Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    06/09/2013    4 recensioni
Partecipa alla challenge La sfida dei duecento prompt di msp17.
Una piccola raccolta di momenti che vedono come protagonisti Clint Barton e Natasha Romanoff, con la probabile partecipazione di altri Avengers di passaggio.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nido di falco, tela di ragno.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick: Lady Atena.
Fandom: The Avengers.
Challenge: La sfida dei duecento prompt.
Prompt: 33; Adolescenza.
NdA: Dedicata a EndlessBlue che me l'ha richiesta.

Clint tamburellò con il piede in terra, strinse le braccia al petto osservando la porta del bagno attraverso la quale si sentiva lo scrosciare ritmico dell'acqua.
< Andiamo Clint, hai superato l'adolescenza da un bel po', smettila di fare il palo > pensò.
Si voltò, camminò all'indietro e udì il suono dell'acqua cessare. Si fermò, sciolse le braccia e si voltò osservando la porta aprirsi. Natasha inarcò un sopracciglio, appoggiò la mano destra sul fianco sinistro sentendo la stoffa dell'asciugamano sotto le dita sottili.
"Il bagno è libero" disse piatta.
Clint si umettò le labbra, deglutì sentendo la gola secca e scosse il capo socchiudendo le iridi grigio-verde. 
"Non mi serve" disse.
Natasha batté le palpebre, scrollò le spalle facendo strofinare le ciocche rosse contro le spalle pallide e si tolse l'asciugamano facendolo cadere ai suoi piedi. Clint sgranò gli occhi osservando il seno pallido della donna, abbassò il capo vedendo i fianchi definiti e voltò la testa avvampando.
< Non sono in adolescenza, non sono in adolescenza, non sono in adolescenza! > si ripeté.
Natasha avanzò a piedi nudi fino al divano, si piegò in avanti afferrando una maglia nera.
"Hai lavato i miei vestiti" notò.
Clint si voltò, osservò la schiena pallida della donna contrastare con le ciocche rosse che le ricadevano oltre le spalle; le gambe toniche erano intrecciate tra loro e stringeva tra le dita affusolate la maglia nera. Clint sbuffò, si passò la mano tra i capelli castani.
"Non sono un animale" disse.
Natasha si rizzò, gli si avvicinò e lo guardò stringendo le iridi ghiaccio.
"Vuoi comprare i miei favori?" domandò fredda.
Clint avvampò, indietreggiò stringendo una mano attorno all'arco che gli pendeva dalla ciotola.
"Non sono una bestia in calore!" strillò.
La donna arricciò il labbro verso sinistra, lasciò cadere la maglia e si sporse in avanti aderendo con i seni sodi alla maglia di Clint. Piegò il capo di lato, socchiuse le labbra color sangue alzando la mano pallida.
"Ma vorresti una doccia bollente con me" sussurrò.
Clint indietreggiò, sbuffò e scosse il capo. Strinse il manico della faretra, sogghignò.
"Ho superato l'adolescenza. So che per essere Vedove si sbrana il marito".
Piegò il capo, accentuò il ghigno socchiudendo gli occhi.
"Dovresti provarci con Coulson. A lui piacciono i casi disperati".
Natasha aggrottò le sopracciglia, incrociò le braccia sotto i seni nudi facendoli ondeggiare.
"Ho superato l'adolescenza. So che nessuno fa niente per niente".
Clint ridacchiò, scrollò le spalle.
"Vestiti. Vediamo se impari anche a non regalarti al primo che passa".
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena