Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hagne   Capitolo: 17
Estratto del primo capitolo:
" - La ragazza è scappata.
L’uomo lo vide, lesse il terrore saettare negli occhi dell’infermiera quando il pensiero della reazione di Lei fece trasalire entrambi.
La donna afferrò le chiavi con un tremore, correndo verso l’uomo con il fiato mozzo in gola e il collo intirizzito dall’angoscia che le attanagliava le viscere, e quando lo raggiunse, lo scostò malamente, lanciando uno sguardo all’interno della cella prima di trasalire e guardarlo di nuovo.
- È scappata – ripetè quella, incredula, altalenando lo sguardo da lui, al letto freddo e vuoto, e l’isteria la colse assieme alla paura di chi sapeva di essere condannato ad un destino ben peggiore della morte."
[...]
"- August.
Belle continuò a sorridergli, delicata, non spaventata, solo cauta, e un po’ intimidita, ma non spaventata, non con un uomo ferito che le chiedeva aiuto e che trovò incredibilmente solo e disperato, quando riuscì a essergli tanto vicino da poter notare il colore chiaro dei suoi occhi e leggerne il dolore.
- È un bel nome – ragionò ad alta voce prima di avvicinarsi ancora di più. "
Personaggi: Altri, Belle, Signor Gold/Tremotino
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: Hagne