Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: shinichi e ran amore    06/09/2013    3 recensioni
Queste sono solo delle riflessioni di un'amica molto speciale per me.
Questo è per te cara amica e collega Greenblood.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amica pessimista con cui parlo tutti i giorni
 

Ne è passato di tempo da quando ti conosco eppure siamo sempre stati amici per la pelle, fin dall'inizio della nostra storia.
 

Tu ogni giorno mi fai stare bene e questo lo apprezzo, anche se molto spesso ti senti triste, perchè pensi di non saper fare niente, ma ti sbagli.
 

Tu sai far epiù di quanto immagini, solo che non te ne accorgi.
 

Mi fai sentire felice anche solo parlandomi, perchè con le tue parole mi conforti come se l'aria mi travolgesse i capelli e mi irradiasse un profumo gradevole, che quando lo annuso mi sento libero come gli uccelli che volano in cielo.
 

Mi tieni sempre allegria, anche nei momenti tristi e non saprò mai come ringraziarti per questo.
 

Tu sei l'amica perfetta per me.
 

Sei fondamentale per me.
 

Momenti tristi, ricordi negativi che mi pugnalano, sono solo alcune delle cose il quale ho affrontato, però tu eri li.
 

Non mi hai lasciato solo di fronte alle difficoltà, sei stata comprensiva in quelle situazioni sgradevoli della mia vita.
 

Ho visto amicizie spezzarsi, spaccarmiil cuore a metà, unioni andate perse, ma tu non mi hai abbandonato, no.
 

Tu non volevi che stessi in quel modo e hai reagito d'istinto.
 

Mi hai donato l'affetto che mi mancava, ed anche se stiamo lontani chilometri, tu con le tue parole a caratteri nella nostra chat mi hai commosso, mi hai intenerito e nello stesso tempo mi hai dato più fiducia in me quando il mondo mi stava crollando addosso.
 

Io non so quante volte dirtelo, perchè è difficile stabile quanto tu mi abbia aiutato in questi anni che siamo amici.
 

Ti aiuto anche io per quanto sia nelle mie capacità, per cercare di ripagare i favori che mi hai portato, ma è impossibile.
 

Posso solo dirti queste parole per provare ad avere i conti saldati, ma so per certo che non sarà sufficiente: GRAZIE.
 

Un giorno spero di vederti, lo desidero tanto.
 

L'amicizia è sempre viva anche se a distanza.
 

Ti voglio bene Jenny, grazie di tutto.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore