Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: fashionsmarties    06/09/2013    1 recensioni
Premessa: non sono una fan dei One Direction, conosco a malapena il ritornello di "What Makes You Beautiful", ma nell'ultima settimana (per colpa della meravigliosa fan fiction di Arianna "A Kind Of... Brothers?" -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1179998&i=1) sono come ossessionata da loro, in un misto di eccitazione e frustrazione (ho 20 anni e ho superato da un pezzo la fase "boyband"). Per questo ho deciso di riversare le mie emozioni contrastanti in questa storia, che mi ha fatto ritrovare l'ispirazione dopo anni che non scrivevo più una riga.
Veniamo a noi: la fanfiction è ispirata alla stupenda "We fall in pieces" di zeroschiuma, è una sorta di sequel in cui dalle inquietudini di Louis Tomlinson fiorisce nell'ombra un amore cupo ma poetico.
Scusate per gli errori di battitura e formattazione, ho scritto e pubblicato dal cellulare :/
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È sempre notte nella testa di Louis Tomlinson. Una notte minata dal terrore, attraversata da un'apocalisse in bianco e nero, popolata da fantasmi. Ma anche da creature bellissime, che hanno solo bisogno della penombra per trasformare le ossessioni in qualcosa di molto affascinante. 

I've seen the world
Done it all
Had my cake now
Diamonds, brilliant
And Bel Air now

Hot summer nights, mid July
When you and I were forever wild
The crazy days, city lights
The way you'd play with me like a
child

Louis insegue i suoi fantasmi negli ulivi verde pallido situati lungo le strade che percorre in macchina, di notte. Harry è seduto al suo fianco e posa la mano sulla sua, che stringe nervosa il cambio, come se prevedesse la tragedia imminente ma sapesse già come arginarla. 
Ferma la porsche all'inizio di un vicolo tetro e sudicio, scende veloce, cammina in fretta, quasi dimenticando Harry che arranca alle sue spalle. Una figura senza volto, come in una tacita stretta di mano, gli lascia qualcosa sul palmo in cambio di una banconota. Fa scivolare tra le labbra il contenuto del suo pugno serrato, schiudendolo impercettibilmente, ingoia e ricomincia la sua marcia.

I've seen the world, lit it up
As my stage now
Channeling angels in the new age now
Hot summer days, rock 'n' roll
The way you play for me at your show
And all the ways I got to know
Your pretty face and electric soul

Louis scende in un seminterrato fumoso come ipnotizzato. Qui sintetizzatori e pastiglie colorate lo conducono nei territori più oscuri del suo inconscio. Inizia a tremare in preda a spasmi che sembrano andare a tempo con il beat, come in un'elettro-psicosi. In un attimo è a terra, la schiuma alla bocca, la poliritmia nervosa sembra scuoterlo come come un brivido sottocutaneo. Poi il buio, questa volta non solo nella sua mente.

Dear lord, when I get to heaven
Please let me bring my man
When he comes tell me that you'll let him in
Father tell me if you can
Oh that grace, oh that body
Oh that face makes me wanna party
He's my sun, he makes me shine like diamonds


Quando riapre gli occhi è ancora nell'oscurità, ma è un'oscurità rassicurante, distesa, lontana da quella claustrofobica dei suoi incubi. Un peso leggero gli impedisce di muoversi, un caldo materno invade il suo corpo. Harry, ancora vestito, è sdraiato sul suo corpo nudo. Non appena avverte il suo respiro farsi più leggero "Louis", dice con tono fermo e sicuro "So che tutto questo è iniziato perché eri senza speranze. Ma accettare che alcune cose finiscano, significa dare la possibilità ad altre di cominciare. Lascia che scacci i tuoi demoni. Non avere paura del buio". 
Louis richiude gli occhi lentamente, finalmente pronto ad immergersi nell'ombra accogliente che ha i lineamenti di Harry Styles.

Will you still love me
When I'm no longer young and beautiful?
Will you still love me
When I got nothing but my aching soul?
I know you will, I know you will
I know that you will

*Lana Del Rey, Young & Beautiful
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fashionsmarties