Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Little_Sisters    06/09/2013    24 recensioni
[ Storia a OC | AU | Arancione | Sovrannaturale/Violenza | Iscrizioni chiuse ]
...
Aestrem, una cometa che passa ogni cento anni.
Loro, i ragazzi in grado di vederla, che acquisiranno sembianze e poteri soprannaturali.
Per riuscire a trovarla, andranno in capo al mondo.
Per impedire ad un'organizzazione segreta di impadronirsene, correranno molti pericoli.
Ma alla fine saranno costretti a fare una scelta, che cambierà per sempre le loro esistenze...
...
- Geo & Acchan
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AESTREM

 
 
 
Prologue: The Comet
 
 
 
Luogo sconosciuto, 2.00 a.m.
 
 
La figura di una donna schivò velocemente gli alberi del bosco che intralciavano il suo cammino.
Sembrava alla ricerca di qualcosa, qualcosa d’importante.
Non si curò dei rami che le sferzavano il viso, lasciando dei piccoli segni rossi sulla pelle diafana.
Doveva vederla a qualunque costo.
Si fermò all’improvviso: tra due alte querce s’intravedeva una piccola radura. Perfetto.
L’ombra cambiò velocemente direzione, dirigendosi verso quel piccolo spazio illuminato dalla luce della Luna.
In mezzo alla radura, c’era solo un grande masso di pietra: vi si sedette e tirò fuori da una delle tasche del suo cappotto un binocolo.
Da quel punto aveva una visione completa del cielo.
Sfregò le mani, sperando che il freddo non le avesse intirizzite completamente.
Spostò il binocolo verso ovest e la vide: la cometa di Aestrem.
Era di un bagliore quasi accecante, completamente bianca e circondata da un misterioso alone dorato.
La sua scia era immensa e viaggiava ad una velocità esorbitante.
La donna estrasse una ricetrasmittente:«Capo, l’ho trovata.»
Una voce metallica rispose dall’altra parte della linea:
«Ottimo lavoro agente. Coordinate?»
«55°45’N 37°37’E. Direzione sud-ovest.»
«Torna alla base»
La donna mise via l’attrezzatura e s’incamminò.
Ora iniziava il lavoro vero: trovare la cometa e impadronirsene.
Scomparve tra gli alberi, lasciando come unica traccia del suo passaggio una risata glaciale.
 
 
 
 
New York City, Fifth Avenue, 6.00 p.m.
 
 
Un ragazzo uscì da una pasticceria, calandosi bene il berretto in testa.
Strinse a sé un pacchetto contenente delle ciambelle calde, probabilmente appena sfornate.
Si diresse verso il Washington Square Park, addentandone una al cioccolato.
Il sole stava calando e le ultime famiglie lasciavano il posto per tornare alle loro dimore.
Prese una delle deviazioni del sentiero che attraversava tutto il parco, quando sentì una strana presenza al di sopra della sua testa; alzò lo sguardo e vide una gigantesca cometa.
Brillava, nonostante il cielo fosse ancora illuminato e aveva un aspetto più che familiare.
Gli occhi si allargarono di stupore non appena la riconobbe.
Fece uno scatto nella direzione opposta, lasciando cadere tutte le ciambelle nell’erba.
Iniziò a correre a perdifiato per le vie della città, evitando passanti e macchine.
Quella era la cometa di Aestrem e passava ogni mille anni.
C’era una leggenda legata ad essa: si diceva che non tutti fossero in grado di vederla, ma solo pochi prescelti e questi ricevevano doni straordinari.
Il ragazzo aveva finalmente raggiunto l’edificio al quale era diretto e vi entrò velocemente, scontrandosi con tutti e tutto ciò che era sulla sua strada.
Certo, i doni erano molto speciali, ma ad un prezzo molto caro: la propria libertà.
Si ricordava benissimo di quando lui, accettando il patto, aveva perso la sua.
Ora non poteva neanche andare in giro senza il rischio di essere additato come “diverso”.
Raggiunse la porta dell’ufficio all’ultimo piano e l’aprì con veemenza.
Il cappello cadde, mostrando due grosse orecchie da cane in mezzo ai capelli arruffati.
«Capo, la cometa… E’ qui!» urlò con il poco fiato che gli rimaneva.
Una figura, seduta su di una poltrona, si girò, in modo da poterlo guardare dritto negli occhi.
«Lo so. Raduna tutti i prescelti.»

 
 
 
 
 
 
 
Angolo delle Autrici::
 
We did it, yay!
Ok, vi spiego. Prima di tutto, sono Geo e vi scrivo dalla postazione computer di Acchan perché io può.
Lei è qui seduta vicino a me e vi saluta tutti.
Acchan: Ciao!
Bene, appurato ciò, inizierei con il dire che, come scritto in descrizione, questa è una storia a OC.
Mi è venuta in mente ieri e Acchan mi ha dato una mano a sistemarla quindi lei è co-autrice.
Se non avete letto il prologo e siete saltati direttamente qui è un male perché è una parte molto importante. Quindi leggetelo, anche se non è chissà che cosa.
E’ un po’ ispirata a Maximum Ride, nel caso abbiate letto i libri.
Io ne ho letti due a caso (il terzo e il quarto) e per certi versi mi è sembrata abbastanza simile.
La trama parla di un numero ancora indefinito di OC che sono in grado di vedere la cometa di cui si è tanto parlato.
Questa loro capacità li porterà ad evolvere poteri paranormali, ma come effetto secondario c’è quello di essere modificati geneticamente -in modo permanente- ed assumere alcune sembianze e abilità di un animale e quindi non poter più vivere liberamente come prima.
Questi ragazzi saranno contattati dall’associazione Solenguard, l’unico posto sicuro per loro.
Dovranno trovare la cometa, nascosta da qualche parte sulla Terra, ma saranno ostacolati da un’organizzazione malvagia che brama il potere legato ad essa per conquistare il mondo.
I nostri eroi viaggeranno intorno al mondo e vivranno incredibili avventure.
Solo alla fine potranno decidere cosa fare della loro vita.
 
Ecco qui la scheda da compilare con molte precisazioni:
 
- niente Mary Sue/Gary Stu;
- niente prenotazioni di alcun genere;
- verranno accettati solo gli OC migliori;
- nel caso abbiate qualche idea “particolare” per il vostro OC, ovvero qualcosa (riguardo a trama e compagnia bella) in più che noi non abbiamo nominato, siamo più che disposte ad ascoltarla.
- ci piacerebbe avere un paio di uomini.

 
Nome:: (relativo alla nazionalità)
Cognome:: (idem come sopra)
Eventuale soprannome::
Sesso:: (non tutte donne, anche se sappiamo che è difficile)
Età:: (dai 14 ai 20 –necessitiamo di gente maggiorenne)
Data di nascita::
Nazionalità & Città di provenienza:: (non tutti giapponesi e americani. Irlanda e Norvegia occupate.)
Aspetto fisico + abbigliamento + immagine (se possibile):: (più dettagliato è meglio è)
Carattere:: (idem come sopra – abbiamo bisogno di un leader)
Animale con cui si fonde + cambiamenti estetici & abilità acquisite:: (furetto e lupo occupati)
Potere paranormale:: (uno o due – possibilmente utili ad un gruppo. Occupati: Tecnopatia, Visione Termica, Manipolazione Biologica, Moltiplicazione, Percezione Anime, Manipolazione Ombre.)
Ragazzo/a + relazione + Dove si sono conosciuti/conosceranno + Umano o geneticamente modificato? (nel caso specificare solo animale e potere):: (IE, IEGO ed eventuali eccezioni per CS. Accettiamo coppie het, shoujo-ai e shonen-ai. Se è mutante può unirsi al gruppo -non tutti per favore- o può far parte dell’associazione Solenguard. Può anche essere single ^.^ Occupati Minamisawa, Tenma e Suzuno inagibile(?).)
Storia + famiglia:: (possibilmente breve e non tutte da disadattati sociali)
/Solo per OC minorenni e con una situazione familiare stabile/ Come reagiscono i genitori alla partenza:: (concordano, l’OC scappa di casa, etc etc…)
Abitudini::
Tic/Fobie::
Segni particolari::
Persone con le quali va d’accordo:: (non tra i personaggi. Ci spieghiamo meglio: nella storia dovranno pur stringere amicizia con qualcuno in particolare, ma la scriviamo noi e, non essendo nella vostra testa potremmo fare qualcosa di sbagliato. Abbiamo bisogno che ci diate delle linee guida caratteriali. Esempio: è felice con le persone solari/ preferisce gente più riservata)
Altro::
Può morire -eventualmente- e danno massimo che può essergli inferto::

 
Partecipate numerosi! ♥
- Geo & Acchan
  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Little_Sisters