Lovegood, Neville Paciock Severus Piton, Nagini…

Colin Canon = in teoria Nagini va dove va Voldemort… e poi e’ un serpente non si può invitare!

Lord Voldemort = Un Rettilofono ci riesce

Narratore = Colin quando sei arrivato?

Collins Cannon = Sono un giornalista e poi scriverò tutto quello che dici per metterlo su il mio blog.

Liliam = Hai un blog?

Colin Canon = Già! Si chiama “Harry tutta la vita”! A proposito, dopo ti posso fare un’intervista, Harry??

Harry = Come vuoi…

Narratore = Grattastinchi.

Colin Canon = Un Rettilofono può invitare anche un gatto?

Hermione Granger = No, ma me lo sono portato dietro!

Narratore = Chi manca?

Lupin = Ti hanno interrotto tante di quelle volte che ho perso il conto.

Narratore = Verrà fuori dopo. Vi lascio immaginare il macello che c’era in questo albergo bulgaro. Ah e’ vero ha invitato anche Victor Krum.

Krum = A proposito! Perché’ tu avere invitato me a tuo raduno?

Lord Voldemort = Pensavo che a Ron facesse piacere.

Ron = Spiritoso!

Narratore = Incantesimi che volavano da una Parte all’altra della stanza e insulti che attraversavano tutto l’hotel.

Ron = Ha cominciato lui!

Narratore leggermente irritato = non me ne importa nulla, Ronron

Narratore che ha ritrovato la pace interiore = Allora in questo hotel c’erano un sacco di stanze. Ginny ne aveva fatta una soltanto per i dolciumi, Charlie una soltanto con foto di draghi…

Lord Voldemort = Possiamo generalmente dire che ci sono volute 14 stanze per i Weasley! Io mi chiedo, ma Percy poteva evitare di portare tutti quei pentoloni??

Percy = Sono calderoni e non “pentoloni”!! E poi, è il mio lavoro!

Lord Voldemort = Per gli slip puzzolenti di Merlino!!! Scusa, coda di paglia !

Narratore = La sala di ritrovo era stata addobbata con gli stemmi delle 4 case.

Minerva Mc Granit = ciò che dici e’ relativamente sbagliato; non delle 4 case, ma delle 2 case: Serpeverde e Grifondoro

Piton = Minerva, la smetta di fare la “so tutto io”

Lupin = Sa narratore chi ha dimenticato?

Narratore = Se l’ho dimenticato come faccio a saperlo??

Lupin = Si chiamano domande retoriche

Narratore = Ho dimenticato le domande retoriche?

Albus = il professor Lupin intendeva dire che la domanda che le a posto era retorica.

Lupin = Insomma. Ha dimenticato il cappello parlante

Narratore = Ah già.

Cappello Parlante = Sono quello che manda avanti Hogwarts, senza di me sareste tutti in brache di tela e nessuno mi ricorda.

Narratore = Mi scusi! Andiamo avanti. Fred e George

Fred = Finalmente qualcuno ci considera!

George = Alleluia!!

Molly = Ti supplico, Narratore, non li menzionare subito sennò si danno le arie e poi tirano fuori la vera essenza Weasley… E poi … Finimondo.

Narratore = come desidera, Mamma Weasley. Allora continuerò la divisione delle camere.

Piton = mi dispiace avvisarla che e’ di nuovo in errore: la divisione e’ una spartizione fra vari fattori ai quali tocca la stessa parte di qualcosa. In questo caso non si può dire che e’ toccata lo stesso numero di stanze a tutti: Ginny Weasley ha usato una camera solo per Api Frizzole, Caramelle Tuttigusti + 1 e roba varia di Mielandia… Alla famiglia Malfoy, esclusa

Bellatrix, e’ toccata una sola stanza. Riassumendo: Ginny ne ha usate 2 per una persona e le 3 persone della famiglia Malfoy solo una.

Draco = in teoria potevamo avere tutte le stanze che volevamo ma i miei, e non ho capito perché’, hanno voluto che io dormissi con loro.

Ginny = Incredibile … Il signor Malfoy prende le mie difese…

Draco = Signorino, grazie. Non sono sposato.

Ron = Ci stai provando con mia sorella, Malfoy??

Harry = Draco, ti avverto: tocca la mia ragazza e sei morto.

Nagini = shss s shase ss aschasc

Lord Voldemort = traduco: non sai contro chi ti sei messo Potter, sta attento

Colin Canon = Incredibile, con poche “S” tutto questo discorso??

Lord Voldemort = sai… lei ha detto una cosa, io l’ho ascoltata e ho ridetto una cosa da me riformulata.

Narratore = Bene… Ho dimenticato Malocchio

Malocchio = Salve

Narratore = Sentite penso che senza tutti i vostri commenti questa storia sarebbe noiosa, pero’… Comprendetemi… Non e’ possibile metterci cosi’ tanto tempo…

Fred = Hai pienamente ragione.

Narratore = Grazie… Dicevo che in questo hotel accadevano le peggio cose che oramai non vi racconto perché’ sarebbe un suicidio, pero’… Ogni protagonista della storia racconterà’ la sua avventura. Inizia pure, George

George = Era una buia e cupa sera bulgara ed era uno dei primi giorni di vacanza. Tutti fremevano di sapere cosa volesse Colui-Che-Non-Puo’-Essere-Nominato. Ma fino a quel giorno lui non aveva fatto il cenno del motivo e nemmeno nei giorni scorsi… Ma… In quel mese successero le peggio cose

Fred = Io e George il secondo giorno facemmo uno scherzo che non riuscì molto bene

Ron = Direi per niente

George = vero

Fred = La trappola consisteva nel….

George = E’ inutile che cerchi di fare la suspense perché’ non ti riesce

Fred = Sbilanciare le coppie di piccioncini e ricomporle con altri abbinamenti

Draco = Oh mio dio!!! Volete davvero raccontare quello?? Ve lo vieto!

Fred = Non avresti il coraggio

George = Che confusione! Alla fine pensarono che…

Narratore = Se volete raccontare, raccontate dall’inizio alla fine e non viceversa

George = …Lo sai che hai ragione?

Narratore = Grazie per la comprensione

Fred = La prima coppia-vittima era quella di Ginny e Harry. Ovviamente il mezzo migliore per creare scompiglio era il signorino non sposato Draco Malfoy

Liliam = È stato il peggior scherzo che abbiate mai realizzato

Fred = viva la sincerità

Lord Voldemort = ma cosa importa alle persone di quello scherzo mal funzionato?! Meglio parlare del mio discorso!

Liliam = te dicevi dei Grifondori ma i Serpeverde non sono da meno

Narratore = Liliam te dovresti darmi una mano invece di passare dalla parte oscura?!

Liliam = Ma come dice la barzelletta “loro hanno i biscotti !”

Narratore scocciato = lo sai che sono conosciuto in tutto il mondo come “Il Narratore” e te vuoi rovinarmi solo per uno stupido pacco di biscotti? ? ?

Liliam = non so quale sia la tua casa però anche te con l'egocentrismo non scherzi!

Narratore esasperato = Vai avanti George

Fred = Ma stavo raccontando io!

Narratore = insomma raccontate!!

George = tutto è cominciato in una buia sera bulgara...

Fred = Decidiamoci! Racconto io o te??

George = A metà

Fred = okay

George = tutto

Fred = cominciò

George = in

Fred = una

George = fredda

Liliam = ci state prendendo in giro??

Ginny = non lo avevamo notato

Narratore = Chi era l'incaricato di questo scherzo?

George e Fred insieme = LUI!!!

Ginny = George, era George

George= Traditrice del tuo sangue!!

Sirius = mi sa che mia mamma ti ha contagiato

George = comunque me la paghi! Niente più finanziamenti per le cacchebombe!

Molly = Ginny non comprerebbe mai quella roba!

Ginny = ehm....

Molly = Ginny!!!

Ginny = George questa me la pagherai anche tu!!

George = e io ti ruberò tutte le tue scorte di Api Frizzole!!

Fred = Che rottura di scatole siete!!! Racconto io....

George = no! Io sono quello che ha fatto lo scherzo! E io racconto!

 

 

Slytherin Space
 

Spero che molti di voi non cambiano idea solo perché sono serpeverde....
spero che il mio primo capitolo vi piaccia... 

Comunque al posto di coppie volevo scrivere. Coppie: vi piacerebbe se ve lo dicessi ora...

 

BUONA NOTTE

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Crookshanks_2000