Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 5SosMofos    06/09/2013    0 recensioni
James aveva sempre fatto fatica a resistere al fascino innocente di quella ragazza due anni più piccola di lui, fin da quando erano piccoli adorava farla ridere e non aveva mai smesso di farlo perché pensava che il suo sorriso fosse, in qualche modo, rassicurante.
La maggior parte delle battute che i gemelli Weasley facevano nei film, James le utilizzava per far divertire Alice.
James e Alice erano cresciuti insieme, in una manciata di risate ed era questo che rendeva speciale la loro amicizia.
- Capitolo 2
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Phelps, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

- Scusi, potrebbe indicarmi il camerino... – James era appena arrivato al luogo della conferenza.
- Lei è... –
- James, James Phelps. Interpreto Fred Weasley insieme a mio fratello Oliver.- a quelle parole sfoggiò un sorriso fiero e continuò a fissare l’organizzatore dell’evento con una divertita superiorità da ‘Io sono un attore famoso, con i capelli rossi e un gemello e tu no!’
- Ah, si. Il suo camerino è l’ultimo del corridoio. –
- La ringrazio. – raccolse il borsone da terra e si diresse verso la sua stanza. C’erano una sfilza di camerini numerati, senza nome.
Arrivato alla fine del corridoio si accorse che c’erano due porte, una a destra e una dalla parte opposta.
- Ma a destra o a sinistraa?!?! – ma era troppo tardi, l’uomo se n’era già andato.
‘Tantovale provarli entrambi’ si disse tra se e se e spalancò con forza la porta destra, sicuro delle sue doti da ‘mago’.
- AAH! James, hai sbagliato camerino! – intuizione sbagliata pensò il ragazzo. Di fronte a lui, distesa supina su un divanetto rosso c’era Alice Heyman, i capelli rossi sparsi sopra il bracciolo del divano e i grandi occhi verdi che lo guardavano tra la rabbia e lo stupore.
- Scusami Alice, ma l’incompetente dell’organizzatore mi detto che il mio camerino era l’ultimo del corridoio, ma evidentemente si è dimenticato di dirmi se era a destra o a sinistra. Mi dispiace di averti spaventato. –
- Non ti preoccupare James, o meglio ‘vicino’-  gli sorrise e lui ricambiò mentre richiudeva delicatamente la porta.
Si girò a sinistra e si sedette sulla sedia davanti al tavolo del suo camerino, esattamente di fronte a quello di Alice Heyman. James aveva sempre fatto fatica a resistere al fascino innocente di quella ragazza due anni più piccola di lui, fin da quando erano piccoli adorava farla ridere e non aveva mai smesso di farlo perché pensava che il suo sorriso fosse, in qualche modo, rassicurante.
La maggiorparte delle battute che i gemelli Weasley facevano nei film, James le utilizzava per far divertire Alice.
James e Alice erano cresciuti insieme, in una manciata di risate ed era questo che rendeva speciale la loro amicizia. 

Spazio autrice: 
Ed ecco a voi James, in tutto il suo splendore! 
Cosa succederà fra Alice e James... boh!
Lo scoprirete e anche io perchè ancora non ho scritto gli altri capitoli *risata isterica* 
Recensite e ditemi se vi piace o se semplicemente è 'accettabile'.  :* Baci. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 5SosMofos