Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: delena 4 ever    06/09/2013    3 recensioni
e se Edward non avesse mai conosciuto bella? e se Carlise avesse una sorella? e se Edward si innamorasse follemente di lei??
questa storia l'ho scritta 3 anni fà pensavo di averla eliminata dal computer ma l'altro giorno l'ho trovata così ho deciso di pubblicarla..
p.s il titolo è provvisorio
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Carlisle Cullen, Clan Cullen, Edward Cullen, Nuovo personaggio | Coppie: Alice/Jasper, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3:

tutti  a lezione

Mi stavo ancora riprendendo dallo spavento quando sentii che lei non voleva dire il motivo per cui era venuta a forks; feci il finto tonto e gli richiesi il motivo pensando che forse a me poteva dirmelo ma non fu così lei disse: “non pensare che te lo dirò a te soltanto perché hai un bel faccino “e sorrise, il suo sorriso mi abbaglio e caddi dalla sedia rise assieme a elmette che disse; “Ne abbiamo la conferma hai fatto colpo sorellina” lei rise” così sembra” poi si rivolse a me “Edward esci dallo stato di angoscia e alzati,sei di nuovo caduto,sembri proprio un umano quando fai così” così mi alzai il mio angelo mi stava guardando lei sorrise guardò elmette e disse:”hai ragione è proprio cotto” e rise;

mi resi conto che carlise era tornato indietro forse anche lui credeva che a me l'avrebbe detto; dovevo indagare anche su questo.. la sua voce mi distolse dai miei pensieri si stava rivolgendo a carlise dicendogli :” fratellino che cosa ci fai ancora qui? è meglio che torni all’ospedale ti stanno già cercando” poi le disse”si vita mia” come? La chiamava vita mia esme non ne era gelosa? Forse non lo sapeva? Lei sorrise e disse:”edward mi sta chiamando in questo modo perché mio fratello è un grande leccapiedi !! poi salutò carlise mi fece alzare schioccò le dita e il tempo ricominciò a scorrere gli umani stavano ancora mangiando e incominciarono a guardare dalla nostra parte,Jessica era furiosa stava mandando accidenti a quel bellissimo angelo che era vicino a me lei rise e disse :”la starcy mi dà su i nervi” io dissi “perché” lei disse:”bè mi stà mandando molti accidenti” io dissi di lasciarla perdere era sempre così mi credette poi suonò la campanella e Elmette disse” caroline con chi hai lezione?” Lei disse “con edward”

Così pensai che la fortuna era proprio dalla mia parte quel giorno c’era una lezione speciale di letteratura inglese su romeo e Giulietta avrei potuto guardare la tragedia insieme a lei, nel buio della stanza sarebbe stato così bello poter sapere la sua opinione sul film... solo io e lei e del resto del mondo non mi importava... i mie pensieri furono interrotti quando sentii una mano fredda poggiarsi sulla mia guancia allora mi accorsi di essere nuovamente caduto per terra,aprì gli occhi e mi accorsi che era la mano di caroline appoggiata sulla mia guancia, mi sorrise e mi disse: finalmente hai aperto gli occhi, ci hai fatto spaventare edward” così mi guardai intorno e vidi i miei fratelli radunati intorno a me; il primo a parlare fu elmmet che disse: “ te l'avevo detto sorellina che un tuo solo tocco poteva farlo risvegliare proprio come la bella addormentata nel bosco, ora manca solo un bacio” caroline ribatte:” è vero manca solo un bacio devo rimediare...” e lo fece mi bacio ma non di certo dove mi aspettavo.. non mi diede un bacio sulla bocca.. ma sulla guancia, vedendo la mia sorpresa si mise a ridere e allora io le chiesi il motivo per cui lo stava facendo, lei mi rispose”dovresti vedere la tua faccia edward.. “ guardai gli altri.. Elmett e jasper stavano ridendo Alice e Rosalie erano divertite ma sembravano anche consapevoli, ma di che cosa???

Volevo sondare la mente delle mie due sorelle ma non mi fu possibile non le sentivo.. sapevo di chi era la colpa e la guardai lei mi fece un sorriso furbetto e disse: edward non si legge nella mente delle proprie sorelle... potresti scoprire dei lati piccanti..”

sbuffai mentre loro ridevano... la campanella suonò e dissi:" ok ragazzi è ora di andare a lezione"
 

ANGOLO DELL'AUTRICE

Ciao ragazze scusate x il ritardo
in questo capitolo vediamo caroline diventare un pò maliziosa e acida quale sarà la motivazione??
ho accennato a una lezione di letteratura inglese  su romeo e Giulietta...volevo inserirla in questo capitolo ma se l'avessi fatto il capitolo sarebbe diventato troppo lungo e già che  ci tengo molto a mettere la storia di romeo e giulietta che è molto importante x questa storia, quindi il prossimo capitolo sarà dedicato soltanto alla lezione su romeo e giulietta..
AVVISO: è da questa settimana che c'è una persona che mi auita a scrivere la storia è paolacullen e posso considerarla la mia beta volevo farvelo sapere perchè i ringraziamenti vanno anche a lei
RINGRAZIAMENTI: 
Ringrazio le 221 persone che hanno letto la mia storia
Ringrazio paolacullen per avermi incoraggiato a continuare a scrivere questa storia, senza di lei non ci sarebbe questo capitolo e quelli che verranno.. ringrazio sempre lei per aver recensito il prologo e per aver messo la mia storia fra le sue seguite
Ringrazio ali_13 per aver recensito 2 capitoli della mia storia e per aver aggiunto la mia storia fra le sue preferite
Ringrazio 
AundreaMalfoy per aver messo la mia storia fra le sue seguite
Ringrazio dani60 per aver messo la mia storia fra le sue preferite
e ringrazio anche tutte le persone che leggono solamente la mia storia
a presto
xoxo
delena 4 ever

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: delena 4 ever