Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: marty_always    06/09/2013    4 recensioni
Kate salutò, per quella che sarebbe stata l’ultima volta, Rick e il loro figlio di 4 anni, Matthew; per partire per un’operazione con l’FBI.
-Ciao ometto,la mamma deve partire, ma torna presto e ti porta un bellissimo regalo!
-Me lo prometti mamma?
-Certo tesoro! Dai vai a cambiarti mentre saluto papà! – Dopo averle dato un bacio, il piccolo scomparve in camera sua.
-Rick, mi raccomando, vorrei non tornare a casa e non trovare più niente….ci siamo intesi? E…non fargli mangiare troppa Nutella... non voglio mica che gli venga la pancetta come a suo padre! – dice scherzando Beckett.
-Si signore – risponde Castle. Poi l’attirò a se per un lungo bacio. – Mi raccomando Kate, stai attenta! E preparati perché quando torni dobbiamo fare un po’ di ginnastica per mandare giù la mia “pancetta”! – dice ammiccando e toccandosi la pancia. Un ultimo bacio ai suoi due uomini ed uscì di casa.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati 11 mesi 28 giorni e 5 ore da quando Rick ha avuto la notizia della morte di Kate e, come ogni settimana, insieme al figlio sono al cimitero davanti alla tomba della loro madre e moglie. Sono silenziosi. Rick ha con se un mazzo di margherite; gli stessi fiori del bouquet della sua musa durante il loro matrimonio.
 Li posa.
 Rimangono li, fermi per circa una mezzoretta.
Stanno per andare via quando il piccolo Matthew posa sulla tomba della sua mamma una cornice. Poi insieme al suo papà, mano nella mano si dirigono verso l’uscita.
 
Sarebbe stato tutto normale, se non fosse che una persona da dietro un albero non avesse assistito a tutta la scena. E’ una giovane donna, sui 35 anni, jeans, maglietta blu e giacca in pelle nera. Occhi verdi e, capelli biondi.
Lascia allontanare i due ragazzi dalla lapide e ci si avvicina anche lei. Prende in mano la cornice lasciata dal bambino e i suoi occhi diventano lucidi.
C’è una foto.
Tre persone che sorridono con la faccia piena di panna.
Sorride.
Si ricorda perfettamente quel momento!
 
Era il quarto compleanno di Matthew.
Stavano cercando di fare una torta alla panna, ma la panna è finita sulle loro facce e, non sulla torta.
Era stata una giornata fantastica.
 
Ancora con gli occhi lucidi si gira verso l’uscita del cimitero, dove i suoi due uomini si stavano dirigendo e, sussurra tra se : “ Aspettatemi, perché fra poco ritornerò da voi e, potremo vivere tutti insieme per sempre!”
Posa la cornice e, si dirige verso l’uscita opposta del cimitero, non accorgendosi però, che un’altra persona ha assistito ad entrambe le scene ed è rimasta sconvolta da ciò che ha visto.
 
Sta salendo in macchina, quando sente qualcuno afferrarle il braccio. Si gira e …
 
NOTA AUTRICE:
 
Ciao a tutti!! Ecco qui il secondo capitolo, spero che vi sia piaciuto! Ok forse è un po' cortino come capitolo ma è fatto per creare un po' di suspense!!
Chissà chi sarà questa persona??!! Fatemi sapere chi è secondo voi!
Sono rimasta un po’ delusa dalle poche recensioni del capitolo precedente…spero che in questo mi facciate sapere in più persone la vostra impressione.
Aggiorno a 3 recensioni.
Ringrazio MissMagu di cuore!! Che legge in anteprima tutto e, cerca di correggere i miei infiniti orrori! Ila se non ci fossi tu io sarei persa!Grazie!
Ciao Ciao! 
Marty.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: marty_always