Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MrsScarlett90    14/10/2004    3 recensioni
Un giuramento. Una promessa d'amore dall'Angelo per il Diavolo. Tante parole, pensieri concisi come quelli di un soldato, solo che sono dettati dal cuore... è un soul-dier, un soldato dell'anima.
Eccovi un'altra mia song-fic, solo per Sanzina che il 6 di Ottobre compiva gli anni! Anche se è in enorme ritardo, auguronissimi!^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SoUl-DiEr

Trama: Un giuramento. Una promessa d'amore dall'Angelo per il Diavolo. Tante parole, pensieri concisi come quelli di un soldato, solo che sono dettati dal cuore... è un soul-dier, un soldato dell'anima.

Eccovi un'altra mia song-fic, solo per Sanzina che il 6 di Ottobre compiva gli anni! Anche se è in enorme ritardo, auguronissimi!^^

 

Personaggi: Harry Potter, Draco Malfoy.

Genere: Romantico.

Raiting: PG13 (scusatemi, ma da ordine della webmistress lo shonen-ai va identificato dal PG13 in su. Anche se andrebbe tranquillamente come PG, io sto ai suoi ordini!^^)

Pairing: Harry/Draco, ovviamente! Sennò non sarei più MrsScarlett, no? =)

Note: Shonen-ai.

 

Soul-dier

I'm a soul-dier
And I fight fight fight fight fight
And I fight for my rights
And my music's my own right
And my love's in you
Night is over
Don't you lie lie lie lie lie
Don't you lie about your life?
Gotta live, don't look behind
Gonna fight for you
No need to tell you
I know that you can feel me

 

Posso essere definito tranquillamente un soldato, un uomo che combatte per valori a cui crede. Ma non mi piace: i soldati, volenti o nolenti, ammazzano. Io no. Io, per difendere la mia vita, non ammazzerei mai nessuno. E quelli che mi conoscono lo sanno, eccome. Altrimenti non starei qui a difendere a spada tratta noi due, il nostro futuro e il nostro presente. Un soldato dell'anima, ecco cosa sono. Un soul-dier. Dove ho già sentito questa canzone che mi ronza in testa da ore? Ah, sì, me l'aveva fatta sentire Hermione. Diceva che era di un certo Tiziano Ferro, un cantante italiano. Lì per lì pensai che fosse una brutta canzone, ma ascoltando attentamente le parole non è proprio vero... mi raffiguro un po' nel protagonista: combatte per ciò a cui crede, utilizzando come sostegno proprio una cosa che è di suo diritto, cioè la musica. Io penso che sia nei miei diritti amarti, quindi combatto per ciò a cui credo utilizzando il mio, il nostro amore. Tu dubiti sempre che possa lasciarti per via di quei pazzi dei tuoi genitori, ma sappi che non è affatto vero: bisogna sempre guardare avanti, non rimuginare sul nostro passato. Ed è proprio quello che faccio io quotidianamente, lo sai benissimo. Come non c'è bisogno che ti ripeta che per noi due sono disposto a fare qualunque sacrificio, perché tu lo sai, ma non lo credi. A volte sei davvero testardo, sai? Lotterò per te, e le mie armi saranno il tuo amore e basta. Non ho bisogno d'altro, davvero: nessuna Maledizione è potente quanto il legame che unisce noi due, il nostro incredibile e fortissimo amore. Perché ti amo, ma non c'è bisogno che te lo ripeto: sai pure questo, vero?

 

 

I'm king in my life
And my music is my life
So I fight fight fight fight fight
And I fight for my love
Just for you

 

Quando mi dici che potrei benissimo mollarti e condurre una vita almeno un poco normale, mi fai arrabbiare davvero molto. Ti devo forse ricordare che io sono il padrone della mia vita? Io domino la mia vita, e come la gestisco non penso che ti debba importare molto. Voglio salvarti dal tuo inferno, come tu hai fatto con me, e allora combatto... combatto fino a quando non cedo, e dopo essermi rialzato combatto ancora... non ho paura. Tutto questo è solo per te. Sembra che però questo ti sfugga. Perché non vuoi che combatta assieme a te? Gli ostacoli vanno affrontati in due, altrimenti si è perduti.

 

 

I'm king in my life
And my music's my own right
So I fight fight fight fight fight
And I fight for my lord
And my music is my gift for you

 

Ecco che le note si fanno più prepotenti nella mia testa, esprimendo chiaramente quello che sento. Sono il re della mia vita, e il mio amore è il mio unico diritto, l'unica cosa per la quale vale davvero la pena di combattere. E combatto per te, amore. Solo per te, e poi la mia vittoria, la nostra vittoria, la dedico a te. Tu che ne hai più bisogno di tutti, tu che hai più diritto di me di vivere la vita... è per te. Questo sembra che però lo sai, anche se me lo impedisci. È forse la consapevolezza che posso tranquillamente rimetterci la vita? Non accadrà, stanne certo: non ti lascerò mai in mano di quegli squilibrati che sono i tuoi genitori.

 

 

I'm a soul-dier
And I fight fight fight fight fight
And I try to keep the faith
Bleeding everyday I pray
Lord and I thank you

 

Non è colpa tua se combatto per noi, non pensarlo nemmeno per sogno. Incasso dolori su dolori ogni giorno, soffro terribilmente per il veleno che sputano le labbra di tuo padre, subisco minacce infinte ma non vacillo nemmeno per un secondo. Se potessi tornare indietro rifarei tutto ciò che sto facendo, davvero. Ringrazio Dio ogni giorno per avermi donato anche solo un minuto con te, te che sei la mia luce nelle tenebre. E prego, non sai quanto prego. Io che prima ero protestante solo ufficialmente, mi sono ritrovato a pregare ogni sera. Tu dici che non esiste nessun  Dio, e forse è vero: ma sapere che c'è qualcuno lassù è molto confortante.

 

 

I'm king in my life
And my music is my life
So I fight fight fight fight fight
And I fight for my love
Just for you

 

Perciò combatto, perchè ti amo davvero e so che è la stessa cosa anche per te. Sai pure questo? Ci sono molte cose che non sai... è vero che non vacillo di giorno, ma di notte mi ritrovo molto spesso a pensare se è la cosa giusta. Perché farti rischiare la vita? Potrei benissimo consegnarmi a Voldemort e finirla lì, ma più me lo chiedo e più mi trovo d'accordo su una cosa: tutto ciò che sto facendo, dalla A alla Z, è dettato dal cuore, quindi non può né deve essere sbagliato. Dopotutto, i 'soul-dier' come me seguono l'anima e il cuore. Non si fermano a ragionare troppo sulle cose, né si porgono tante domande.

 

 

I'm king in my life
And my music's my own right
So I fight fight fight fight fight
And I fight for my lord
And my music is my gift for you

 

Questo Tiziano Ferro nella sua canzone ha raffigurato perfettamente il mio carattere, mettendoci però anche qualcosa di suo: è il padrone, proprio come me, della sua vita e dei suoi diritti e, sempre come dico io, combatte per i suoi diritti utilizzando come arma l'amore. E ti giuro su quanto ho più caro al mondo che non ti lascerò mai solo, neanche per tutto l'oro del mondo. Hai già sofferto abbastanza, non meriti altro dolore nella tua vita. Voglio che almeno quest'ultimo anno a Hogwarts lo vivi con serenità, perché è davvero ciò che ti meriti: una vita normale, senza scossoni né imprevisti. Vita che io ti darò, è una promessa.

 

 

You will never ever feel so lonely
'Cause you oughta know
I'm your sould-ier
And my mind's you
And my love's you
And my soul's you
Is you
And I'll love you more and more yeah
Everyday oh my lord

 

Ricordati sempre che non sarai mai e poi mai solo, almeno finchè io sono qui a proteggerti: perchè io sono il tuo soldato con l'anima, e tu sei tutto per me. Il mio cuore, la mia mente e, soprattutto, la mia anima. Sei ormai un tutt'uno con me e con la mia essenza, e non ci lasceremo mai. Te lo giuro. Perché io sono il tuo soul-dier, e tu sei la persona che amo. La persona che proteggo rischiando la mia vita. Semplicemente tu sei me.

 

The End

 

Prima di lanciarmi pietre addosso, ascoltatemi!^^ Ebbene, ormai sapete che la mia passione per Tzn Ferro è profonda e incommensurabile, quindi ho deciso di utilizzare un'altra sua canzone. All'inizio non è che mi piacesse molto, ma poi, andandola a rileggere, risentire e a cercarmi la traduzione su internet, l'ho trovata semplicemente meravigliosa. È un capolavoro. E scommetto che i fans di Tzn sono d'accordo con me. Vero?! *MrsScarlett brandisce minacciosamente un'ascia in mano* Sappiate solo che l'ho scritta di getto, quindi ci potrebbero essere molte incongruenze...
Per ultima cosa, ma non meno importante, il 6 Ottobre la mia Sanzina compiva gli anni! E io ho riadattato questa schifezza al suo compleanno, facendole gli auguri in estremo ritardo.
Beh, comunque HAPPY BIRTHDAY! Spero vivamente che ti piaccia (cosa impossibile, ma la speranza è sempre l'ultima a morire).
PS: Volevo pubblicare Where is the Love in forma riveduta e corretta perchè, rileggendola, mi fa nauseare. E non lo dico per scherzo!^^ Fatemi sapere, mi raccomando!
COMMENTATEEEEEEEEEE!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MrsScarlett90