Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: manhattansheaven    06/09/2013    2 recensioni
Non c'era più speranza, nè amore.
Cory Montheit non c'era più.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cory Monteith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Era ancora lì,da ore chiuso in quella camera pensando a cosa stava per fare.

Stava già immaginando cosa sarebbe successo. Pianti,urla,giornalisti e articoli dappertutto.

Ma ormai non gli importava più di quel mondo,quel mondo che gli aveva detto 'alcolizzato,drogato',chiuso in un centro di riabilitazione, e abbandonato.

 Lui ci aveva provato,provato con tutto il cuore, ci aveva provato per la sua dolce ragazza,l'unica che avesse ancora fiducia in lui.

 Si sedette sul letto di quell'albergo,consapevole che nessuno in quel momento si sarebbe aspettato quel gesto.

Era giovane ma si sentiva già perso,il dolore l'aveva invecchiato dentro,distrutto.

Prese il tuo telefono,forse per mandare un saluto a chi teneva ma cambiò idea subito.

Lo spense e lo ripose del borsone accanto al letto.

Si guardò allo specchio e capì che quello che vedeva era tutta una grossa bugia,lo specchio era un bugiardo,non mostrava come lui si sentisse davvero.

Afferrò il bicchiere sul tavolino e ci verso il contenuto delle bustine che aveva da tempo.

Quella volta l'avrebbe fatto veramente. Veloce e indolore.

Beve tutto d'un sorso. Sentì una scarica elettrica attraversargli il corpo.

Si distese sul letto e aspettò di andare in un posto migliore. Lui voleva restare,ma non soffrire.

Così decise di restare in un altro modo,come un angelo.

Gli occhi si fecero pesanti,bagnati dalle lacrime.

 - Addio Lea,ti amo - sussurrò.

 Il respiro si spense e l'anima abbandonò il corpo.

 

 

 Non c'era più speranza,nè amore.

Cory Montheit non c'era più.

 

- e quando sentirai un tuono non spaventarti, è cory che suona la batteria - 


 
-
non sapete quanto abbia pianto scrivendo questo.
volevo scriverla da tempo ma non ne avevo il coraggio,non riesco neanche a rileggerla.
mi manca,manca a tutti, e noso se riuscirò mai più a rivedere glee,fa troppo male.
spero comunque che vi piaccia, mi scuso per eventuali errori.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: manhattansheaven