Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ely Eli    06/09/2013    1 recensioni
Loren Payne insieme al fratello Liam incontrerà un gruppo di amici con i quali diventeranno una vera e propria famiglia lontano dalle città natali. Col tempo però i ragazzi incontreranno la via della fama, ma questo non romperà il legame che si è creato nel gruppo. Nasceranno amori, a volte duraturi a volte sbagliati. Verrano realizzati sogni o magari infranti. Alcune perdite porteranno ad imboccare strade sbagliate, ma si sa solo sbagliando si impara. Nessuno verrà dimenticato. Si perchè lei non lo dimenticherà mai.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Ciao a tutti sono Loren Payn. Ho quasi 17 anni e sono al 4° anno di college. Vivo a Londra, causa la scuola, con mio fratello Liam di 18 anni appena compiuti, anche se la mia città natale è Wolverhampton. Io ho i capelli castano scuro mossi e lunghi a metà spalla, occhi grandi e castano chiaro. Ho la carnagione chiara, non proprio latte ma leggermente più scura. Sono alta 1,65 e sono magra pur mangiando tanto e sensa fare sport, devo dire di essere abbastanza fortunata in questo. Passando al mio carattere qui sono abbastanza diversa da Liam, sono estroversa, se devo dire una cosa a qualcuno la dico e basta anche se non conosco la persona interessata. Sono solare, simpatica con chi mi va e abbastanza ironica.
Dopo essermi descritta, diciamo alla buona, vi racconto come ho conosciuto la mia nuova famiglia.
Quando ero piccola su per giù a l'età di 5 o 6 anni, un estate, insieme a mio fratello incontrammo un gruppetto di ragazzi che giocavano a pallone. Liam chiese da subito se poteva unirsi e il gruppetto accettò. Io invece mi unii ad un gruppetto di bambine li vicino che giocavano con le bambole. Si può dire che da quel giorno non ci separammo più, perchè ogni estate eravamo tutti insieme a giocare sulla spiaggia. Poi quando venne il periodo del liceo i nostri genitori decisero di iscriverci tutti quanti allo stesso college. Per noi fu la cosa più bella di tutte, dato che l'iscrizione al college avrebbe previsto lo stare 24 ore su 24 insieme. L'unica pecca fu che dovemmo lasciare le nostre famiglie per trasferirci a Londra.
La mia nuova famiglia allargata è composta da 6 ragazzi: Louis Tomlinson mio migliore amico, ha alcune sorelle ma causa la differenza d'età non ho mai relazionato tanto con loro. Zayn Malik, con questo ragazzo ho avuto fin da subito a che dire, litigavamo di continuo per tutto, però per qualche assurdo motivo sembrava l'unica cosa che riuscisse a farci interagire. Catlyn Malik, detta Caty e sorella di Zayn, la mia migliore amica. Lei a differenza mia è scura di carnagione come suo fratello del resto ed ha i capelli lisci e castano chiaro. Avendo origini pakistane ha la forma degli occhi semi orientale ma a differenza del fratello li ha azzurri, deve averli presi dalla madre. E' alta quanto me e anche lei è magra. Ha un carattere molto forte, infatti ho legato fin da subito in quanto ci somigliamo molto. Niall Horan il tipico ragazzo dal faccino da angioletto ma poi scopri che è il primo a tirare in ballo di fare qualcosa, diciamo che insieme eravamo e siamo tutt'ora l'anima del gruppo. Mi diverto molto con lui perchè se ci mettiamo in testa una cosa quella deve essere. Jessica Horan, sorella di Niall definita Jess, anche lei faccino da angelo, bhe essendo fratelli xD,  bionda riccia e occhi azzurri, lei però rispecchia a pieno il suo essere angelo perchè a differenza mia e di Caty lei è più timida ed introversa, ma questo non le impedisce di essere ferma nelle sue idee, é per questo che è la mia migliore amica perchè nonostante il suo essere chiuso non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. E infine Harry Styles, detto Hazza, il pervertito del gruppo, trova sempre il doppio senso di tutto. Anche se sembra un donnaiolo ha confessato che un giorno gli piacerebbe avere una ragazza stabile che lo ami e che insieme a lui voglia creare una famiglia, quindi da questo si definisce che anche lui ha dei sentimenti.
Eccovi presentata la mia grande e felice famiglia allargata. Fino ad ora siamo sempre rimasti amici anche se ci sono da sempre state cotte che però non erano ricambiate, ma questo non ci ha mai impedito di essere amici.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eccomiii:

Bene questo è il prologo della mia primissima ff.  Spero sia di vostro gradimento. So che ancora non è iniziato il vero della stroia ma si sa chi ha pazienza ottiene grandi cose. Se vi piace questa presentazione, fatemelo sapere con una recensione, mi farebbe un grande piacere. Non ho altro da aggiungere che non un caloroso e affettuoso saluto da parte della scrittrica Ely Eli.

E adesso vi lascio con i protagonisti:

Loren Payne ( Lucy Hale )
http://www.demi.fi/sites/demi/files/media/93/1037693/Aria-Pretty-Little-Liars-Retour-Saison-1-2.jpg

Catlyn Malik ( Adriana Lima )
http://www.ilmiomakeup.it/wp-content/uploads/2012/02/Adriana-Lima.jpg

Jessica Horan ( Taylor Swift )
http://i38.tinypic.com/aadvub.jpg
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ely Eli