Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: chanty_593    06/09/2013    1 recensioni
Cinque ragazzi, un sogno, un'amore, un destino: One Direction.
Tutto iniziò nel 2010, quando cinque ragazzi, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson, vennero uniti nel programma televisivo X-Factor per formare un gruppo, grazie a questo loro ebbero modo di conoscersi meglio. Loro si chiamarono: One Direction.
Loro nonostante non raggiunsero il primo posto, grazie alla passione dimostrata, riescono a conquistare il cuore di molte fan, quello delle loro famiglie e delle loro ragazze.
Per loro inizierà una nuova vita, insieme alle loro ragazze, Chantal, Ilenia, Alice, Giada ed Eleonora, vivranno una splendida avventura ricca di emozioni.
Una storia piena di colpi di scena, rivelazioni, liti, gelosia, amore e soprattutto amicizia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF Destiny Capitolo 1 Ero pienamente immersa nel sonno, quando mi squilla il cellulare. Lo prendo e controllo: messaggio. Lo apro. Speravo di trovare un messaggio di Harry. No, era Katy. "Pomeriggio alle 15 al bar Caos. Katy" Strano. Di solito non era così diretta. Ed era anche più dolce. Mhaa.. Sarà l'influenza del suo ragazzo, Marck. Era un amico di mio fratello. A me non piaceva il suo carattere: otteneva ciò che voleva. Ma se lei era felice lo ero anche io. "Chaaa ho fameee" grida Austin da sotto. "Arrivooo" gridai. Mi venne in mente che mia madre tornava tra qualche giorno. Perfetto! Avevamo la casa libera per un eventuale festa. Ne avrei parlato con Austin e Katy. Scesi le scale di fretta "Che facciamo oggi?" dissi seccata. "Cambia espressione con me? Capito?" disse con tono di sfida, ridendo sotto i baffi. "Ahh si?! E che mi fai se no?" "Solletico!!!" gridò. Mi incominciò a rincorrere per tutta la casa. Gridato e ridevo. Era uno spasso stare con un ragazzo come lui. "Basta Aus!"gemetti senza voce dalle risate. "si, ho fameeee!" "ora cucino!" Cucinai il pranzo e lo chiamai a tavola. Parlammo un po' della festa. Lui era perfettamente d'accordo con me. Si sarebbe tenuta domani. Lavammo i piatti insieme, mentre ci organizzavamo meglio per la festa. Chiamai Harry e mi disse che quando finivo con le ragazze andavo a mangiare fuori con lui. * * * Si fecero le 15:20. Presi il motorino e andai al bar. Le 4 ragazze erano già lì. Le salutai con un bacio. Ma erano strane. Non gioirono con me quando le visti.. Mhaa.. Ci fu silenzio per un po'.. "Sentite ragazze.." Katy mi interruppe bruscamente. "Aspetta.. Siamo noi a dirti una cosa prima! É più importante!" disse Katy acida. "Io.. I-ioo .. Va bene ditemi.." ero delusa da loro.. Perché mi trattavano in quella maniera? "Allora.. Ti volevamo dire.. Si, bhee.." disse Katy " tu sei un guaio per noi quattro.." Un guaio? Che avevo fatto? Ma dicevano veramente o mi stavano prendere per i fondelli? " ragazze, ma che dite??" dissi con le lacrime. "hai capito bene!" disse Laurent. "da quando sei nel gruppo con noi, ogni santa volta che andiamo in disco, tutti i ragazzi puntano il loro sguardo su di te e a noi ci ignorano! Ci sentiamo scartate!" disse Maggie. "Maggie? Ragazze? Ma dite vero?! Cioè io cosa centro?! É colpa mia?" "si!!!" disse Avril. "Cazzo ragazze! Non vi capisco!" "per colpa tua io e Marck.. Si abbiamo litigato!" "e io? I-io che centro Kat?!" "si, per colpa tua non é venuto a casa mia perché doveva venire da te!" "ahh.. Ricordo.. Ma io quel giorno non ero a casa, ma da Harry e Gemma. Marck lo sapeva, perché c'era anche lui quando ne parlavo con Aus e mamma. Lui é andato da mio fratello per giocare alla Play." Ci fu subito silenzio. Ecco perché mi trattavano così! Erano gelose. No, le mie amiche gelose di me? Non ci credevo.. Le mie lacrime scendevano lungo il mio viso, oscurandomi la vista. Da oggi non le sopporto più! "ragazze! Visto che é così.. A-add-ADDIO cazzo!" dissi gridando "e vaffanculo!" Ero a pezzi. Non potevo credere di essere stata abbandonata da loro: le mie sorelle adottive, anzi EXsorelle adottive. Tornai a casa, ignorando tutto e tutti. Salì per le scale e andai dritta dritta nella mia camera. Chiusi la porta a chiave e presi tutte le foto che avevo con loro e cercavo di ricordare quei bei momenti passati insieme. I nostri ultimi momenti.. Bussano alla porta..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chanty_593