Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: beatris_    06/09/2013    2 recensioni
Lei è Emma. Stronza ma estremamente sensibile, si fida troppo facilmente delle persone, le quali spesso le fanno male.[…]
Lui è Harry. Stronzo e menefreghista, ha imparato a non fidarsi di nessuno.[…]
Entrambi amano l’inverno, leggere libri sotto il piumone, guardare film, fare la doccia, mangiare biscotti a colazione, twitter e l’odore dell’erba appena tagliata. Odiano riordinare la propria camera e chi cerca, senza successo, di fare l’alternativo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Lei è Emma. Stronza ma estremamente sensibile, si fida troppo facilmente delle persone, le quali spesso le fanno male. E’ tremendamente pigra e odia la scuola per il solo fatto che deve svegliarsi presto al mattino. Disprezza la gente, per questo motivo preferisce stare in disparte con la sua  migliore amica Ally.  Ama la musica e la sua camera è piena di foto raffiguranti lei, Ally, e i suoi compagni di classe. Vorrebbe imparare a suonare la chitarra. Ama le felpe larghe, i maglioni di lana e le sue Vans nere. Crede di essere l’unica ragazza che ama giocare a Fifa alla Play Station. Litiga spesso con suo fratello minore Sam, ma nonostante ciò si vogliono bene. Ama pattinare sul ghiaccio e indossare le sciarpe. Aspetta qualcosa, o meglio qualcuno, che dia una svolta alla sua vita.

Lui è Harry. Stronzo e menefreghista, ha imparato a non fidarsi di nessuno. Ama giocare a calcio nonostante sia molto pigro e passare del tempo con il suo migliore amico Louis. Gira per le vie di Doncaster rigorosamente in skateboard e ama bere la cioccolata calda di Starbucks. Ama andare al Luna Park e ascoltare la musica. Ama la sua Play Station e giocare a Fifa. Ama sua sorella Gemma, perché è l’unica che sa che ci sarà sempre per lui. Ama i negozi di CD e la sua stanza. Ama noleggiare film in DVD e prendere libri in biblioteca. Ama le sue Converse bianche e il suo cappellino di lana. Lavora in un panificio perché vuole comprarsi una macchina. Aspetta qualcosa, o meglio qualcuno, con cui dare una svolta alla propria vita.

Entrambi amano l’inverno, leggere libri sotto il piumone, guardare film, fare la doccia, mangiare biscotti a colazione, twitter e l’odore dell’erba appena tagliata. Odiano riordinare la propria camera e chi cerca, senza successo, di fare l’alternativo.



Emma Hill è una ragazza -e su questo non ci piove - ma è diversa dalle sue coetanee. Preferisce stare a casa e leggere piuttosto che andare alle feste (anche se la sua migliore -e unica- amica ce la trascina sempre) e soprattutto non pensa solo al sesso, come molte delle sue compagne di scuola,  ma crede ancora nel vero amore. La società in cui si trova l’ha resa stronza, perché spesso viene derisa per le sue -se così si possono chiamare- passioni. Ormai c’ha fatto l’abitudine e, grazie al cielo, direte voi, gli insulti le entrano da un orecchio e le escono dall’altro. Però, col tempo, non ha potuto fare a meno di imparare a rispondere a tono.
Va abbastanza d’ accordo con i suoi genitori e con suo fratello Sam, anche se molte volte litigano.
La sua vita è abbastanza monotona: sveglia, colazione, scuola, pranzo, studio e qualche volta uscite con Ally, cena, dormire. Tranne il venerdì sera che spesso va alle feste dei suoi compagni di scuola, in cui la trascina la ‘bella bionda’, come chiama Emma la sua migliore amica. Ed Emma vuole cambiarla, questa monotonia.

Harry Styles è un ragazzino che ‘gioca a fare l’adulto’ come direbbero molti. E’ un bel -anzi bellissimo- ragazzo, e ciò lui lo sa non bene, di più. Per questo, quando ne ha la possibilità, si sballa alla grande, ‘sboccia’, scopa, beve, e sporattutto si diverte, ma, nonostante tutto, spera di trovare il ‘Vero Amore‘. Sapete, tipo quello che canta Max Pezzali in ’L’universo tranne noi’, quando fa ’E saremo quel che tutti sognano, quell’amore che i cantanti cantano’? Ecco, proprio quello. Però, quando non esce, passa le serate in camera sua a leggere, anzi divorare, i libri. Ecco, una cosa che non sa nessuno, neance Louis, era che ama tremendamente leggere. Gioca a calcio nella squadra della scuola, per cui è molto ‘idolatrato’ dalle ragazzine arrapate della London High School.
Ha un ottimo rapporto con sua madre e il suo patrigno (sì, patrigno, perché suo padre è andato via di casa quando era ancora molto piccolo) e con sua sorella Gemma, che ha solo due anni in più di lui, poiché sa che avrà sempre una mano su cui contare e una spalla su cui piangere. Nonostante tutti i bicchieri di alchool che si è fatto nella sua adolescenza, le ragazze con cui ha fatto sesso (sesso, perché non si poteva certo parlare di amore), sente che nella sua vita manchi qualcosa, anche se non sa ancora cosa.




OHWOW!
Como estas?(?) Ok hahaha il mio spagnolo si ferma qui, e non so manco se è giusto, crp.
Allooora, questa è la mia prima ff in assoluto quindi VI PREGO non siate gentili.
Vorrei davvero sapere cosa ne pensate anche se è solo il primo capitolino ed è molto bruttino(?)

(avete visto This Is Us? asdfghjkl io l’ho visto ben due voltee hahahaha)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: beatris_