Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ghiandaia_imitatrice    06/09/2013    2 recensioni
Draco a solo 1 ora e realizzare il suo sogno.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da più di 10 mesi che ci provavo, ma finalmente oggi la pozione polisucco era pronta.
Avevo già un capello di Weasley  e grazie a Paciok avevo la parola d'ordine del dormitorio dei Grifondoro.
Avevo poco tempo. Indossai i vestiti, presi il capello e lo misi nella pozione, quando la bevvi mi venne da vomitare, corsi subito in bagno, quando uscii non credevo a quello che vedi allo specchio. Ero diventato Ron finalmente avevo la mia opportunità.
Corsi subito verso il dormitorio dei Grifondoro, sapevo di trovare la Granger, e dovevo stare attento a non essere visto dal vero Ron. 
Non appena la vidi il mio cuore si fermò, era lì, davanti a me, aveva i capelli legati e stava leggendo un libro sulle piante magiche.
Mi avvicinai piano piano, gli picchiettai sulla spalla, non appena si girò lei mi sorrise. Io arrossii e pensai
“Dai Draco sei a pochi passi dalla tua opportunità, fallo” e con un gesto le presi il braccio e le diedi un bacio.
Lei non era arrabbiata e questo mi rese molto triste. La lasciai e corsi via piangendo. Sentii la Granger urlarmi “Ron, dove stai andando aspettami!” 
Ma io ero molto più veloce di lei, e riuscii ad arrivare al bagno appena in tempo.
Scoppiai a piangere e non mi presentai alla lezione di difesa contro le arti oscure.
Ero orgoglioso di quello che avevo fatto, ma ero triste, triste  perché la Granger non avrebbe mai saputo l'accaduto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ghiandaia_imitatrice